martedì 11 dicembre 2007

SOLITO DOMINIO, SOLITA BEFFA NEL FINALE DI PARTITA

O popolo longobardo, cosa dire del match contro Ricky & co? La partita l'abbiamo persa noi...il dominio biancorosso, nel corso del match, è stato evidente e soprattutto è stato espresso il solito bel calcio. Ma a causa di alcuni fattori, è arrivata la sconfitta e questa volta in modo più immeritato del solito.

Cosy 7.5: grande corridore, uomo ovunque nel centrocampo biancorosso. Una prestazione di spessore quella del nostro presidente, con tanto di assit e di giocate spettacolari. Nonostante l'età scriocchiolante, il Cesiro biancorosso è sempre il solito implacabile guerriero. Scalpitante.

-Fefolo 7.5: il nostro capitano, modello di tecnica, tenacia e di prorompente combattività, non si arrende di fronte alle incursioni degli imponenti avverari. Sprona a più riprese i suoi compagni, realizza gol importanti, imposta il gioco a suo piacimento. Cosa chiedere di più al nostro Fefo-gol? Temerario.

-Lely 7: se non fosse per la sua testardaggine nel possesso palla e se mantenesse un pò meglio la sua posizione di centravanti, la sua prestazione sarebbe stata nettamente migliore. Regge comunque, per quasi tutta la gara, l'intero reparto avanzato, confermandosi il solito cecchino sottoporta. Altalenante.

-Giorgione 6.5: il centrale biancorosso, forse impressionato dalla stazza insormontabile di alcuni avversari, forse a corto di condizione fisica visti i vari acciacchi corporei dovuti a un inesorabile rinfrollimento fisico, non mostra molta consistenza in zona difensiva. A tratti supporta qualche azione offensiva biancorossa. Sonnecchiante.

-Mario 7.5: imponente sulla fascia destra, costruisce gioco e si regala anche qualche spunto importante di fronte alla porta avversaria. Roccioso come sempre in zona difensiva, molto utile nei rilanci. Cala un pò alla distanza, come del resto tutta la squadra. Efficente.

28 commenti:

Cosimo ha detto...

Grande Giury...te si che sai come far rinascere un sito oramai addormentato!!! Sei stato cattivo con te stesso nelle pagelle....e comunque sia, nel prossimo match guai a cali di concentrazione. Dobbiamo rimanere concentrati dal primo all'ultimo minuto. Lo so che non è una cosa facile ma a calcetto ogni minimo calo fisico e/o psicologico puo' essere fatale e ne è stata prova l'ultima partita in cui il calo di concentrazione ci è costato 5/6 gol in 10/15 minuti. Prima di allora tenevamo le redini della partita fino a li dominata con delle giocate di alta classe e senza permettere troppo agli avversari. Certo, avrei voluto vedere come sarebbe andata a finire con un portiere tra i pali. Ma va bè....ormai siamo questi e con questi lottiamo. Allora ragazzi!!!! Mettiamoci in testa che siamo parte integrante di un gruppo che ormai o giocano tutti bene o crollano insieme. Anche questo è sintomo di SQUADRA!!!! Forza Ragazzi....alla prossima tutti col coltello tra i denti!!! E che se ritira dalla lotta......e gran figlio de na .....!!!!

Cla ha detto...

l'analisi del Presidente mi sembra molto professionale... Sicuramente lo sono anke le pagelle!
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!

Mr Stefano ha detto...

Squadre di tutto il centro italia contattateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...di qui nn si trova + nessuno per giocare...

Mr Stefano ha detto...

O provy le tue pagelle sono sempre valide però, come affermato dal presidente, sono convinto che sei stato troppo duro sul tuo voto...non meriti questa punizione a mio parere troppo pesante e ingiustificata...hai giocato bene quanto tutti noi...ognuno di noi è mancato in zona difensiva contro quelli grossi, tutti abbiamo sofferto la staffa enormemente grande dei giganti del riky team...quindi provy io ti dò un bel 7,5 di voto!!!
A tutti voi buona giornata

Mr Stefano ha detto...

Presidente aricomplimenti per le belle gnocche che ci concedi in prima pagina!!!

Giorgione ha detto...

Parole sacre, quelle del nostro presidente! Assolutamente, nei prossimi match, bisogna evitare cali per tutto l'arco della partita...d'altronde il rendimento c'è, visto il bel gioco espresso, e fino ai fatidici 15minuti finali la partita l'abbiamo dominata...giocando a tratti anche di prima! Infatti ci vuole una bella rivincita contro il valido Ricky team...e se il gioco biancorosso gira, forse il trionfo è assicurato!!!!! LODE AI LONGOBARDI!!!!!!!!!

Cla ha detto...

x par condicio, propongo al Presidente di mettere anke le foto di ragazzi bellissimi, tipo Luca Argentero!! Grazie.

Cosimo ha detto...

Poi donne non dite che il vostro presidente non vi vuole bene!!!! Se deve essere il modo per farvi tornare sul sito.....

Giorgione ha detto...

O ragazzi, o giovani longobardi, stamattina dopo il consueto risveglio mattutino, una visione idilliaca ha illuminato i miei occhi longobardi...LA NEVE! E da bravo guerriero biancorosso qual sono, propongo: TUTTI ALLA PIATTA DELLA VALIDA FERRO A PRENDECE A PALLATE!!!!! Lode a noi longobardi!

vale ha detto...

Salve a tutti!e
bravo il presidente!!!!.....Ti sei preoccupato della salute "visiva" delle donne longobarda!........!Tante grazie!

Mr Stefano ha detto...

Presidente ritengo la tua mossa una mossa molto azzardata e spregiudicheta...siamo noi i guerrieri e non loro...siamo noi che soffriamo il freddo e i mali fisici...siamo noi che mettiamo anima e corpo nel progetto Longobarda...quindi siamo NOI che dobbiamo rifarci gli occhi con la figa!!!

Cosimo ha detto...

Però caro Fefy devi ammettere che, si ho donato questo regalo alle nostre donne, ma ho specialmente migliorato il NOSTRO di regalo. O no!!!!

Cosimo ha detto...

E soprattutto ho fatto un altro regalo alla squadra......Lunedì si giocaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Cla ha detto...

Presidente, grazie mille! sei molto democratico!!

Holly ha detto...

contro chi giocherete lunedì?

Mr Stefano ha detto...

Presidente non cè dubbio che sei stato un valido coreografo del sito ma bada bene che argentero nel nostro sito NON DEVE ESSERCI!!! Cloddy non sono democratico e non me ne frega niente...W LA FICA!!!
Hollyna giochiamo contro il famigerato ivan the terrible...che sarà + agguerrito che mai...aloaaa

Giorgione ha detto...

Caro Cosy, c'è da dire che un sito longobardo non può essere popolato da simili obbrobri...è vero che Argentero nelle pose e nelle movenze suscita bollori formicolanti alle donne longobarde, ma se volevi fa na cosa fatta bene...allora mettici il sempre valido LUCKE PERRY!!!!! Almeno anche noi omi longobardi, rimembrando le emozioni suscitate da un cult della tv internazionale come Baywatch, restavamo estasiati di fronte a cotanto splendore Hollywoodiano! LUCKE PERRY FOREVEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!

Giorgione ha detto...

Su richiamo del nostro capitano, vorrei correggere quanto affermatio su Luke Perry...non protagonista di Baywatch, ma del valido Bverly Hills! Ciao giovani!!!

Mr Stefano ha detto...

Provola birichina...Luke Perry recitava nella serie Beverly Hills nei panni del duro che ha fatto innamorare una generazione di bambine deficienti e fatto infuocare gli animi di noi bambini ribelli!!!

Cla ha detto...

non potete giudicare Argentero, è splendido e basta!!! E poi non siete ragazze, quindi tacete come noi tacciamo su quelle smatrasciate nude!!!

vale ha detto...

Ben detto cloddy!!!.....Era legittimo che anche le donne potessero aver "materiale" su cui posare gli occhi!!....Bello il termine "smatrasciate"...non l avevo mai sentito!...........Comunque, a che ora giocate?

Cosimo ha detto...

Ore 21 al Green Club di Olmo. Anche se le previsioni danno neve per domani sera. Ma la Longobarda giocherà!!!!

Holly ha detto...

come dice la Cloddi... meglio tacere su queste foto: in fondo i gusti son gusti! se a voi fanciulli piacciono le belle figliole "smatrasciate" (cloddy certe volte sei ottima con le parole!), amen. In fondo quei 2 cristiani in prima pagina che fastidio ci danno? se poi serve a rianimare il sito, ben venga!!

Giorgione ha detto...

LONGOBARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! STASERA SE GIOCAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Accorrete numerosi a vedere il vostro team, che tenterà nonostante le avverse condizioni climatiche una nuova esaltante impresa contro il team The terible...O CAPITANO, URGE UN TUO PROCLAMO PER RICHIAMARE ALL'ORDINE NOI LONGOBARDI IN VISTA DEL MATCH DI STASERA!!!!!!

Cosimo ha detto...

L'intento delle foto voleva essere quello di rianimare un po' le discussioni nel blog.....cosa che è riuscita bene a quanto pare. Per quanto riguarda stasera devo purtroppo annunciare che non si giocherà più causa mancanza di organico degli avversari.

Holly ha detto...

Però stasera si dovrebbe giocare, giusto? Non era uno scherzo, vero?

Cosimo ha detto...

Ebbene si Hollyna...stasera si gioca e al coperto!!!! Speriamo sia la volta buona!!!

Cla ha detto...

Grazie ragazze!!
Riguardo stasera, coraggio e sconfiggete l'avversario! FORZA LONGOBARDA!!

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI