martedì 28 agosto 2007

CHE TEAM!!!!



Anche se nn al completo, in questa foto si puo' ammirare tutto il fascino del Team bianco-rosso che qui posa in una foto in quel di Spoleto...una delle tante gite realizzate dalla nostra stupenda squadra. Questa volta la gita è stata notturna, e tanto clamore ha fatto l'arrivo del Team Longobardo che poco prima è venuta una scossa di terremoto del 3 grado della scala Richter....che dire.....la Longobarda fa tremare tutto (Concedetemi questa battuta, anche se fatta su un triste evento, ma il terremoto nn ha caudsato per fortuna danni a persone o cose). Da notare inoltre, nella seconda foto, lo splendido gesto tecnico del nostro capitano, che alla vista di una palla (di pietra) ha voluto deliziarci con una semirovesciata spettacolare...ai danni dei poveri mer e provola ( nota la smorfia di dolore del povero mer).

sabato 25 agosto 2007

AUGURI PROVOLAAAAAAA!!!!!!!

Le vacanze mi hanno impedito di dedicare un post intero al nostro Giorgione (meglio conosciuto come Provola) che il 14 di questo mese ha compiuto 22 anni!! Un post è stato fatto per ogni componente della Longobarda, e non poteva mancare quello dedicato ad un uomo esemplare del nostro Team, l'indiscutibile e arcigno difensore centrale e vero pilastro della squadra. Colui che non si è mai tirato indietro nelle battaglie, sempre in prima linea nelle dure lotte contro i temibili avversari. Ed ora vogliamo frgli tutti insieme, anche se in ritardo, i nostri più calorosi auguri. Ma invece di una torta, come è giusto che sia, gli dedichiamo.................le Provole. Auguri Giorgioneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

venerdì 24 agosto 2007

LA LONGOBARDA TORNA E CASTIGA

Eh sì, cari ragazzi! La Longobarda è tornata, deliziandovi con il bel calcio e con un risultato alquanto roboante. Eccovi riproposta la vera Longobarda: schiacciasassi, devastante e spettacolare. Forse è stato il calore del suo pubblico a spingerla al successo? Forse la voglia di rivalsa del popolo longobardo dopo le ultime prestazioni deludenti? A voi il giudizio...però na cosa è certa: il War team l'avemo magnato!!!!!

-Cosy 8: scorrazza in qua e in la alla ricerca di palloni utili, si infila spesso nelle retrovie avversarie come n'anguilla sguisciolante. Si improvvisa spesso uomo assist. Dinamico.

-Egregio 8: solito diamante arluccicoso. Imperioso sulla fascia, dove tenta in più occasioni di scardinare la rocciosa difesa avversaria, implacabile sotto porta, dove realizza alcune reti pregevoli quanto gustose. Arrembante.

-Sciucco 8: prezioso come sempre il suo contributo a centrocampo. Il nostro fefo-sexy (soprannome dovuto al suo irresistibile fascino di capitano: ovunque va, semina sfracelli tra le docili fanciulle) la pagnotta se la guadagna sempre: rifinitore efficace, medianaccio all'occorrenza. Costante.

-Giorgione 8: roccioso da centrale difensivo, macchinoso palla al piede. Utile comunque il suo contributo in fase difensiva, dove respinge a più riprese gli assalti degli attaccanti avversari. Laborioso.

-Merd de merd 8.5: al suo rientro dopo lustri e lustri di lontananza dai campi di gioco, il glorioso medianaccio biancorosso si dimostra efficace, regalando ai beniamini biancorossi lampi della sua imprescindibile classe. Imposta l'azione con un'insolita freschezza atletica, macina chilometri sulla fascia, rilancia palloni utili verso il centrocampo e castiga costantemente i propri avversari. Stakanovista.

martedì 7 agosto 2007

AUGURI AL NOSTRO DIRETTORE SPORTIVO!!!!!!!!!!!



Oggi è il 23° compleanno del nostro DS Elena!!!! La Longobarda invecchia ed invecchiano anche i suoi fedelissimi dirigenti anche se sono sempre belli e operosi come sempre. Allora Augurissimi Elenaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!



Cari Ragazzi, ultimamente non abbiamo brillato nel blog, ma sono sicuro che un po' di relax e di vacanza ci farà bene per tornare più sprintosi di prima sia nel sito che soprattutto sul campo. Allora ragà buone vacanze!!!!!! E mi raccomando, ovunque siete, urlate sempre....FORZA LONGOBARDA!!!!!!!

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI