Ragazzi e ragazze quella che stò qui a raccontarvi è la storia del ritorno in campo della Longobarda dopo settimane di inattività, dopo che la critica ci dava già per spacciati e dopo che anche le tifose della Longobarda si chiedevano se esistesse veramente una squadra da tifare o fosse solo un lontano ricordo...un ricordo dei bei tempi, quando le bandiere bianco-rosse sventolavano a bordo campo e quando la Longobarda trionfava senza lasciare possibilità agli avversari...
Venerdì sera al green club de Olmo, la Longobarda ha affrontato il temibbile CIRO TEAM che alla fine di un'estenuante match ha trionfato lasciando i biancorossi con l' amaro in bocca, con l' idea di aver perso un' occasione, l'occasione di espugnare il magico campo numero di 5 de Olmo!!!
Nonostante il risultato finale la Longobarda ha espresso nella prima metà del match un calcio spettacolare lasciando l' avversario immobile dinanzi alle avvolgenti manovre di attacco e contropiede...però come natura vuole, gli ultimi 30 minuti anche questa volta sono stati letali per la squadra guidata da Oronzo Canà...come ha detto il nostro muro difensivo Fabio preso in prestito dal case arse: " Ce semo spenti tutti insieme!!!"
Il ricordo di venerdì lascia ben sperare tutti noi per un rematch contro il Ciro team e contro chiunque voglia confrontarsi con noi...umili giocatori di un club ormai prestigioso!!!
Mercoledì sera vogliamo una squadra tosta e pronta a sacrificarsi ovunque e comunque contro IVAN THE TERRIBLE!!! Dajeeeeeee Longobarda graffia per noi!!!
Il vostro Capitano
13 commenti:
Ragazzi, è normale che la prima partita dopo una lunga sosta sia poco convincente: per quel che ho visto è stata buona fino a un certo punto, poi c'è stato il consueto crollo che spesso affligge la nostra squadra gli ultimi 15 minuti... solo che questa volta è durato una mezzora!! coraggio, sicuramente potremo recuperare se riusciremo a giocare con una certa costanza tutte le settimane!!
Brava Holli....hai ragione....VOGLIAMO LE PARTITE ALMENO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA...!!!!!!!!!.......Sarebbe opportuno procedere alle stesura di un REGOLAMENTO-LONGOBARDA.....per fissare nella mente di tutti alcuni punti fondamentali da rispettare.....
E inoltre aggiungo......torniamo tutti a partecipare più attivamente al blog....e intendo TUTTI !!!!
Vale è proprio vero, dobbiam tornare a vivere il sito, a vivere il gruppo, a vivere la Longobarda!!! Dajeeeeeeeeee...abbiamo bisogno di tutti voi!!!
Hollyna e valyna, per quanto riguarda la forma fisica purtroppo non possiam farci molto...adesso come adesso non possiamo dare di più anche perchè ognuno di noi in questo periodo è occupato in varie faccende e non può pensare appieno a noi...
Per migliorare la situazione della Longobarda dovete migliorare prima di tutto VOI giocatori!Siete VOI che state alla fine sul campo da calcio e su VOI noi sostenitrici/ori riponiamo fiducia e speranze....Dal momento che avete constatato e affermato di comune accordo di non poter (non volere!) allenarvi per migliorare la vostra prestazione in campo, allora iniziate a moderarvi con il cibo...una pancia sgonfia aiuterebbe molto....specialmente quando "si va poco d accordo con il campo!!!!!!!!!!!!!!!!E' un consiglio che vi arriva da un esperta in questi affari come me, in quanto responsabile del vostro approvvigionamento alcolico!!!
I propositi vedo che sono buoni a volte, e le proposte dei diversi componenti del team valide...ma qui è un periodo che di Longobarda (ricordiamoci sempre di scriverla con la L maiuscola!) si parla e sparla e basta !!!!!senza arrivare a niente di concreto, tangibile,sicuro e interessante!!!SI PARLA BENE MA SI RAZZOLA MALE!....SVEGLIAMOCI CARI COLLEGHI...E' GIUNTA L ORA DI RIDARE LUSTRO ALLA NOSTRA LONGOBARDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si riparte da stasera ragazzi.....Avanti con la Riscossa!!!!!!!!!!!!!
Questa stasera non potrò esserci all incontro (come vi avevo già comunicato)per motivi superiori......gradirei sapere in tempo reale il risultato della partita!Mettetecela tutta mi raccomando!!!!!!Dovete vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!
anchio gradire i moltissimo un dettagliato resoconto della partita...in bocca al lupo a tutti!!!
Voi temibili giocatori della Logobarda ora vi starete preparando per il match che si sta per disputare. Purtroppo impegni lavorativi non mi permettono di essere presente ma mi unisco al grido di incoraggiamento delle mie "colleghe": FORZA LONGOBARDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: Concordo con tutto quello che ha detto la Vale.
Ragazzi, in pieno accordo con quanto affermato dalla nostra Valyna, di qui tocca riprende vigore e soprattutto tocca ridaje sostanza al nostro team!!!! DAJE LONGOBARDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento