In un match tiratissimo fino all'ultimo secondo, i beniamini biancorossi confermano l'ottima prova del match precedente contro il Beppe team, pareggiando contro gli scagnozzi del temibile Ivan. Una partita dal sapore particolare, vista la voglia di riscatto del popolo longobardo contro un team rognoso e blasonato.
-Cosy 8.5: il Cesiro veterano si aggrappa con le unghie e con i denti a qualsiasi avversario gli capiti a tiro. Devastante sulla fascia, impressionante nelle ripartenze, grande tempismo nel servire assist ai compagni. Battagliero.
-Fefolo 8.5: il nostro grande capitano (nonchè autore di meravigliose costellazioni pelose negli spogliatoi), passa da assist-man, a goeador di razza fino a difensore centrale all'occorrenza. Il suo contributo è fondamentale soprattutto in zona gol. Saettante.
-Merolo 7.5: il nostro pendolino, divoratore della fascia destra biancorossa, penetra spesso tra le retrovie avversarie, cercando il gol in più occasioni e facendo la sponda verso il centrocampo biancorosso. Cala un pò alla distanza, ma si rende molto utile in fase difensiva soprattutto nel finale di partita. Pimpante.
-Giorgione 8.5: controlla le incursioni avversarie, andando a chiudere sulle conclusioni e proponendosi a volte in zona offensiva. Tenta spesso il tiro, ma non è efficace sottoporta. Deciso.
Lely 7: il nostro centravanti questa volta non è efficace come dovrebbe. Poco disponibile agli scambi con i compagni, spesso si dilunga in inutili azioni personali. Va comunque al tiro molte volte, ma complici i pali e il muro difensvo avversario, non riesce a castigare. Altalenante.
21 commenti:
è stata una validissima partita! meritavate di vincere, anche se questo risultato vi fa comunque onore...la prossima volta, però, cerchiamo di assicurarci che la squadra del teribbile arrivi in orario...! Così avremo un match di giusta durata. Che ne dite? Ribadisco comunque il concetto: BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!ONORE AL TEAM
Complimeti alla squadra!!!!!!!!!Mi scuso per l'assenza in questo periodo ma impegni diversi mi preoccupano e mi tengono la mente molto molto occupata.
FORZA LONGOBARDA!!!!!!!!!!!!!!1
SIETE GRANDI!!!!!!!!!!!
Popolo Longobardoooooo...sono qui per narrarvi la storia di una squadra fatta di ragazzi, ragazzi che amavano il gioco del pallone e che soprattutto erano amici e disposti quindi a soffrire tutti insieme per il bene del gruppo...una squadra che con il tempo divenne vincente e tosta come il grande Perugia di Galeone...questi ragazzi dopo continue sconfitte contro la compagine capitanata dal sempre temibbile ivan delle grandi steppe orientali trovò il coraggio di fermarlo in una sera di inizio autunno, in un campo ostico e pieno di insidie velenose...fu una serata memorabile, il team dimostrò i miglioramenti,la sua forza e la sua 'tigna'...GRAZIE PER L'ATTENZIONE!!!
Ieri sera allo stadio Garden (da le parti del laghetto del Balestruccio) si è consumata la prevedibile vittoria della Longobarda contro il Guerra team: complimenti a tutti, anche se riconosco che la partita non è stata delle più impegnative! e riconosco anche che se non fosse stato per il valido Scionti senior, i 20 gol da noi segnati sarebbero stati molti di più.... comunque aspetto impazientemente le pagelle...
Bravi x la partita di ieri sera!
Complimenti ragazzi!!!!!!!!!!!!
Non è che siete stati forti. Di più!!!!!!!!!!!!!!!!
Che la Longobarda regni sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza Longobarda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si daccordo...ma le pagelle vanno fatte comunque. Forza Giuryn giurello!!!!!!!
mi associo! ohhh giorgione, dacci le pagelle!!!
Dacci le, dacci le , dacci le pagelle, ooooooooooohhhhhhhhhhh giorgione.......Dacci le Pagelle!!!!! Anche se ormai arriva la prossima partita....almeno spero.
quando arriva esattamente?
La settimana prossima.....all'inizio credo. Cmq holly volevo farti una domanda: ma dove lavori? in un cantiere? Te lo chiedo perchè ho letto l'orario del tuo commento
La hollyna sta costruendo il minimetrò anche a bettona su progetto dei ds per i quali lavora propagandando l'idea comunista a tutta la valle ombra...dajeeeeeeeeeee...
Ragazzi miei...questa settimana siamo andati allo sbando, la squadra è stata sorpassata da impegni più importanti purtroppo...voi che dite? riusciremo a tornare agli albori?qui le vittorie ultimamente sono arrivate e anche vittorie importanti...
questi giorni mi alzo alle 6 per essere al silvestrini alle 7.30... per lavorare con i muratori alla nuova ala... così finiscono prima del 2400...
Quanto a te, Sciucco, sei tardo di comprendonio, ucellaccio stridente che non altro!!! Io non lavoro per i ds, ne quelli di Bettona nè quelli di pg... padulaccio insistente!
questa discussione si fa divertente...
Allora dai cla....vai col tuo comizio!!!!! Mettici becco...o nostro Amministratore Delegato
grazie Co, ma facevo da "spettatrice"..
Il comizio è sempre un'esperienza divertente per chi si voglia inerpicare nell'avventura politica...anche i politici lo trovano divertente, infatti poi si vedono i risultati!!!
PARLA CLA...DAI...PARLAAAAAAAAA!!! DICCI COSA PENSI!!!
Comunque hollyna tu sei diessina pesa...non cercare di nasconderti birichina...BETTONA ROSSA!!! aloaaaaaaaa
putroppo bettona non è poi così rossa, visto che il nuovo sindaco e la sua gang sono destrini...cmq è vero, per 30 anni hanno vinto formazioni di sinistra, ma evidentemente i piccoli focolai semifascisti di una volta han ripreso pigolo... per quanto mi riguarda, ti ripeto (anche se so che c'hai gusto a rompere le scatole) che io DETESTO, ABORRO E RIPUDIO i partiti, sia di destra che di sinistra, perchè per quello che ho visto nel mio piccolo, sono ammassi di gente che fa i propri comodi invece di dedicarsi al perseguimento di sani obiettivi... ammetto che simpatizzo decisamente per gli ideali di sinistra, ma non per la maggior parte delle persone che fanno politica come partiti; l'unico motivo per cui sono andata a votare è per non far vincere berlusconi, che mi sta ancora più sulle scatole. e adesso per favore smettiamo di parlare di politica e parliamo invece del prossimo match longobardo: chi sarà il nostro avversario?
Posta un commento