Alla volta di un unico spettatore non pagante, la nostra agguerrita sostenitrice Ely, il team biancorosso ha tentato di nuovo l'impresa contro il Beppe team: il risultato è stato però un beffardo 16 a 12 per i ragazzi di Giusy, meglio messi in campo e spesso micidiali nelle ripartenze. Il risultato finale non rispecchia però l'andamento del match, in cui i biancorossi si sono sempre trovati in vantaggio oppure in parità. Nel finale di partita, forse provati dal lungo periodo di sosta, i nostri beniamini si sono fatti sovrastare, concedendo troppo agli attaccanti avversari.
-Cosy 7: meno pimpante che in altre occasioni, ma efficace nelle retrovie e smagliante quando riparte palla al piede. Suoi alcuni spunti che portano al gol il Lely e il nostro capitano Fefolo. Quando si dice...gallina vecchia fa buon brodo. Condottiero.
-Lely 7.5: oltre ai soliti gol, realizzati con freddezza e con incredibile costanza, si dimostra duttile soprattutto a metà campo, facendo ripartitre il gioco e fornendo alcune sponde verso la mediana. Una spina nel fianco. Arcigno.
-Sciucco 7.5: il meglio del suo repertorio lo si vede soprattutto nella fase difensiva: recupera palloni importanti, contrasta gli attaccanti avversari e fa ripartire il gioco, rilanciando a più riprese verso l'area avversaria. Realizza alcuni gol, tra cui uno che manda in delirio l'Ely ( le cui urla tutt'ora riecheggiano nei colli paludosi de Chiugiana Town): recupera un pallone a centrocampo e scaglia una bordata che si infila sotto la traversa. Micidiale.
Giorgione 7: piazzato centrale difensivo come di consueto, controlla le incursioni avversarie a tratti con efficacia, a tratti non proprio brillantemente. Si rende utile anche sulla fascia, cercando in più occasioni l'assist verso l'area avversaria. Realizza tre reti, tra cui due un pò rocambolesche. Prestante.
-Mario 6.5: si intestardisce troppo spesso in dribbling che non gli riescono, favorendo in qualche circostanza il contropiede avversario. A tratti non controlla le ripartenze avversarie, ma si dimostra comunque utile a centrocampo nella fase di contenimento. Da un folletto come lui, così felpato e lesto nei movimenti, talmente fashion nel portamento, ci si aspetta però qualcosa di più. Alterno.
7 commenti:
Freghi, eccovi fornite le pagelle: il giudizio sulla loro equità spetta a voi. Comunque sia, sta mandata sembravamo frolli...non è stata la solita Longobarda. Toccava magnalli!!!!!!!!
giorgione, le tue pagelle sono inaspettate e graditissime come 'na pozzanghera fresca nel deserto, come un IMODIUM dopo un cornetto caldo alla nutella, come il sole dopo 'na grandinata.. sublimi!
Salve a tutti!Ultimamente stò trascurando un bel pò la longobarda ......lo ammetto..........Grazie per le pagelle giorgione!Sempre impeccabili!.....E' arrivato il momento di ritornare al vigore di un tempo!!!...alla longobarda di un tempo con le sue consecutive vittorie!!!!!
Purtroppo sono arrivate le vacanze di pasqua e le festività sono state sempre particolarmente devastanti per i nostri affezionati giocatori....non vi gonfiate di cibo, mi raccomando, ne vale della vostra prestazione in campo!!!
Per concludere mi inchino ad Elena, che non si perde neanche un mitico appuntamento del nostro team.....prendiamo esempio!!!ciao!!!
Giorgione le tue pagelle forse in questa occasione sono state troppo generose...comunque sempre valide!!! Vale sono contento che ammetti il fatto di trascurarci ultimamente, hai sempre altri impegni...dai, non abbandonarci...la Longobarda ha bisogno di tutti al completo per riemergere dagli abissi...Forza LONGOBARDA VINCI PER NOI...LO LOLO LOLO LOLOLOLO
Vale, nostra inossidabile portaborghetti, il tuo maggiore sostegno al team è richiesto a gran voce!!!! La Longobarda è un DOVERE calcistico e soprattutto professionale! Quindi tramandare le sue imprese spetta a voi sostenitrici e soprattutto a te che rappresenti un ruolo tanto prestigioso nella società! Per vincere, ci occore anche il tuo tifo!!!!!!!
Freghi, il prossimo match deve esse n'assedio sul campo e soprattutto sugli spalti!!!!!!! LONGOBARDA OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si, sono daccordo con Fefy. Le pagelle sono troppo generose, meritavamo meno di sicuro. Cmq....vabè.....dal prossimo impegno voglio....e dico VOGLIO, una prestazione da 9 da parte di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento