giovedì 9 novembre 2006

10 Novembre 2006: La Longobarda affronta Richi

Domani 10 Novembre 2006 la Longobarda, presso il campo del cus Perugia, affronterà la compagine capitanata da Richy Merli in un incontro che gli esperti paragonano al grande derby dello stretto Messina - Reggina. Le scommesse ci danno sconfitti, dopo la lunga pausa.
La lista dei convocati per la gara è: Mario, Cosimo, Provla, Sciucco, e Pier...
Accorrete numerosi domani sera...il cus è al coperto e anche riscaldato quindi avrete i migliori optional. Godetevi una serata di buon calcetto con la Longobarda Fc Perugia...ne vedrete delle belle...anche delle brutte...

4 commenti:

Giorgione ha detto...

Titolo: elogio al piccolo Cosy
Carissimo Cosy, tocca renderti onore per la tenacia e la perspicacia con cui hai elogiato un magico team dedicandogli un sito! Onore alla Longobarda e ai suoi eroi! Aleeeeeeeeeeoooooooooooooooooo!!!!
Ps: complimenti per la foto! Oronzo forever!
da un fan incallito e membro del team Giorgione!

Giorgione ha detto...

"Prepartita: brrr...questa partita la sento!"
Perugia, ore 1:15 della notte: salve ragazzi, chi vi scrive è Giorgione, insonne come sempre prima di un match fondamentale come quello di domani sera! Ora sono a casa mia e passo il tempo a rigirarmi fra pensieri intricati e tatticismi senza senso! In ogni angolo vedo lui, il cecchino d'aria di rigore, lo scardinatore delle difese avversarie, colui che solo a pronunciarlo anche il buon Biscardi direbbe: ariete implacabile e inossidabile goleador. Naturalmente mi stò riferendo a Richi! Già lo vedo lì, lesto come sempre, pronto a finalizzare ogni assist di Ivan, perno della mediana avversaria! Ma ad attenderlo ci sarà Cosy, roccioso difensore, e una squadra vincente, composta da me, dallo Sciucco, da Mario e dal Lely! Vincere significherebbe una tanto agognata e meritata risalita in zona Uefa, dopo un avvio di stagione altalenante, tra patemi vari e vergognosi torti arbitrali subiti. Con questo voglio incitarvi ad accorrere numerosi, per gustarvi un match dal sapore elettrizzante! Un solo motto, un solo grido: Longobarda olè!!!
da Giorgione!

Giorgione ha detto...

"AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE"

Perugia (stadio Cus): a fronte di lunghissime riunioni pregara, talvolta scandite da infruttuosi scetticismi sul da farsi in campo (tipo passela ta me che poi l'ardò ta lu o giocamola nte le fasce per fluidifica mejo) e fuori, la Fc Longobarda è lieta di comunicarvi la probabile formazione che stasera, alle 21:30 locali, scenderà in campo allo stadio Cus di Perugia:
20 Mario

6 Cosimo 15 Giorgione

10 Sciucco

12 Lely

Ps: lo schieramento iniziale del portiere è ipotetico, essendo la rotazione definita lì per lì in campo dalla fatidica frase: ultimo in porta! Il regolamento del portiere è quindi questo: chi per ultimo si pronuncia sulla rotazione, armane inculato e va in porta per primo! Buona visione!

Holly ha detto...

che emozionante questo pareggio:c'è chi sugli spalti aveva scommesso del cibo sulla sconfitta... e c'è chi, sempre sugli spalti, il cibo se lo magnava..
Fatto sta che la tifoseria è stata attiva e partecipe,incurante del freddo e delle stalattiti che andavano formandosi sulle estremità atrofizzate dei suddetti tifosi... La prossima volta portiamo i sacchi a pelo dio cristo..! notte

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI