martedì 17 luglio 2007

LONGOBARDA SPECIAL ALL'OMBRA DEL CURI


La svolta probabilmente comincia proprio da stasera. Dopo un periodo buio e privo di match esaltanti, ecco che la Longobarda vi stupisce con una partita di calcio a 7!!!!! Avete capito bene, stasera il nostro team sarà all'opera in una gara che ha un sapore del tutto particolare....sapore di calcio. Particolare è anche lo scenario....l'antistadio Renato Curi, il tempio del calcio perugino. La Longobarda corre quindi ai ripari e chiama i soliti "Amici" Fabio a ricoprire il ruolo di portiere e Andry per la difesa, oltre ai soliti beniamini: Lely, Giury, Mariolino, Cosy, e lui......il capitano........ Fefygol!!! Non sappiamo come andrà a finire ma una cosa è certa, gli uomini longobardi sono super carichi per questo intrigante match.....ci sarà da divertirsi.

sabato 7 luglio 2007

L'ESSE BIANCOROSSI...CHE PASSIONE!!!!!

Tanto cara mi fu la Longobarda, coi suoi colori, con il suo tifo, con il suo leggiadro scintillio...ogni team teme il suo nome, ogni tifoso ammira la sua passione, ogni cinema, tv, radio, marketing e sponsor duellano giornalmente per accaparrarsi un pò di Longobarda...ma nè fiction nè film, nè pettegolezzi o notiziari riusciranno mai a trasmettere ciò che vuol dire essere biancorossi! Perchè di Longobarda non ci si diletta, MA SI VIVE!!!! Perchè la battaglia è il nostro motto e il bel calcio è il nostro indissolubile progetto! Come diceva il celebre Arrigo Sacchi o il magico " va...va...ppppppaolino....", noto come l'integerrimo Cesare Maldini, le vittorie si costruiscono con il bel gioco...e non esiste spettacolo se non scende in campo la Longobarda. Popolo biancorosso, gente che vede i colori biancorossi come una sua seconda pelle, unitevi al mio motto, unitevi al mio grido: MEGLIO UN GIORNO LONGOBARDIANO CHE CENTO DA BEPPE TEAM!!!!! Anche se in queste ultime partite, causa magnate e larderelli de troppo, la Longobarda non ha offerto alle nostre onnipresenti tifose prestazioni di rilievo, l'attaccamento alla maglia biancorossa è stato sempre dimostrato da noi longobardiani...e per voi tifose che con urla e con berci ci sostenete sempre, garantiamo che già dalla prossima partita scenderemo in campo per offrirvi il meglio che c'è: LA VERA LONGOBARDA!!!!!!!!!!!!

domenica 1 luglio 2007

La Longobarda punge ma non annienta!!!

Ragazzi e ragazze quella che stò qui a raccontarvi è la storia del ritorno in campo della Longobarda dopo settimane di inattività, dopo che la critica ci dava già per spacciati e dopo che anche le tifose della Longobarda si chiedevano se esistesse veramente una squadra da tifare o fosse solo un lontano ricordo...un ricordo dei bei tempi, quando le bandiere bianco-rosse sventolavano a bordo campo e quando la Longobarda trionfava senza lasciare possibilità agli avversari...
Venerdì sera al green club de Olmo, la Longobarda ha affrontato il temibbile CIRO TEAM che alla fine di un'estenuante match ha trionfato lasciando i biancorossi con l' amaro in bocca, con l' idea di aver perso un' occasione, l'occasione di espugnare il magico campo numero di 5 de Olmo!!!
Nonostante il risultato finale la Longobarda ha espresso nella prima metà del match un calcio spettacolare lasciando l' avversario immobile dinanzi alle avvolgenti manovre di attacco e contropiede...però come natura vuole, gli ultimi 30 minuti anche questa volta sono stati letali per la squadra guidata da Oronzo Canà...come ha detto il nostro muro difensivo Fabio preso in prestito dal case arse: " Ce semo spenti tutti insieme!!!"
Il ricordo di venerdì lascia ben sperare tutti noi per un rematch contro il Ciro team e contro chiunque voglia confrontarsi con noi...umili giocatori di un club ormai prestigioso!!!
Mercoledì sera vogliamo una squadra tosta e pronta a sacrificarsi ovunque e comunque contro IVAN THE TERRIBLE!!! Dajeeeeeee Longobarda graffia per noi!!!


Il vostro Capitano

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI