O pregevoli longobardi, che dire...di fronte a tanto spessore tattico, di fronte a tanta maestria agonistica, il The war team poco aveva da fare! Nonostante il valido Scionti tra i pali, la sconfitta per i balillini di The war è stata inevitabile...a dimostrazione che noi longobardi, rognosi lottatori, mai saremo sazi di vittorie e di bel calcio.
-Tommy 6.5: ordinaria amministrazione. Tranne qualche parata a fine gara, fa da spettatore per il resto della partita, a dimostrazione dello strapotere longobardo in questo match. Sonnecchiante.
-Cosy 7.5: come sempre, devastante sulla fascia e non solo: tiri, assist e pregevoli scorribande incantano le urlanti sostenitrici biancorosse. Indomabile.
-Fefolo 7.5: grinta da vendere, carattere da vero capitano. Si aggira a centrocampo lesto come una lepre, da il via alle azioni più pericolose longobarde e oltre a ciò, trova anche il tempo per un pregevole fairplay: l'urlante Andry the war, impavido avversario, in preda ai campri riceve cure mediche dal nostro fefo gol. Sempre con te, o nostro capitano. Sopraffino.
-Giorgione 7.5: tiene bene la difesa, anche se a tratti va un pò allo sbaraglio su qualche incursione avversaria. Comunque puntuale nelle chiusure e insolitamente preciso nei rilanci. Battagliero.
-Lely 8: il nostro centravanti, a secco nel match precedente, ritrova lo smalto dei tempi migliori: devastante come un ariete di fronte alla porta, trafigge il malcapitato Scionti in parecchie occasioni. All'occorrenza, si rende utile anche in fase difensiva. Determinante.
6 commenti:
Ragazzi, anche se con qualche giorno di ritardo, eccovi fornite le pagelle del match contro The war...dopo questa vittoria, dopo tanto strapotere mostrato in ogni singola azione di gioco, inizio a chiedermi: ma dove vorranno arrivare questi valorosi guerrieri biancorossi? Il prossimo match darà forse utili indicazioni al riguardo...forza Longobardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
l'ultimo match è stato un trionfo per certi versi annunciato... siete stati bravi ma sappiamo tutti che potete dare di più, se venite messi di fronte a un avversario più temibile... La partita con il Terribile ce ne ha dato la prova!! Quindi, noi tifosi aspettiamo con ansia il prossimo scontro, e che sia una gara ostica che permetta di far venire alla luce le vostre qualità.. Forza guerrieriiiii!!
penso ke le pagelle rispecchino la realtà della scorsa partita!
FORZA LONGOBARDAAA!!!!!!!!!!!!!
si, ma penso sia necessario rigiocare presto, tanto per mantenere i buoni livelli a cui siamo arrivati... altrimenti rischiamo di rammollirci con le lunghe assenze dal campo, no?
Grande provy...valide pagelle...e ricorda che io il fairplay ce lho nel sangue!!! ALoa
ragazzi domani sera si rientra a giocare, che bello non vedo l'ora!!!!!
Posta un commento