mercoledì 15 novembre 2006

LA PARTITA DI DOMANI: ANTICIPAZIONI

Mancano poco più di 24 ore al prossimo match: che formazione verrà schierata? Chi sono gli avversari? Quali sono le condizioni atletiche del team? E quelle psicologiche? Chi ha intenzione di ricorrere al Borghetti-doping?

9 commenti:

Cosimo ha detto...

Il vero problema caara Holly è solamente la seconda domanda che hai posto e cioè.....Chi sono gli avversari?

Giorgione ha detto...

Holly, come sempre i nostri avversari saranno estremamente ostici, dinamici e degni di affrontare un team come il nostro! Anche se, riguardo la pretattica, una bottiglia de Borghetti sarebbe necessaria per rende più fluido il gioco!

Mr Stefano ha detto...

Io voglio il borghettiiiiiiii!!!

Mr Stefano ha detto...

E comunque holly visto che sei il nostro team manager potresti anche finanziarcela una bottiglia di buon borghetti!

Cosimo ha detto...

certo....vi ricordate il buon francy prima dell'ultimo match a montebello? si presentò con i powerade...che presidente

Mr Stefano ha detto...

Il francy era un grande presidente, proprio come Borlotti...

Holly ha detto...

Sciukko, su alcuni il Borghetti ha devastanti effetti calcistici quindi forse è meglio evitare prima dell'incontro. Dopo però possiamo allestire a bordocampo uno stand di superalcolici di provenienza curdo, basterà sequestrarlo dal suo posto di lavoro, impacchettarlo e nominarlo suo malgrado fornitore ufficiale.. si può fare, no?

Mr Stefano ha detto...

Bè...veramente holly a noi ha fatto sempre bene un goccio di borghetti prima dei match...per la questione dello stand di super alcolici, si potrebbe anche fare...però ci finanzi te!!!

Holly ha detto...

daglie.. mi avete scambiato per lo sponsor? chiedete a quel taccagno di giorgioneeee... al max provvedo alle esigenze alimentari e alcooliche di un solo giocatore del team: il 12. E poi detesto contraddirti ma a suo tempo mi sono stati descritti malanni fisici e calcistici dovuti al Borghetti, quindi eviterei...

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI