Eh sì, cari ragazzi! La Longobarda è tornata, deliziandovi con il bel calcio e con un risultato alquanto roboante. Eccovi riproposta la vera Longobarda: schiacciasassi, devastante e spettacolare. Forse è stato il calore del suo pubblico a spingerla al successo? Forse la voglia di rivalsa del popolo longobardo dopo le ultime prestazioni deludenti? A voi il giudizio...però na cosa è certa: il War team l'avemo magnato!!!!!
-Cosy 8: scorrazza in qua e in la alla ricerca di palloni utili, si infila spesso nelle retrovie avversarie come n'anguilla sguisciolante. Si improvvisa spesso uomo assist. Dinamico.
-Egregio 8: solito diamante arluccicoso. Imperioso sulla fascia, dove tenta in più occasioni di scardinare la rocciosa difesa avversaria, implacabile sotto porta, dove realizza alcune reti pregevoli quanto gustose. Arrembante.
-Sciucco 8: prezioso come sempre il suo contributo a centrocampo. Il nostro fefo-sexy (soprannome dovuto al suo irresistibile fascino di capitano: ovunque va, semina sfracelli tra le docili fanciulle) la pagnotta se la guadagna sempre: rifinitore efficace, medianaccio all'occorrenza. Costante.
-Giorgione 8: roccioso da centrale difensivo, macchinoso palla al piede. Utile comunque il suo contributo in fase difensiva, dove respinge a più riprese gli assalti degli attaccanti avversari. Laborioso.
-Merd de merd 8.5: al suo rientro dopo lustri e lustri di lontananza dai campi di gioco, il glorioso medianaccio biancorosso si dimostra efficace, regalando ai beniamini biancorossi lampi della sua imprescindibile classe. Imposta l'azione con un'insolita freschezza atletica, macina chilometri sulla fascia, rilancia palloni utili verso il centrocampo e castiga costantemente i propri avversari. Stakanovista.
13 commenti:
POPOLO LONGOBARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche questo match, insidioso quanto intrigante, ha mostrato le indiscutibili doti atletiche di noi longobardi: a dimostrazione che le grandi magnate favoriscono il bel calcio!!!! DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete stati bravissimi tutti quanti. Questa è la rinascita della Longobarda!!! Ieri sera l'agonismo e la voglia di fare bene si respiravano a pieni polmoni! Continuate così, oh guerrieri longobardi!!!
Hollyna grazie per il tuo sostegno e la tua presenza ieri sera...ringrazio anche la claudia e l'elena per l'incitamento da bordo campo che non ci è mai mancato...Provola le tue pagelle sono sempre molto valide e sfavillanti. Un elogio al mer che ieri sera dopo mesi che non giocava ha schiacciato gli avversari come un tritasassi senza mai mollare la presa...prezioso in ogni zona del campo e un giocatore col vizietto, non pensate male intendo il vizietto del gol!!! Un altro importante contributo è stato dato da un altro giocatore anch'esso lontano dai campi di gioco da troppo tempo, il DIAMANTE...ieri sera le sue penetrazioni sulla fascia sembravano quelle di omarone, sempre pericolose e dolorose...Poi voglio ricordare anche i due pupilli, sempre fondamentali, della Longobarda che sono Provolinho e Cosy, le loro prestazioni non sono mai deludenti!!! Per la cronaca è stata una partita corretta senza falli e senza battibecchi (cosa assai strana visto l'avversario) anche se poi alla fine le maldicenze avversarie contro i giocatori Longobardi si sono sprecate, a mio avviso senza motivo visto che la partita , come ripeto, è stata corretta...forse certa gente non ha le palle di parlare in faccia perchè ha paura...o forse perchè è proprio nella sua indole l'essere codardo e bastardo...comunque a termine di tutto questo la Longobarda ha schiacciato l'avversario senza notevoli problemi...RISULTATO FINALE Longobarda 21 War team 16!!!
E la prossima partita avrà un sapore diverso...
IL VOSTRO CAPITANO
Che capitano, il nostro fefolo! Ne ha per tutti, dagli elogi per il nostro pubblico, alle critiche per la solita codardia dimostrata da certi elementi (o meglio un certo) del war team! Comunque sia, ciò che conta è l'bregno che hanno fatto...che poi, con una Longobarda al massimo della forma atletica, sarebbe stata na vittoria travolgente!!! Ma la Longobarda è anche questo...generosità con l'avversario, classe e tenacia quando c'è da castigare!!! DAJE LONGOBARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
l'avversario è stato molto scorretto, non in campo ma fuori: le sue affermazioni sono state cattive e non pertinenti... e poi ricordiamoci che abbiamo lasciato che ci annullassero un gol solo perchè c'era il cambio...! siamo stati fin troppo clementi con loro!
Poi mi vorrei associare all'elogio del Mer, che ieri sera era in forma e non ha sentito cazzi: grandeeee!
Anche il mio pensiero per la partita di ieri è rivolto al GRANDE Mer.....un signore fuori e dentro il campo. Ieri ha lottato sudando le classiche 7 camicie ù....tanto d portare di nuovo all vittoria la Longobarda. Un plauso va cmq tutti i rgazzi che ieri sono scesi in campo.
Avrei molte cose da dire ma non mi dilungherò. L' analisi del Capitano non fa una piega: correttezza e bravura della Longobarda (complimenti vivissimi al Mer!!!), bastardaggine ingiustificata dell' avversario frustrato e privo di spirito sportivo(dentro e fuori il campo), stima e calore del pubbico, come sempre. Insomma, una vittoria storica e più che schiacciante. Calpestare è il vostro mestiere e il nostro orgoglio. Continuate così, ragazzi, noi siamo con voi!!!
Ragazzi credo che i complimenti per lo spettacolo a cui ho assistito ieri sera non siano sufficienti per esprimere la felicità che provo nel vedere finalmete trionfare la MITICA ED INIMITABILE LONGOBARDA. E' tornata finalmente la Longobarda che conosco. FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avete fatto andare l'avversario in confusione visto che il possesso palla l'avevate sempre e solo voi. Avete concesso alcuni gol giusto per non farli spazientire più di quanto già non lo fossero. Siete dei Signori nel vero senso della parola. Complimeti!!!!!!!!!!!!
Avrete sempre il mio sostegno perchè la Longobarda deve trionfare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto ............
Ragazzi vedere il nostro blog rianimarsi dopo tanto tempo per me è una grande gioia...la vittoria sicuramente ha contribuito...la Longobarda vince per tutto il popolo che la ama e sostiene sempre in ogni battaglia...GRAZIE A TUTTI!!!
Però parlando solo di calcio ci stiamo dimenticando di parlare di valide cene sociali: ormai è ora di organizzare una nuova cena...non so dove e non so quando ma al più presto possibile...siete daccordo???
Inoltre....nella confusione che cè stata ci siamo scordati di mettere un bel post con gli auguri da parte della società al nostro fedele e sempre presente, arcigno difensore, provolaaaaa!!! dai presidente deliziaci...AUGURIIIIIII
Volevo ringraziare tutti per il caloroso incoraggiamento nel giorno del mio rientro in campo dopo mesi di inattività. E vi ringrazio anche per i complimenti (decisamente esagerati) che ho letto nel blog...comunque a prescindere dalle prestazioni individuali la cosa veramente importate ieri era la vittoria e la Longobarda non se la è lasciata sfuggire.
Spero che la partita di ieri possa segnare l'inizio di una nuova vittoriosa stagione tale da riportare questa gloriosa squadra agli antichi fasti.
Forza Longobarda!!
Posta un commento