Ieri, Mercoledì 24 Gennaio, il nostro Amministratore Delegato Claudia ha compiuto 19 anni!!!!! Gli dedichiamo questo post, così potrà ricevere gli auguri da parte di tutti i membri del Blog, anche se con un giorno di ritardo. La ( per noi Dott.ssa, perchè fa più chic) Claudia in questi mesi ha dimostrato un costante ed appassionato impegno nelle vicende della squadra nonchè nella vita di questo blog ed è per questo che si merita il nostro caloroso AUGURIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con un bel mazzo di rose virtuale da parte della LONGOBARDA FOOTBALL CLUB.
14 commenti:
Anche se già lho fatti nel precedente post ribadisco i miei auguri alla claudia...una delle grandi tifose di questo nostro amato team, e non solo tifosa ma anche pedina fondamentale nella dirigenza della squadra!!! Aloa
Tanti auguroni di Buon compleanno alla Cloddy, rispettabile amministratore delegato nonchè agguerrita sostenitrice delle impervie battaglie del nostro team!
..io non ribadisco gli auguri alla Claudia: sarebbe la terza volta, cavolo! cmq vorrei far presente ai membri del team che tra poco sarà anche il mio compleanno e vorrei pure io le rose virtuali. Volendo anche le manifestazioni di tripudio in piazza, stile vincita scudetto ( ma non da parte dell'Inter..), oppure i fuochi d'artificio. si può?
Vedremo holly......vedremo. Quando sarà il tuo?
Holly avrai tutti i festeggiamenti che si addicono ad una fedele sostenitrice del team come sei tu, però ad una condizione: devi farci una cenetta sul toppo di Bettona e rimpinzarci come fossimo ad un banchetto dell' epoca romana...abbacchio,vin roscio e tante donne...vi piace ragazzi???
il mio sarà il 6 febbraio, proprio il giorno del mio esame massacrante... per la cenetta ci devo pensare: se passo biochimica ve la faccio, se non passo andrò in un angolino a piangere la mia sventura. E la cenetta andrà a farsi benedire!!
Holly mi dispiace ma passi o non passi l' esame la cenetta devi farcela lo stesso!!! La dirigenza della squadra chiede a gran voce la cenetta sul toppo!!! Aloa
allora sciukko gite al toppo del Subasio, dove l'aria è fresca e frizzantina..
Holly ma al toppo del Subasio non ci sei te che ci prepari la cenetta...
Volevo informare tutti voi che ci seguite e ci amate che la Longobarda giovedì pomeriggio scorso si è recata a fare spese importanti che segnano una svolta tanto attesa nell' ambiente. Ha partecipato a quest' avvenimento una delegazione composta dal famigerato presidente Così, dal suo capitano Fefne, dall' arcigno difensore Provla e dal ruba palloni della mediana Mer. Gli acquisti sono stati validi e numerosi: ci siamo muniti tutti di una tuta sociale uguale che servirà di rappresentanza prima e dopo le gare, di un berretto, di pantaloncini, calzettoni, kwuai! Vi pare poco? Manca all' appello solo la maglia che purtroppo non abbiamo trovato ma che stiamo cercando e che presto troveremo, sono già in giro per l 'Umbria inviati dalla presidenza, delegati segreti che ogni giorno fanno irruzione in tutti i negozi della provincia di Perugia!!! Che pensate di tutto questo amici?Aloa
...........Ci credo che sono stati validi!!!!:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)....non hai specificato il luogo delle vostre spese importanti!!!!!
non vediamo l'ora di vedere questi nuovi acquisti!!! dove siete andati a comprarli?
Il luogo deve rimanere nell'anonimato. Cmq gli acquisti sono stati veramente eccellenti. La longobarda ha scelto i colori sociali della seconda maglia. Il giallo ed il blu. colori che predominano nel nuovo vestiario. Ciò non toglie il fatto che la Longobarda rimarrà sempre bianco-rossa!!!!!!
caro admin nonchè presidente, odio essere ripetitiva, ma... ce la vuoi dare sta tabella con tutte le partite della longobarda? daiiii
Posta un commento