![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjLiDeOJjt_fAJWBuXcZ13rb5Qkc119r2z6Gp1vYkIGTicdCS5yeXDoIjFZsGDxqBbm-8HwBi8yUSR65eIapeH1YykIGcgu0HzmrFWDHxHBq0C_eGMVxZhpfiBWkw1nAUd5e8dcgTLdV2A/s400/buon+natale.bmp)
L'ultima batosta che la nostra squadra ha subito, anche se in un clima del tutto particolare, ha sicuramente tolto quel poco di entusiasmo che stava finalmente rianimando il sito. Ma non buttiamoci giù ragazzi!!! Ora godiamoci queste feste, riposiamo, mangiamo (non molto mi raccomando) e festeggiamo l'avvento del Natale e del nuovo Anno, affinchè ci porti tante soddisfazioni soprattutto personali per ognuno di noi,e perchè no.....anche alla Longobarda che rimane e rimarrà sempre una nostra passione che spero nessuno ci toglierà mai. Allora.......Auguri a tutti voi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
15 commenti:
Grazie Presidente!!!
A tutti TANTI AUGURI DI BUON NATALE E DI BUON ANNO!!!!!!!
a tutti i membri della squadra, giocatori e supporters, TANTI AUGURI!!!!
TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI I MEMBRI DEL TEAM LONGOBARDA.....!
Vedo che il blog questi giorni è piuttosto deserto....!Ne approfitto per fare a tutti i giocatori, dirigenti, supporters, tifosi...ecc gli AUGURI di fine anno.....!!Auguro a tutti un anno nuovo pieno di gioia e di avvenimenti splendidi!!!!!!!!!...e che il calcio-longobarda ci regali sempre stupende emozioni come ha saputo fare in questo 2007..!!!.ciao ciao!!!Arrivederci a tutti!!!
Lodevoli longobardi, è proprio vero...l'ultimo match c'ha tolto quella grinta che le foto della venerabile Hammer avevano dato a noi longobardi...o forse sarà proprio l'assenza di match a contribuire al trascuramento del sito???? Infatti, da agguerrito sostenitore del British-style, propongo: TUTTI IN CAMPO IL PRIMO DELL'ANNO!!!!!!!!!!!!
sie... tornare in campo subito dopo le magnate mi sembra un'ottima idea per darci il colpo di grazia, sia moralmente che fisicamente... secondo me è meglio che prima facciam passare le feste...
Condivido pienamente anche io!Giocare con la pancia piena potrebbe essere assolutamente letale per i giocatori....Almeno ci vuole, dopo la bafana, un mese di riposo per purificarsi lo stamaco dal cibo assunto durante le feste....!
Sie valina, me sa che non chai capito niente...se noi stiamo fermi un mese dopo le vacanze poi non ci torniamo MAI più in campo...
ma nn vi conviene vedervi tipo 1 pome a settimana per fare corsette o allenarvi al parco?
Ciao ragazzi!!! Sono appena tornato dalle mie vacanze natalizie che ho trascorso nella mia Napoli. Sò tornato bello carico con una gran voglia di jugare! Al più presto un match!!!!!!!!!!!!
BENTORNATO COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Hollyna cocca...l'idea sarebbe bella...il problema è coordinare gli impegni e riuscire a vederci...
Con rammarico vi devo dare il triste annuncio che il nostro bomber Pier dopo una lunga trattativa avvenuta la sera di San Silvestro, ha deciso, nonostante il disperato tentativo mio di fargli cambiare idea, di rescindere il contratto che lo legava con amore alla Longobarda...la decisione è stata presa in seguito all'interessamento da parte della Cremonese allenata da Mondonico per il nostro centravanti di sfondamento...afferma,nonostante la decisione, di amare il nostro team tanto da preparare una maglietta da esibire dopo i suoi gol dove saluta con calore tutti noi che tanto lo abbiamo esaltato e incoraggiato a diventare ciò che è...un saluto a tutti...
ps: nn ci abbandonate!!!
Ben tornati a Cosimo ed Elena!....Io invece mi appresterò a partire per le vacanze proprio domani....finalmente!
Per quanto riguarda il Pier, sapevo che non era possibile recidere il contratto stipulato con la longobarda....L impegno con il team, una volta preso è a vita salvo casi eccezionali(cioè morte prematura).....Altrimenti, ci sono varie sanzioni a cui si va incontro!( confrontate l ART n 5 comma 2 della LEGGE 1/10/2006 DISPOSIZIONI IN MATERIA DI "LONGOBARDA FOOTBALL CLUB PERUGIA")...............Cloddi, ci vuole anche il tuo parere qui!Sei l esperta nel campo!!!!!!!!
Il consiglio di Amministrazione del club ha preso atto della richiesta del giocatore Lely Pierluigi. In questi giorni si riuniranno i massimi esponenti dlla Longobarda per valutare se accettare o respingere la rescissione del contratto. Ma da presidente dico che la vedo molto dura!!!!
Uè giovani...la partenza del nostro centravanti sarebbe alquanto tragica per il nostro team, vista la carenza di rimpiazzi...ma comunque la decisione migliore sarà presa dal nostro presidente...che saggiamente dovrà risolvere questo dilemma: tentare di convincere il blasonato pierlu a rimanere? O puntare su giovani di sicuro avvenire tipo Francy? Al presidente l'attesa sentenza!
Direi di convocare al più presto una seduta straordinaria, Presidente! Non ci mettiamo avvocati di mezzo, la questione va risolta in modo pacifico!
Posta un commento