giovedì 8 marzo 2007
THE RETURN MATCH
Non è andata giù al Case Arse la sconfitta nel precedente match, giunta al termine di una partita scoppiettante e ricca di capovolgimenti di fronte. Allora......eccovi servita la rivincita. Questa volta il team di Case Bruciate, si presenta con una formazione ancor più insidiosa dell'altra volta.....segno di una ricerca della vittoria a tutti i costi. Il team bianco-rosso invece presenterà i suoi soliti uomini. Recuperano in pieno Mariolino e vantano un Matteo che gli dà sempre più sicurezza tra i pali. La vittoria contro i tarantini ha fatto si che il morale degli uomini di Oronzo Canà sia alle stelle, e non permetteranno a nessuno di abbassarglielo. DAI LONGOBARDA!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
26 commenti:
Veramente era doveroso fare un post di augurio anche a tutte le nostre donne che tanto ci seguono e ci sostengono....ma c'è l'immancabile presentazione della gara. Cmq......AUGURI DONNEEEEEEEE!!!!!!!!!
Auguri donne...adesso però pensiamo al match!!! Bisogna crederci, oooo oooo oooo, bisogna crederci oooo oooo oooo, bisogna crederci oooo oooo oooo
Freghi stasera farò vedere i sorci verdi a tutti quelli che incontrerò sulla strada della mia personalissima fascia sinistra. Ho troppa vogia di rivincita dopo la delusione dell'altra volta.
Il non crderci fino alla fine è stata più di una volta la nostra pecca più grande al seguito delle sconfitte riportate a casa. No questa volta non sarà cosi! Al fischio dell'arbitro, scateniamo l'inferno!!!!(riferimento al post del capitano)
Giusto,Mario,gli avversari della Longobarda dovranno patire sofferenze (agonistiche,ovviamente!) infernali!!!
e...
AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!!
Mariolino ma forse te ti sbagli con l'Andry team...con il case arse abbiam vinto all'ultimo secondo!!! Non ti ricordi???
...in ogni caso, purtroppo, la sconfitta di ieri sera è innegabile e bruciante! ma freghi non demoralizziamoci, abbiamo tutto il tempo di recuperare gli acciacchi fisici e riparare l'orgoglio ferito. Longobarda sempre e comunque!!!!!
Ciao Ragazzi....io l'avevo detto a stefano che l'altra volta nn giocava la vera squadra del case arse team...!!!ieri sera abbiamo offerto una delle maggiore prestazioni che da quando siamo insieme abbiamo dato...,nonostante le condizioni del campo erano inaccettabili...!!!la voja di rivincita e di riscatto era davvero tanta a tal punto di nn mollare fino al 90...!!il risultato è un po' imbarazzante..ma nn demoralizzatevi...a volte queste batoste fanno bene...danno ancora piu' carica per le prossime prestazioni!!!!NOI QUANDO VOLETE CI SIAMO PER LA PARTITA CHE SI PUO' DEFINIRE " LA BELLA"....aspetto notizie da voi...!!!Case arse domina ovunque...!!!ciao ciao
Devo ammettere che ieri sera nn c'era confronto. Siete di un altro livello......noi siamo senz'altro una buona squadretta ma pur sempre a livello amatoriale (nel vero senso della parola). Non penso che "la bella" si disputerà a breve. Magari più in là......in modo che anche noi potremmo vedere eventuali miglioramenti del nostro team, che da quando è nato è migliorato in maniera esponenziale. Cmq fabio grazie della disponibilità. I ragazzi della Longobarda nn sono soliti a demoralizzarsi anzi.........nel prossimo match sempre più combattivi e uniti!!!!!!! COME SEMPRE........DAGLIE LONGOBARDA!!!!!!!!!!!!!!
Ben detto Presidente!!!!!La nostra rimane sempre la mitica Longobarda anche in caso di sconfitta!!Non dovete demoralizzarvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Le sconfitte possono servire per migliorarsi ancora di più!E poi avrete sempre un grande pubblico pronto a sostenervi!Non credo che esista nessun team di "amatori" come il nostro che possa permettersi sempre spettatori così attaccati alla propria squadra!!!!!!!!!Noo??!!
Il tuo annuncio rispecchia la partita di ieri sera...però ricordati che tutte le partite nn sn uguali e che la palla è rotonda...!!!per me si può giocare quando volete voi..ma ricorda..noi nn vi sottovalutiamo e ci fa piacere giocare cn voi..nn perchè vinciamo e siamo più forti..ma perchè siete una squadra pulita..corretta...siete gli unici cn cui siamo riusciti a dialogare..capisci da solo!!io l ho chiamata cm sfida ma penso che hai capito che sto scherzando e che giochiamo per divertirci..!!!e poi ricorda che le prox volte nn saremo sempre gli stessi...siamo una squadra composta da 14 persone..quindi le partite sn tutte aperte...!!!!BELLA REGA..ciao ciao...e ricordate il mio motto "UNITI SI VINCE"
Fabio io avevo capito in pieno ciò che volevi dire, ma il mio era un riferimento alla partita di ieri e quindi a quella squadra che devo dire a mio parere è molto forte. Naturalmente anche a me fa piacere giocare contro ragazzi corretti come voi. Ho detto per adesso no solo per dire che mi piacerebbe fare altre partite per provare alcune cose, per poi un giorno rigiocare contro la stessa squadra che abbiamo affrontato ieri sera per vedere se abbiamo avuto qualche margine di miglioramento. Ciò nn toglie che possiamo rigiocare quando vuoi....ci mancherebbe altro. Il nostro intento è solo ed esclusivamente quello di divertirci.
Giusto vale. Il Pubblico è la nostra vera forza!!!!!!! La Longobarda vi AMA!!!!!!
Ciao a tutti!!! scusate la mia assenza dal sito ieri...state tranquilli che non sono scappato, anche perchè ci sarebbe poco da scappare visto che siamo stati sconfitti dalla squadra più forte che finora abbiamo mai incontrato nelle nostre partite amatoriali. Un grande complimento al case arse fabio!!! La prossima volta saremo sicuramente più convinti e daremo ancora di più...e comunque o fa sono contento delle cose positive che ci hai detto, questo dimostra che le nostre squadre possono sempre giocare tranquillamente ed essere amici fuori e dentro il campo nonostante la competizione!!! Aloa
Un ringraziamento particolare và al nostro pubblico femminile e non che ci segue sempre e non ci fà mai mancare il proprio supporto...GRAZIE!!!
Il pubblico femminile di cui sono onorata di fare parte l'altra sera ha dato il massimo supporto mai visto, merito dei ripetuti incoraggiamenti e incitamenti e della LAVAGNETTA SEGNAPUNTI del direttore sportivo, che ringraziamo per la geniale e credente trovata...Elena capo ultrà!!
Freghi, comunque sia tocca fa un applauso alle cenetta fatta dal nostro capitano ieri sera! Tra bevute e magnate, tra cori e striscioni, la Longobarda ieri sera ha trionfato anche a tavola!!!!!!!!!! FORZA LONGOBARDA; REGINA INCONTRASTATA!!!!!
Giusto!!!!! Veramente un ottima cenetta e ottima serata a casa del capitano. Grazie Fefyyyyyyyyy
Salve cari amici della Longobarda!!!!Come mai nessuno rilascia più commenti nel nostro caro sito!?? Neanche nessun nuovo "articolo"!!!!.......Anche se non si gioca, si è in pausa e non si vince le cose che si potrebbero dire sulla nostra squadra sono tante e varie!!!!......Non abbandoniamo e trascuriamo il nostro sito! E'fondamentale per il nostro team!!!!!!Ciao!!!!
valina, secondo me il problema è che siamo fermi con la squadra perchè alcuni componenti sono acciaccati, in più abbiamo sviluppato nuovo modi oltre al sito per stare in contatto tra noi... e poi a me mancano le pagelle!! sig...snif
ovviamente la Longobarda risorgera, a tempo debito, più forte e arzilla che mai, perchè è la forza della credenza agonistica che anima i nostri cuori!! ecco, dopo questi discorsi psicotici torno a innaffiare quel vegetale del mio castello... baci
In effetti in questi giorni il blog mi ha fatto un po uno strano effetto. Non è mai stato così abbandonato. L'ultima sconfitta e gli acciacchi vari hanno ammosciato un po' l'ambiente evidentemente. Dai ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
Presidente sii fiducioso... si tratta di una breve fase di stallo dovuta alla sosta forzata. presto recupereremo la carica!
Ciao a tutti amici e amiche, è vero...lo ammetto...ho trascurato il sito e questo non mi fa onore, il problema è che mi sono fatto prendere dal gioco medievale on- line che ha rivoluzionato il mio modo di vivere...ora sono indiavolato contro l'alleanza Pink e non contro i tarantini...cmq io vorrei proporre una valida serata al cinema tra noi uomini e donne della Longobarda a vedere il cartone animato ASTERIX CONTRO I VICHINGHI che dovrebbe essere fantastico come tutti gli altri suoi episodi...chi ci stà???
Freghi, la visione di Asterix contro i Vichinghi deve assolutamente essere effettuata...quale miglior film per apprendere nuove doti da abili guerrieri da mettere in atto sul campo? Quale miglior film per infervorare ulteriormente i membri del team???? LONGOBARDA FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok! Il vostro portaborghetti approva e parteciperà con piacere !......Potrebbe essere utile per ridare la giusta energia alla squadra!!!!!!
Posta un commento