sabato 6 ottobre 2007

DEVASTANTI, INDOMABILI E STELLARI

Cari longobardi, il match di ieri sera ha dimostrato ancora una volta che la Longobarda c'è sempre, soprattutto nei match che contano. Una partita di spessore ha piegato i Sor Beppe and boys, costringendoli per lunghi tratti di partita a un ruolo da comprimari. D'altronde, di fronte a cotanta classe e spumeggiante agonismo, qualunque team si sarebbe dovuto inchinare.

-Tommy 8: provvidenziale ai fini del risultato. Sbroglia molte situazioni intricate con parate d'alta classe e un'invidiabile maestria tra i pali. A fine gara, salva il risultato con un paio di interventi prodigiosi. Tra i pali, una certezza. Insuperabile.

-Cosy 8.5: il nostro presidente, indomabile scorrazzatore della mediana, delizia il popolo longobardo con incursioni devastanti e uno-due micidiali. Otttimo tra l'altro il suo contributo in fase difensiva. Trippa, grinta e sostanza le sue armi in più. Un magico presidente. Infervorato.

-Fefolo 8.5: sempre qui, sempre la sempre nel mio cuor...è proprio il caso del nostro capitano: presente ovunque, in ogni azione longobarda ci mette del suo. Un mastino a centrocampo, abile rifinitore sulla trequarti e implacabile sottoporta. Micidiale.

-Giorgione 8: da centrale difensivo, cerca di domare il Sor Beppe, perno del gioco avversaario. A tratti, un pò impacciato nel recuperare palla, ma in fase difensiva tiene a bada le incursioni avversarie. Costante.

-Lely 8: a inizio gara, non offre il suo solito efficace contributo in zona gol, forse a causa dell'ottima marcatura dei difensori avversari. Con il passare dei minuti, diventa sempre più partecipe del gioco: gol, accellerazioni devastanti e tanta tenacia sottoporta. Arrembante.

9 commenti:

Holly ha detto...

Grande vittoria, è l'inizio dell'era del dominio incontrastato dei guerrieri longobardi!! Questo è calcio-spettacolo!

Holly ha detto...

lo, so, ci credo sempre di più... sono malata...

Giorgione ha detto...

Cara hollyna, altro che dominio incontrastato...di qui tocca vede de non arfa l'bregno nel prossimo match contro il Beppe...perchè la Longobarda necessita di conferme! Ma da grandi longobardi, il nostro imperativo sarà sempre la vittoria!

Elena ha detto...

Grande LONGOBARDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti a tutti davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cla ha detto...

Vedo ke meno pubblico c' è e più vincete... Incredibile...
Ancora complimenti x la vittoria!!

Mr Stefano ha detto...

Ragazzi, la Longobarda che l'altra sera è scesa in campo al comunale della grifus è stata una Longobarda d'assalto che ha creato molte palle gol...in difesa l'unico vero pericolo era il beppe che è stato neutralizzato a meraviglia dalla provola...abbiam avuto il solito calo fisico anche se questa volta siamo riusciti a reagire e tornare all'attacco a testa bassa...l' innesto del valido portiere tommy è stato sicuramente decisivo ai fini del risultato finale...ora dobbiam crescere sempre di più e tutti insieme per ribattere nuovamente il beppe team e confermare la nostra qualità in campo...grazie a tutti dei complimenti, e grazie a te hollyna che ci segui sempre e non ci fai mai mancare il tuo calore da dietro la rete...un saluto a tutti voi Longobardi...

Holly ha detto...

ma ditemi, avete in programma una altro incontro questa settimana?

Cosimo ha detto...

L'altro incontro c'è stato, ma è stato talmente improvviso che non ho avuto nemmeno il tempo di pubblicare il post di presentazione. Cmq nonostante il pareggio è stata un'altra grandissima prestazione della Longobarda che sta confermando il suo grande momento di forma. Grandi ragazzi!!!!!!
P.s. Attendiamo le pagelle.

Holly ha detto...

infatti, è stato proprio un match inatteso, e nonostante abbiate giocato anche venerdì scorso, avete fatto un ottimo lavoro!

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI