O popolo longobardo, cosa dire del match contro Ricky & co? La partita l'abbiamo persa noi...il dominio biancorosso, nel corso del match, è stato evidente e soprattutto è stato espresso il solito bel calcio. Ma a causa di alcuni fattori, è arrivata la sconfitta e questa volta in modo più immeritato del solito.
Cosy 7.5: grande corridore, uomo ovunque nel centrocampo biancorosso. Una prestazione di spessore quella del nostro presidente, con tanto di assit e di giocate spettacolari. Nonostante l'età scriocchiolante, il Cesiro biancorosso è sempre il solito implacabile guerriero. Scalpitante.
-Fefolo 7.5: il nostro capitano, modello di tecnica, tenacia e di prorompente combattività, non si arrende di fronte alle incursioni degli imponenti avverari. Sprona a più riprese i suoi compagni, realizza gol importanti, imposta il gioco a suo piacimento. Cosa chiedere di più al nostro Fefo-gol? Temerario.
-Lely 7: se non fosse per la sua testardaggine nel possesso palla e se mantenesse un pò meglio la sua posizione di centravanti, la sua prestazione sarebbe stata nettamente migliore. Regge comunque, per quasi tutta la gara, l'intero reparto avanzato, confermandosi il solito cecchino sottoporta. Altalenante.
-Giorgione 6.5: il centrale biancorosso, forse impressionato dalla stazza insormontabile di alcuni avversari, forse a corto di condizione fisica visti i vari acciacchi corporei dovuti a un inesorabile rinfrollimento fisico, non mostra molta consistenza in zona difensiva. A tratti supporta qualche azione offensiva biancorossa. Sonnecchiante.
-Mario 7.5: imponente sulla fascia destra, costruisce gioco e si regala anche qualche spunto importante di fronte alla porta avversaria. Roccioso come sempre in zona difensiva, molto utile nei rilanci. Cala un pò alla distanza, come del resto tutta la squadra. Efficente.