![](http://www.romanaderoma.com/MyGraphic/GlitterBuonaPasqua.gif)
Stiamo affrontando un periodo non bello, cari ragazzi della Longobarda. Siamo ancora al minimo storico di presenze sui campi da gioco, e a questo si aggiunge anche la minima presenza sul sito....che dire, una situazione non bella. Per quanto riguarda le partite che non vengono più disputate questo ragazzi è dato dal fatto che c'è stato qualche abbandono, poi il nostro capitano (anima della squadra) ha subito un rognoso infortunio e nn puo' giocare ancora. Abbiamo trovato un paio di rimpiazzi, Ciro e Fabio, ma quest'ultimo è dovuto andare fuori perugia causa lavoro e ciro ora sta giocando con una squadra di terza categoria e quindi puo' stare con noi solo part-time. Voi capite che essendo rimasti praticamente 2 o 3 rimane difficile il tutto, che per altro è reso ancor più difficile dal fatto che non si trova gente disposta ad affrontarci. Per quanto riguarda il sito credo che sta a noi ritirarlo su....so che nn ci sono molte attrattive ma è un blog e più di tanto nn posso inserirci, ma credo che cmq una parolina al giorno da parte di tutti noi aiuterebbe a riprendere vigore in questo piccolo spazio biancorosso che ci siamo ritagliati all'interno del web. Dopo questo chiarimento volevo fare un affettuoso augurio di BUONA PASQUA a voi ed alle vostre famiglie.....con la speranza chissà....di poter passare insieme almeno una bella pasquetta (tempo aiutaci!!!!!!)
Il Presidente
24 commenti:
Bravo Presidente, il post è troppo carino!!
TANTISSIMI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI!!!!
b.pasqua a tutto il muro anche se in ritardo!!!mi disp che le cose nn vadano per il meglio....spero presto di tornare e far tornare la longobarda ai livelli che l ho lasciata...mitica..esplosiva..agguerrita e vincente!!!!!faro di tutto per questa longobarda...e voi che siete qua..credeteci..mettetecela tutta...dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Auguri Ragazziiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Buona Pasqua.......che i giorni seguenti possano essere più rosei per tutto il nostro Team.
La pasquetta si profila bene, almeno climaticamente....Auguri a tutti!
Auguri a tutti!!! Torno da una Pasquetta distruttiva a casa della provola...abbiamo ballato fatto a spaccarci tutti...e sudato come se fossimo a 40°sotto il sole di luglio, per domani mattina ho messo già in conto che mi sveglierò con un rauco unico,d'altri tempi...abbiamo assistito alla riapertuta in pieno di quel disco bunker che da fregotti cha fatto tanto sognare e ballare ai ritmi latini e ai balli di gruppo sempre validi...anche gli anni '60 hanno fatto la loro porca figura...sulla pista si sono distinti molti ballerini,chi per modi strambi nel muovere il corpo e chi per qualità nascoste e strabilianti nel buttarsi nella mischia...che dire quindi...è stata una pasquetta come poche se ne erano viste, e un pomeriggio ricco di movimento e ginnastica fisica per la Longobarda...questa volta hanno sudato però anche le dirigenti e questo gli fa onore!!!
ALLORA TUTTI INSIEME URLIAMO:FORZA LONGOBARDA!!! ARMIAMOCI PER ALTRE EPICHE SFIDE!!!
Il vostro Capitano ballerino
Ragazzi che pasquetta!! Da ripetere!! Ci siamo divertiti un sacco!!!!
Grazie a tutti della compagnia!!
E' proprio vero....è il caso di dirlo....gran bella pasquetta all'insegna di puro divertimento. Doveva essere mare, ma mare non è potuto essere causa maltempo, ma direi che la giornata l'ha sostituita alla grande. Un grazie a tutti per la bella giornata passata insieme!
Ragazzi,ho voglia di giocare...cmq presidente leggo con attenzione che anche ciro ci ha abbandonati!!! bene...rimango senza parole, tanti attestati di stima e poi però nulla, solo parole...qui chi ama la Longobarda siamo solo noi 3 che l'abbiamo vista nascere e che per primi abbiamo indossato i colori biancorossi...che ricordi...
Spero vivamente che questa settimana possiamo giocare...io forse sarò il portiere schierato tra i pali...Tifose, anche a voi rivolgo il mio appello, non disperdetevi, continuate quello che avete iniziato con coraggio e amore e vedrete che anche voi sarete ricambiate!!!L'amore che ci lega tutti quanti è l'arma in più di questa squadra, solo grazie all'unione di noi amici e fratelli abbiamo raggiunto risultati inimmaginabili...la nostra forza è l'amicizia, la stima reciproca e la convinzione che ognuno di noi quando entra in campo è sicuro di entrare a fianco di fratelli pronti a dare il massimo per la squadra ma anche per tutte le persone che affollano gli spalti, o meglio dire affollavano...Continuiamo a coltivare questo sogno, anche se ormai sembra tutto svanire, perdersi nel buio di una giornata di pioggia...nel vento che ci ha scompigliato i capelli in quell' ultima serata in cui abbiamo giocato tutti quanti insieme...salviamo questo sogno...tifiamo Longobarda!!!
Un capitano desolato
Vorrei fare una precisazione dicendo che i soli tre che amano la LOngobarda siamo io, così e provla!!! Noi siamo stati i tre guerrieri con la maggior partecipazione alle gare disputate dai biancorossi e siamo noi che ci siamo tante volte immolati a sostegno e difesa del nostro team...
e dove la metti la tifoseria, oh fefolo immensamente ingiusto?? Da parte mia ritengo di aver collezionato, in 3 anni che vengo alle partite, più presenze di alcuni membri della squadra...!! e poi sbrigatevi a contattare gente, c'è estremo bisogno di un match interessante!!
Hollyna cocca, il problema non è contattare la gente, ma è la gente che non vuol giocare contro di noi...sarà per timore de pialle, sarà per i troppi impegni clacistici e non...ma sta di fatto che da un pò non se trovano più 5disgraziati disposti a sfidarci! anche fossero cechi, o struppi o co na gamba de legno, tanto andrebbero bene...ma nostro malgrado non se trovano manco quelli! E quindi mi unisco al coro desolato del nostro capitano...per quanto riguarda la pasquetta, ancora scalpito!!!! Abbiamo riproposto danze uniche, riascoltando canzoni che hanno scalfito e reso grande la nostra tenera età...e se ripenso agli sculettamenti di cosy, agli ancheggiamenti strabilianti di capitano Fefy, alle movenze accattivanti della nostra Hollyna...allora dico: al mare non saremo andati, ma il clima tropicale l'avemo creato noi!!!!!! SSSSSAMBAAAA DE JANEIRO...TATATATATATATA...TATATATATATATATA...TATATATATATATATA...TATATATATATATATA...TATATATATATATATA!!!!
IO sono ancora scossa moralmente dalla giornata di pasquetta....sono rimasta attonita, stupefatta, bloccata,impietrita, nel vedervi lunedi' cosi' pimpanti, pieni di vita dopo un pranzo sostanzioso come quello che abbiamo fatto (disolito era seguito da collasso generale!!) e cosi' vogliosi di danzare!!!!!...Sembrava di esser tornati indietro di secoli...ai teneri anni della fanciullezza!!!!!!!...Non avevo mai apprezzato questa versione della longobarda...!....Che dire!...Stupefacente!!!
Ragazzi, non esiste solo la Pasquetta: si possono creare altre occasioni di far baldoria!! Visto che mancano le occasioni per gli scontri sul campo, possiamo sempre ripiegare sull'intrattenimento e sulle serate "folkloristiche"... Che ne dite di organizzare una valida cena sociale?
Valida hollyna...cena sociale + serata balli di gruppo dalla provola...sarebbe bellissimo!!!
Bella idea......!
Ennesima rinuncia dell'Ivan Team ad affrontarci.
Così dovresti dire: ENNESIMO GESTO DI CODARDIA DEL NANO IVAN!!!
O co, allora diglie a ivan che è un lurido coniglio, visto che tutte le volte si rifuta di affrontarci...E guarda caso da dopo l'ultima batosta che gli abbiamo dato! Comunque concordo con l'Hollyna...se non c'è verso di imbastire grandi sfide sui terreni da gioco, allora imbastimole sul terreno culinario! Perlomeno il lato positivo c'è: la trippa gonfia è sempre garantita!
...e con la trippa gonfia seramo avversari più abbordabili, quindi lo zar e company saranno più disponibili ad affrontarci..!
Bisogna trovare altri avversari!!!
ZAR...NANO...PEZZO DI MERDA!!! TATATATATARATARARA...ZAR..NANO...PEZZO DI MERDA!!! TATATATARATARARA
Peggio x lui!!!
cmq... come dicevate la cena + balli a seguire è una buonissima idea!!
Posta un commento