giovedì 26 aprile 2007

DI NUOVO ANDRY TEAM


Probabilmente la Longobarda ed i suoi sostenitori non hanno creduto ai loro occhi quando haanno visto la Longobarda giocare probabilmente la miglior partita di sempre. E allora....si ripete il match. Stesso avversario, stesso posto, stessa ora, per ricreare la stessa atmosfera di quel magico venerdì 20. Ma qualcosa deve esserci di diverso, e cioè il pubblico che questa volta deve e DEVE essere numeroso, da parte della Longobarda ovviamente. Allora mi raccomando....è un appuntamento a cui è vietato mancare gente. Forza Longobarda!!!!

38 commenti:

Cla ha detto...

Ciao a tutti i Longobardi!!!!!!!!
Domani spero di esserci...e in ogni caso dovete vincere!!!!!!!!!!!

Holly ha detto...

Squadraaaaaa! L'Andry team incombe, avete dimostrato che potete fare scintille, quindi ancora una volta.... LONGOBARDA VINCI PER NOI!!!

Mr Stefano ha detto...

Hollyna speran giusto de fa le scintille...tocca vede da dove però...

Mr Stefano ha detto...

Longobardaaaaaaaaaaaaa...dopo aver letto le pagelle del sempre valido giorgioneee...mi vien voglia di tornare indietro col tempo ed essere in mezzo al campo venerdi scorso e star ancora a giocare con quella grinta e tenacia che neanche la miglior Longobarda di tutti i tempi aveva avuto...andry team questa sera vorrà vincere e probabilmente lo farà...spero solo che nn sia una disfatta totale, perchè le disfatte hanno sempre creato malumori e periodi di STOP lunghi all' interno della nostra amata squadra...stasera tra il pubblico devono esserci tutte le nostre sostenitrici, chi non cè verrà radiato dall' albo della nostra società gloriosa!!!Aloaaaa

Cosimo ha detto...

Questa è una minaccia caro capitano....ma in questi casi è molto utile!!!!! Forza giovani, gridiamo ad alta voce....LONGOBARDA ALE'

mario ha detto...

alla grande......sta sera le scintille le dovete fa per bono e non vi dico da dove in particolare...una grande sfida per grandi campioni......ragazzi giocate e VINCETE per tutto il popolo longobardo e non solo...forza longobarda..by Francesco

Cla ha detto...

Raga',dovete convincervi ke i risultati a volte non corrispondono alla verità...perkè la Longobarda ha le sue qualità,ke sono innegabili,perciò non vi dovete assolutamente abbattere...fatelo anke per il vostro accanito pubblico!!! FORZA LONGOBARDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Holly ha detto...

fanciulli, non so ma credo dovremo rassegnarci a non vedere le pagelle di giorgione relative a questo incontro...sigh! giorgione sfaticatoooo!!!!!!!!dove 6?

Mr Stefano ha detto...

Io capitano della Longobarda rimango sempre più desolato all' idea di vedere il nostro sito, il nostro orgoglio di esistere e il nostro punto di ritrovo per scrivere opinioni libere sui match, abbandonato da tutti...nessuno si è voluto pronunciare sull' ultimo scontro della Longobarda contro l'andry team avvenuto ormai una settimana fa...sono mancate le pagelle, i commenti...tutte cose che all' inizio, sull'onda dell'entusiasmo,erano spontanee nel nostro ambiente.
Siccome, come ripeto, nessuno ha parlato del match passato lo faccio io con estremo orgoglio di far parte di questa squadra: il risultato finale non conta molto in una partita come quella di venerdi visto che abbiamo dominato dall'inizio fino alla seconda metà del match, dico seconda metà perchè poi alla fine ci siamo sbracati...forse la stanchezza, forse i problemi fisici del nostro portierone o forse la pressione proveniente all'esterno dalla squadra che doveva occupare il campo dopo di noi...comunque la Longobarda e i suoi tifosi non devono abbattersi perchè la gara è stata quasi perfetta...un saluto a tutti e un invito a ritornare tutti ad impegnarsi per il sito e per la squadra

Holly ha detto...

caro capitano, hai ragione. Noi supporters dobbiamo darci più da fare con l'incoraggiamento: cmq tutte noi abbiamo trovato la scorsa prestazione piuttosto buona, solo che non l'abbiamo espresso ad alta voce!!! Inoltre il nostro provolaccio continua a stare in silenzio "pagellesco" ogni volta che ci capita una sconfitta, e questo non va bene!!E chiudo con un appello rivolto alle altre sostenitrici perchè facciano sentire più forte il loro apprezzamento: ragazze c'è bisogno di caricar la squadra, diamoci da fare!!!!!!!

Cla ha detto...

Il capitano e la Holly hanno detto cose giuste; sono amareggiata ank'io per la 'desertificazione' del nostro amatissimo sito,però voglio ricordare ke il giorno dopo l'ultima partita la sottoscritta ha lasciato un commento!!!! (Risalente appunto al 28 aprile...)
Dobbiamo impegnarci tutti a scrivere di più (a urlare ci pensiamo noi durante le partite...)
La Longobarda deve continuare a lottare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vale ha detto...

Mi unisco ai commenti dei miei cari colleghi.......infatti non si è più discusso riguardo l ultima partita....ma sono mancate anche le care pagelle (Giorgione è chiamato in causa!) ed ho notato più volte che quando i risultati non sono come vorremmo che fossero....niente pagelle e niente commenti!!!!Invece no!Dobbiamo impegnarci tutti per ridare vigore al nostro sito!!
Riguardo l ultimo incontro.... avete giocato discretamente e i miglioramenti ci sono ma i primi a non perdersi d animo dovreste essere voi cari giocatori........!!!Noi tifose cerchiamo sempre di dare il nostro meglio sugli spalti!L ultima volta avete avuto il tifo al completo!!!......
E inoltre..diciamo la verità: il nostro sito è così spento ultimamente perchè siamo troppo concentrati a perdere il nostro tempo (ME compresa!) con "the crusades"!!!E' diventata una droga!....Come omaggio alla squadra potremmo astenerci almeno alla vigilia dei nostri attesi math ,dal nostro caro intrattenimento medievale!....Come omaggio alla longobarda!Voi non fareste ciò!???Io da fedele sostenitrice si!!!!!...........W LONGOBARDA...ciao a tutti!

Holly ha detto...

valina, coccona, te sei così ben disposta a rinunciare a crusades perchè non hai sempre a disposizione il pc, quindi la tua è un'astensione forzata!!! non tentare di farci credere che te non ci 6 sotto quanto noi!!!!

Mr Stefano ha detto...

Mi fa piacere vedere che il mio appello ha scosso il nostro amatissimo pubblico...però deve riuscire a scuotere tutti!!! Io vale ti dico che il problema non è crusades...i problemi sono altri, diciamo che molti si sono stancati col passare del tempo di scrivere sul nostro blog...in principio tutti scrivevano perchè era una novità, ora invece non cè più questa emozione da parte di tutti...dobbiam ricreare quell'atmosfera...quella voglia di andare sul blog appena alzati e mettere un commento, un'opinione, domande, risposte, sfottò...anche perchè se non animiamo il blog ora che dobbiam prendere scelte decisive come quella di fare o meno un torneo...Lho visto cla che sei stata la prima a mettere il commento e ti ringrazio, anche perchè te sei una delle più fedeli sostenitrici insieme alla holly che penso abbia perso 2/3 partite su un anno venendo anche alle amichevoli sotto il diluvio...Ringrazio tutti...aloaaaaaa

vale ha detto...

Cara Holli, il computer per controllare il mio caro castello ce l ho e come!....Non posso solo usare skype e scaricare musica perchè è difettoso!.....Ma cerco di non fare diventare un semplice gioco in una reale dipendenza, la quale che mi farebbe mettere in secondo piano cose ben più importanti da fare!......come l attenzione al nostro team!.....................
Comunque tornando alla Longobarda....avanzerei la proposta di rinnovare il blog,in modo che possa attirare maggiormente la nostra attenzione come ai vecchi tempi.Chiamo in causa Cosimo anche perchè di gestione blog non ne so proprio nulla!Inoltre potremmo anche organizzare attività Sociali-Longobarda con più frequenza.......Oltre alle valide cene sociali si potrebbero organizzare scampagnate per i prossimi mesi, oppure anche uscite sociali di gruppo per esempio alla volta di magazzini di vestiario per validi acquisti...sempre finalizzati alla squadra....ecc..ecc..insomma , partecipare con più entusiasmo alla "vita del team"........A voi le proposte.........

vale ha detto...

E aggiungo.....sarebbe il caso di assegnare un nuovo incarico:"Responsabile delle Attività -Sociali Longobarda".
................che ne dite?

Holly ha detto...

E a chi dovrebbe essere assegnata questa carica? a te, candida valina?

Mr Stefano ha detto...

Hollyna ti senti colpita nel tuo orgoglio dalla valina???

Mr Stefano ha detto...

La carica proposta dalla vale è valida ma la persona che viene assegnata a tale scopo deve essere sempre presente e attiva all'interno della squadra...

Holly ha detto...

perchè devo essere colpita nell'orgoglio sciukko? cmq dovrebbe essere il presidente a scegliere chi investire di questo titolo...noooo?

Mr Stefano ha detto...

Infatti il presidente dovrà dare la carica a chi ritiene più opportuno

Cla ha detto...

Vedo ke il dibattito tra la Holly e il capitano è spesso tra l'ironico e il polemico...cmq la dialettica non fa mai male...anzi...il dialogo è in ogni caso fondamentale!!!
Ho una proposta:perchè non mettete sul sito qualke foto di gruppo recente in cui siamo più splendenti ke mai?? Non mi appello al primo emendamento ma al capitano e al presidente...o a kiunque abbia scattato attimi della nostra invidiata (??) gioventù!!!

vale ha detto...

Ritornando all argomento carica-longobarda, sarà il Presidente a decidere............come è lecito che sia e saprà valutare bene e prendere la decisione più opportuna!
Hai ragione, Cloddy!Bisognerebbe inserire nel sito nuove foto per ravvivarlo un pò....però vi chiedo un favore: Non inserite quelle dove ci strafoghiamo un bel piatto di spaghetti al sugo rosso o addentiamo una grassa costarella....!!!!!!Per favore.....!Dobbiamo dare sempre l immagine di un team "raffinato "!....Ne vale della nostra reputazione!

Cosimo ha detto...

Sono qui alle ore 00.43 a leggere il nostro blog. All'apertura della pagina mi sono detto: "ci sarà ancora l'ultima presentazione che ho fatto, con i soliti 8 commenti.....tanto ormai c'è quel gioco che ha preso il posto del nostro povero blog" e invece?...... Ecco che i miei occhi brillano dall'emozione!!!!!! Ci sono 23 commenti!!!!!!!!!!!!! Incredibile!!!!!! Sono contento che sia bastata una strigliata del capitano a far scattare tutti in piedi e a scrivere commenti su commenti. E' proprio vero........UN CAPITANO!!!!! C'E' SOLO UN CAPITANO.....UN CAPITAAAAAAAAAAAANOOOOOOOOOOO!!!! C'E' SOLO UN CAPITAAAAANOOOOOOOOOOOO!

Cosimo ha detto...

Mi sa che sul blog non è stata cambiata l'ora....non vorrei sbagliarmi. appena qualcuno di voi scrive un commento controllate l'orario per cortesia e comunicatemi se è giusto. Grazie

Holly ha detto...

oh cosy, giakkè sei quì felice e gaudente, illuminaci sull'assegnazione della nuova carica dirigenziale...chi sarà il fortunato?

Holly ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Holly ha detto...

cmq è vero, l'ora va cambiata...

Cosimo ha detto...

Proviamo ora

Cosimo ha detto...

Ok...ora va bene l'orario. Per quanto riguarda la carica nn è una decisione che puo' essere presa così su due piedi. E' una carica importante ed è una scelta che non posso fare da solo. Avrei bisogno, infatti, di uno o due consiglieri all'interno della squadra che mi aiutino a prendere decisioni....e siccome sono un presidente democratico.....avanti con le proposte!!!!!

Cla ha detto...

Caro presidente,prima devi illuminarci sull'identità dei tuoi saggi consiglieri...ke a mio avviso dovrebbero essere uno di sesso maschile e uno di sesso femminile,in onore delle pari opportunità...
Chi concorda con me???

Mr Stefano ha detto...

Io non so chi siano i consiglieri del nostro presidente, posso solo ripetere che chi verrà investito da questa carica deve essere molto attivo e presente all' interno del club...non può essere una persona che non partecipa in maniera adeguata alla nostra vita societaria...la persona destinata deve organizzare cene, gite...finora tutto questo è stato fatto dal presidente, da me e dalla prov...quindi non saprei proprio chi potrebbe ricoprire tale onoreficenza...Un saluto a tutti...

Mr Stefano ha detto...

La LONGOBARDA REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

Giorgione ha detto...

Freghi, la cocente sconfitta contro l'Andry team proprio non è stata digerita...non se può perde gli ultimi 5minuti dopo un dominio assoluto durante quasi tutto il match...comunque, come sempre, la Longobarda saprà riscattarsi già nel prossimo match...bel calcio, giocate e agonismo domineranno incontrastati!!!!! DAJE LONGOBARDA; REGNA E VINCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cla ha detto...

Il capitano ha detto bene...deve essere qualcuno molto attivo all'interno della società...come proprio Ste e la Prov...si tratterebbe di ufficializzare i ruoli!! Al presidente l'ardua sentenza!!!

Mr Stefano ha detto...

Ragazzi...ragazzi...dopo una cena devastante come ieri sera ancora oggi ne pago le conseguenze, la nostra ely ha cucinato per noi tutti, branco di affamati longobardi una cenetta coi fiocchi...libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi!!!
Iera sera la Longobarda si è ripromessa di giocare al più presto...martedì sera faremo una valida partita in famiglia per mettere a posto certe questioni e decisioni su possibili partecipazioni ai tornei...dovete accorrere tutti numerosi per vedere con i vostri occhi e sentire con le vostre orecchie le decisioni che saranno prese...aloaaaaaaaaa

Mr Stefano ha detto...

Longobarda alèèèèèèèèèèè...sei la droga per meeeeeeeeeeeee...un messaggio d'amor...che mi viene dal cuorrrrrr...Longobarda alèèèèèè...vinci e segna perchèèèèèè...questa curva saràààà...sempre piena di ultrààààààà...lalalalalaaaaaaaaaaaaaaa...lalalalalaaaaaaaaaaaa

Cosimo ha detto...

Il fefy ci crede veramente tanto. Ma è un esempio per tutti. Daltronde nelle cose che si fanno bisogna crederci!!!!!!!!!!!!!!! Cmq noto che abbiamo abbondantemente superato le 3000 visite. Che roba gente!!!! E se non c'era crusades già eravamo a 4000...no?

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI