venerdì 25 maggio 2007

TORNA LA LONGOBARDA


Rieccola, una settimana dopo, di nuovo la grande sfida tra la Longobarda ed il Beppe Team. E' ormai una guerra formata da tante e tante battaglie, stasera i biancorossi dovranno impegnarsi al massimo sia dal punto di vista tecnico-tattico che da quello psicologico, in modo da non ripetere gli equivoci dell'altra sera. Gli uomini di Oronzo Canà recuperano pendolino Mario che va a riformare la storica compagine biancorossa al gran completo. Ecco i convocati: Pilurzi Mario, Mezzasoma Giorgio, Lely Pierluigi, Cangiano Cosimo e lui.....il capitano......Passerini Stefano più comunemente chiamato fefygol. Allora a stasera incallite sostenitrici, vi attendiamo numerose!!!!

23 commenti:

Mr Stefano ha detto...

Ragazzi nonostante le mille peripezie, stasera sarò del match anche perchè l'ultima volta non mi sono andati giu certi comportamenti...sò carico come na bombaaaaaaa!

vale ha detto...

UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO DALLA VOSTRA PORTABORGHETTI!!.....questa sera non potrò esserci....mi dispiace ma l orario è improponibile per me!

Cosimo ha detto...

sta partita già è tribolata in partenza....ma va bè....noi siamo combattivi come sempre

Giorgione ha detto...

Freghi, per chiunque ami la battaglia, per chiunque ami il bel calcio, per chiunque ami i biancorssi, questa sera non può perdere la grande sfida che ci attende contro il Beppe team! Dopo il pareggio-beffa dell'altra sera, noi longobardiani scenderemo in campo non tanto per giocare o per offrirvi il solito bel gioco, ma esclusivamente per fare la guerra. Vincere stasera sarà il nostro imperativo, non importa come e non importa quando. Da notare l'orario insolito in cui si gioca: le 20. Per dimostrare a chiunque che la Longobarda è un team vincente sia di notte (come si gioca di consueto) che di giorno (come stasera). Questa sera, o cari sostenitori, O SE VINCE O SE VINCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DAJE LONGOBARDA!!!!!!!!

Giorgione ha detto...

Vorrei inoltre dare una tiratina d'orecchie alla nostra portaborghetti, che come accade da un pò troppo spesso non sarà presente neanche questa sera!!!! Cara portaborghetti, ricordati di ciò: per la Longobarda non esiste impegno. Il team biancorosso è essenziale come il cibo: o ne usufruisci di frequente oppure perisci. VINCERE VINCERE VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Holly ha detto...

Stasera non sarò presente perchè sono impegnata nella campagna elettorale, mio malgrado... e non ci sarà neanke Pierlu perchè impegnato altrove..!Auguro alla squadra di spezzare le zampine al beppe team, il cui comportamento l'altra volta non è stato esemplare. IN BOCCA AL LUPO RAGAZZIIIIIIIIIIIII !!

Cosimo ha detto...

Grande giorgione...te si che sai come si fa a caricare una squadra. Stasera ci sono tutte le carte in regola per fare bene. Purtroppo mancherà il pierlu, ma abbiamo preso in prestito il validissimo Ivan il terribile, pur sempre valido. Daglie ragààààààààààà!!!!!!!!!

Cosimo ha detto...

finchè vivròòòòòòòò, amerò la Longobaaaaaaaaaaaarda, amerò la Longobaaaaaaaaaaaarda, finchè vivrò, finchè vivrò, finchè vivrò!!!!

vale ha detto...

Caro Giorgione, se giocavate ad un orario decente io ci sarei anche venuta....purtroppo ho impegni irrinunciabili fino a circa le nove........................

Mr Stefano ha detto...

Nessun impegno è irrinunciabile per la Longobarda nè ora nè mai!!!

Mr Stefano ha detto...

Hollyna non sei esemplare nel tuo comportamento verso la Longobarda...che fai vieni solo quando c'è il tuo amore???

Mr Stefano ha detto...

Hollyna non sei esemplare nel tuo comportamento verso la Longobarda...che fai vieni solo quando c'è il tuo amore???

Mr Stefano ha detto...

GELATO...MERENDA...GELATO GELATO MERENDA...GELATO...MERENDA...GELATO GELATO MERENDA

Mr Stefano ha detto...

Voglio spiegare che i miei rimproveri alla vale e alla holly sono pur sempre simpatici e non cattivi...d'altronde siamo noi longobardi che dobbiam esserci sempre al campo visto che giochiamo...aloaaaaa

Holly ha detto...

Mi hai rimproverato 2 volte consecutive, sciucco interista!!! E cmq ti faccio notare che in passato venivo alle partite SPONTANEAMENTE, anche quando non conoscevo ancora Pierlu.. quindi, ti prego, desisti dai tuoi rimproveri, che sono sensibile e mi fai piangere, oh padulo di un fefolo!!

Mr Stefano ha detto...

Oh hollyna, dolce e tenera pargoletta...mi dispiace se le mie parole ti hanno fatto piangere...perdono hollyna, perdono, chiedo solo un semplice perdono...ora attendo in ansia e con qualche lacrimuccia da versare una tua risposta...

Mr Stefano ha detto...

E poi hollyna tu pensi che dicendomi interista mi insulti ma invece non sai quanto io ne sia orgoglioso di essere neroazzurro!!!

Cosimo ha detto...

Ieri sera il caldo si è fatto sentire notevolmente tra i Longobardi. Va bè...venerdì prossimo possiamo rifarci dai....

Elena ha detto...

Mi dispiace ragazzi ma proprio non ci siamo!!!!!!!!!!!
Ieri sera dovevate essere più in forma e agguerriti che mai!
A sentirvi parlare prima della partita sembrava che voleste fare terra bruciata e far rimanere di stucco gli avversari ma purtroppo non è stato così!
Con il freddo e con il gelo avete dato ben migliori presazioni rispetto a ieri sera.
Il caldo non vi deve fermare!
Dovete anche rivedere le posizioni e i ruoli in campo.
Non mollate ragazzi.
FORZA E CORAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!

Mr Stefano ha detto...

Giusto così, il problema principale è il caldo soffocante che ci blocca, io dopo pochi minuti non ce la faccio più...ely giocare quando è freddo è molto più semplice di quando è caldo...l'inverno si respira, l'estate no!!! Non ci sono comunque parole per descrivere il culo del beppe team che ieri sera ha fatto dei gol impossibili, da ricordare un gol di beppe con la schiena simile al gol di inzaghi in finale di champions...anche beppe ci dirà che era uno schema provato in allenamento??? comunque oltre al culo devo fare anche i complimenti alla squadra avversaria perchè ci ha fatto ballare la samba in alcune fasi di gioco facendo girare la palla molto meglio di noi, noi non abbiam mostrato granchè...se avessimo avuto in campo 5 ivan avremmo distrutto il beppe team ma purtroppo di ivan ce nè uno e i risultati si sono visti...probabilmente le pagelle non arriveranno neanche questa settimana causa esami...posso però tracciare io un profilo su ognuno di noi...
Fefy: non corre granchè perchè fiacco dall'inizio alla fine, soffre molto il caldo e la cattiva condizione fisica...non trova spesso la porta con i suoi tiri soliti anzi...sbaglia spesso anche cose semplici...MACCHINOSO!
Così: prova a spingere molto sulla fascia ma non è proprio serata, sbaglia alcune conclusioni davanti al portiere...DA RIVEDERE!
Provla: duro e deciso su hussein che reclama falli ogni volta che viene sfiorato mostrandosi un avversario segoso...non mostra la solita forma lasciandosi sfuggire l'avversario alle spalle in molte occasioni, ma non è serata per nessuno...spinge in alcune occasioni sulla fascia tentando conclusioni che non vanno a segno...INCONCLUDENTE!!!
Ivan: Il trofeo di migliore in campo della Longobarda và a lui che ha lottato per tutta la partita facendo assist importanti e pressing a tutto campo...INDELEBILE!
Mario: scugnizzo Mario torna dopo due settimane di stop ma la sua prova è subito compromessa dalle sue condizioni fisiche poco buone...si mette al servizio della squadra in porta...DOLORANTE!!!


Ecco amici le pagelle, forse sembreranno dure ma sicuramente rispecchiano ciò che ho visto io in campo...naturalmente nessuno deve offendersi ma da questa sconfitta bisogna rinascere...un buon weekend a tutti!!!

Giorgione ha detto...

Condivido assolutamente con quanto affermato dal nostro capitano...squadra lenta, eccessivamente macchinosa e inconcludente in zona gol. Insomma, non è stata la solita Longobarda vincente, battagliera e tenace. Ma d'altronde le condizioni climatiche sono state fondamentali, gravando sul bel calcio che la Longobarda è solita offrire ai suoi beniamini. D'altronde, dopo innumerevoli prestazioni eccellenti, anche la Longobarda può disputare una partita un pò così...diciamo poco consueta ai livelli che è solita garantire. Ma il prossimo match contro il Beppe team sarà sicuramente na battaglia entusiasmante....DAJE LONGOBARDA, GRAFFIA!!!!!!!!!!!!!

Cla ha detto...

Ragazzi,la prossima volta saprete essere più aggressivi ed incisivi...e più abituati al caldo...Forza Longobarda!!!!!!!!!!!!!!

Elena ha detto...

Caro Fefy lo so che il freddo è tutta un'altra cosa rispetto al caldo per giocare.
Lo so benissimo anche io nonostante non giochi a calcio.
Intendevo dire semplicemente che per quanto possibile il caldo non vi deve fermare o condizionare.
Ripeto PER QUANTO POSSIBILE.
Siete una squadra forte ed affiatata che ha ottenuto quasi sempre ottimi risultati quindi non vi dovete abbattere se per una volta non avete ottenuto quello a cui aspiravate tanto e cioè la vittoria.
Dopo questo primo approccio al caldo la prossima volta andrà meglio.
Non abbattetevi e non demoralizzatevi!!!!!!!!!!!!!!
FORZA LONGOBARDA!!!!!!!!!!!!!!!!!

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI