domenica 6 gennaio 2008

NUOVO ANNO NUOVE SFIDE


E' arrivato il 2008 quindi innanzitutto un grande Augurio di un felice anno a tutti voi membri della Longobarda. Dopo le feste che sicuramente avranno portato chili in più nelle panze longobarde, arriva il primo match del nuovo anno. Avversario? Il temibilissimo Ivan team, un avversario sempre ostico alla compagine biancorossa. Diverse le assenze a cui dovrà far fronte mister Oronzo Canà, tra cui il bomber Lely che verrà rimpiazzato da Ricky Merly, capitano del Ricky Team, giunto in serata al quartier generale della Longobarda dopo che è stato raggiunto l'accordo per un prestito a tempo determinato. Altro assente pendolino Mario, al suo posto dal vivaio il giovane Francy, una promessa su cui la Longobarda punta molto per il futuro. Ecco quindi la lista dei convocati:


I SEGUENTI GIOCATORI DOVRANNO PRESENTARSI AL GARDEN CLUB DI FERRO DI CAVALLO ENTRO LE ORE 21.10:


1- Passerini Stefano (Gran Capitano)

2- Merli Riccardo

3- Pilurzi Francesco

4- Cangiano Cosimo

5- Mezzasoma Giorgio


P.S. Il mancato rispetto dell'orario di convocazione comporterà una sanzione di Euro 0.10

7 commenti:

Holly ha detto...

Cari guerrieri longobardi, in bocca al lupo per la partita... mi raccomando giocate bene e non fatevi beffare dallo zar!!!!

Mr Stefano ha detto...

Prometto per quanto mi sia possibile, di mettere tutto l'impegno che ho nella partita di stasera...sperando in un miracolo viste le mie condizioni fisiche...spero che il Natale non ci abbia dato il colpo di grazia visto che già prima di sederci a tavola per le feste eravamo stati abbastanza pietosi...
LONGOBARDA NEL CUORE!!!

Giorgione ha detto...

Cari Longobardi, direi che è proprio un bel modo di riniziare a scorrazza per i campi contro un avversario ostico come L'Ivan team...ma da grandi longobardi cercheremo di onorare l'impegno, sperando che le trippe ci assistano! O capitano, nostro lodevole e splendente Fefo-gol, non lamenarti delle tue precarie condizioni fisiche...perchè il tuo contributo, anche se a mezzo servizio, è sempre fondamentale per il gioco biancorosso! UN CAPITANO...C'E' SOLO UN CAPITANO...UN CAPITAAAAAAAAAANOOOOOOOOOOOOOOOOOO...C'E' SOLO UN CAPITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Forza Longobarda...E MAGNAMOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

Cosimo ha detto...

E' proprio vero giury. Il contributo del nostro capitano è sempre fondamentale....anche a mezzo servizio. Stasera servirà tanto cuore e cervello ragazzi visto che le gambe temo reggano poco. ma con un po' di testa possiamo farcela.

Mr Stefano ha detto...

Vedo che la mattina dopo la sconfitta lascia tutti silenziosi a riflettere...comunque per quanto abbiam perso ( di 3 gol) non penso che si possa parlare di disastro...anzi...viste le condizioni del campo e viste le nostre condizioni fisiche è andata abbastanza bene...ancora però continuo a chiedermi: ma come si può prenotare su un campo con i crateri che risultano un pericolo costante per tutti i giocatori e falsano molti normali passaggi, e su un campo che a causa dell' umidità dovuta al lago vicino i giocatori devono stare in equilibrio assai precario?io non trovo ancor oggi risposta alla mia stessa domanda...il detto marzulliano 'fatevi una domanda e datevi una risposta' non pare calzare...infatti io mi sono fatto la domanda ma la risposta la chiedo a voi, viste le mie limitate capacità marzulliane...allora rispondetemi vi prego...rispondete al mio quesito...io posso tollerare tante cose però alcune mi rimangono in gola...ora vi saluto...o gente Longobarda...



Il vostro capitano

Cosimo ha detto...

Vedi fefy, la risposta te la do io. Il nostro caro amico ivan ha un bel rapporto con quelli del garden, lo dimostra il fatto che paghiamo meno. Questo significa che Ivan sta al Garden come l'inter sta a S.siro per farti capire e che quindi lui e la sua squadra in quel campo si trovano a meraviglia a giocare perchè ci hanno giocato tantissime volte....al contrario nostro che magari ci esprimiamo al meglio su campi come chiugiana o il green club. Devo ammettere che in questo caso c'è stata un po' di leggerezza da parte mia che potevo propormi nella prenotazione del campo. Cosa che la volta prossima farò senz'altro.

Holly ha detto...

ragazzi, l'Ivan team però non può sempre giocare in casa...!! cercate di proporre GENTILMENTE un altra sede per il prossimo incontro, se il campo del Garden vi disturba così tanto...

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI