venerdì 5 ottobre 2007

LA PROVA DELLA VERITA'


Il giorno della verità. Dopo i meritati successi e le belle prestazioni, il team Longobardo proverà ancora una volta a sfidare una delle avversarie a lei più ostiche....il Beppe Team. Gli amici del sor Beppe saranno agguerriti come sempre, e questo lascia presagire un'incontro molto maschio. La Longobarda ha delle carenze in organico che come al solito, provvederà a risolvere in giornata. Sicuri convocati sono i sempre presenti Mezzasoma Giorgio, Lely Pierluigi, Cangiano Cosimo e lui....il mitico.....il più temibile........il nostro CAPITANO!!!!............FEFYYYYYYYYY!!!!!!!! Allora nn ci resta che sperare in un'altra bella prestazione del gruppo bianco-rosso. Forza Longobardaaaaaaaaaaaaa

5 commenti:

Mr Stefano ha detto...

Grazie così per tutti i complimenti che mi riservi ma purtroppo questa sera penso che sarebbe stato più temibile il nostro ex presidente francy da pieve de campo...stasera VOGLIO L'ESODOOOOOOOOO ALLA GRIFUSSS!!!

Cla ha detto...

Qst sera non potrò seguire la vostra partita xkè vado ank'io a fare attività sportiva...
FORZA LONGOBARDAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Elena ha detto...

Questa sera io non ci sono e d'ora in poi non ci sarò più a vedere le partite!!
A presto. FORZA LONGOBARDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Holly ha detto...

La partita di ieri sera è stata estremamente combattuta, e mi è piaciuta molto! ...veramente tirata fino all'ultimo minuto, e in più siete riusciti a terminare ad un orario prestabilito: di solito vi fermate solo quando le vostre zampette e i vostri polmoni bestemmiano!! Una bella vittoria per una bella squadra, che sembra aver recuperato la forma fisica. Longobardi onore a voi.

Cla ha detto...

Complimenti alla longobarda x la vittoria allora!!

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI