giovedì 29 marzo 2007

SI TORNA IN CAMPO

La Longobarda ha vissuto in queste due ultime settimane il suo periodo di stop più lungo, neanche a Natale siamo rimasti fermi per così tanto tempo. La sconfitta sonora contro il Case Arse ha un po' spento l'euforia di noi Longobardi??? Proprio no.....la Longobarda ha avuto diversi acciaccati e forse aveva bisogno di un po' di riposo per vedere da dove ripartire, ebbene il momento è arrivato. Domani sera, ore 21 a Chiugiana, verrà disputata la classica partitella in famiglia che la Longobarda effettua puntualmente dopo i periodi di fermo. Una partitella che sarà si in famiglia ma che avrà alti toni agonistici, vista l'inarrestabile voglia che i giocatori hanno di ricalcare un campo da calcio. Allora accorrete numerosi fans longobardi....la Longobarda torna!!!!!!!

14 commenti:

vale ha detto...

...Purtroppo domani sera non potrò venire a sostenere la mia mitica squadra.......Vi auguro di ritrovare la grinta e lo spirito di un tempo!!Forza longobarda!!!

Holly ha detto...

Valina ma devi sostenere la squadra se vuoi una ulteriore carica prestigiosa nella società!!! dai vieniiii!!! servirà il massimo tifo per svegliare i nostri beniamini, reduci dalla sosta forzata! forse non potremo ripescare la Cloddy dalla Grecia, ma saremo in grado di ripescare te dalle terre nebbiose di Pretla, no??!

Mr Stefano ha detto...

Vale...valina...in effetti è vero ciò che dice la nostra sempre presente holly...se vuoi delle cariche devi anche meritartele...stasera comunque cho una grande smania di giocare anche se il fisico è quello che è!!! Bisogna crederci lolololololoooooooooo

mario ha detto...

Sta a piove come n' colpo!!!!
Tu qui mesà che ce n'fraidamo!!

Mr Stefano ha detto...

Giusto mario...ma il nostro impegno da calciatori implica anche il gioco sul bagnato...così proviamo i nostri scintillanti k-way

Cosimo ha detto...

La gara è stata molto esaltante sotto la pioggia. Ora sappiamo che quando il tempo è incerto il campo da prenotare è quello di chiugiana.....degnissimo campo.....ha retto alla grande ed era anche meno scivoloso di qualche altro campo asciutto.

Holly ha detto...

io spero tanto che questa partita sotto le intemperie non vi abbia causato raffreddori o acciakki vari.. riguardatevi tutti, mi raccomando!!!

Cosimo ha detto...

Non credo ci siano stati acciacchi dopo l'esaltante match dell'altra sera anzi....ne usciamo più "intostati" di prima. Una partita sotto la pioggia e poi una bella doccia calda fanno più che bene ogni tanto.

Holly ha detto...

ma non ho ancora visto le pagelle!!!! giorgione, devi valutare tutti i giocatori stavolta!!

Cosimo ha detto...

Daglie giorgio!!!!!!! Spagellaci!!!!!!!!!!!!!

Giorgione ha detto...

Freghi, che magnata l'altra sera...pizza prelibata, olive ascolane pure e acqua torbida come quella del Tevere...che pretendere di più da na pizzeria? ONORE ALL'ORTO DEL FRATE!!!!!!!!!!!!

Mr Stefano ha detto...

In una serata dove la tempesta colpiva feroce la zona di chiugiana, noi eroi implacabili della Longobarda e non abbiam giocato e divertito l'unico spettatore pagante ( Holly )!!!
Si sono viste giocate pregevoli e goffe a tratti...abbiamo rivisto dopo tanto tempo un ps più bello e abbronzato che mai...un portiè magico in alcuni interventi volanti per bloccare le incursioni avversarie...un fofo mai visto così in forma e così arcigno e malefico nella retroguardia...poi che dire dell'acerrimo nemico andry...del bomber pier e dello scugnizzo di fascia mariolino...ricordiamo anche giocatori sottovalutati come il mitico francesco, anche lui in grande spolvero l'altra sera...una provola apparsa a tratti spettacolare e a tratti impenetrabile...un presidente carico nonostante la posta in gioco non fosse importante...
Saluti e baci a tutti...con la lingua...aloa

Cla ha detto...

Capitano, sto tuo saluto sconcio sarà piaciuto giusto alla tua consorte e a qualke tuo amiketto intimo,tipo Cosi e la Prov...
Cmq l' altra sera la pizza era buona,mentre l'acqua aveva un retrogusto inquietante...

Cosimo ha detto...

Sig.na Claudia nonchè amm. del., il bacio con la lingua era indirizzato anche a Lei....e se lo tenga. CHIARO!!!!!
P.S.: Tipica strigliata da president

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI