In attesa delle "Pagelle di Giorgione" che ultimamente stentano ad arrivare, ho deciso di cambiare look al nostro blog in occasione del nuovo anno. I modelli a disposizione non sono molti. Ho scelto questo perchè almeno richiama i nostri colori ufficiali. Ma come in ogni famiglia e gruppo che si rispetti, le decisioni si prendono insieme, per cui forza con i commenti, nei quali direte la vostra opinione sul nuovo formato.
P.S. Spero che sia uno stimolo per tornare a scrivere un po' di più nel blog........ultimamente ci siamo "ammosciati" un po' eh!!!!!!! Forza giovani!!!!!!
4 commenti:
ciao a tutti!mi scuso per la mia assenza dal blog dovuta al trapasso del mio pc.. come si può notare però alle partite non manco mai..!
Sento però la necessità di rivolgere un disperato appello al nostro presidente nonchè admin del sito:
"Caro Cosimuccio, che sei tanto fedele e gagliardo nel perseguire il bene delle squadra, per quale ragione ci hai privato del bellissimo e credente formato del sito? Un tema grafico che ci ha accompagnato sin dalle tenere origini, quando ancora eravamo in fasce e piccirilli, a cui ci eravamo abituati e affezionati, perchè ce l'hai tolto? Tu che sei il nostro acclamato leader, come puoi dimenticare da dove siamo venuti? Per favore caro illustre presidente, restituiscici il nostro formato grafico originario..."
Ciao a tutti!!! Purtroppo Così mi trovo daccordo con la holly, i colori di questo formato danno un pò agli occhi, quell' arancione in cima per esempio...e poi credo che come dice la holly le nostre origini non possono cambiare...che pensate amici della Longobarda?L' importante è solo che si continui ad essere presenti nel blog come abbiamo sempre fatto, è fondamentale per la squadra, deve essere un luogo dove tutti possono parlare senza problemi e senza peli sulla lingua...ALoa
ok....io l'ho proposto in un post proprio per sentire la vostra opinione
Così infatti hai dimostrato di essere un uomo molto democratico come personaggi tipo Winston Churchill e Chirac. Nonostante te avessi un potero immenso nelle tue mani non lhai usato per subordinare tutti noi al tuo operato ma ne hai fatto uno strumento della democrazia longobardiana...GRAZIE!!! aloa
Posta un commento