mercoledì 16 aprile 2008

A VOLTE RITORNANO


E' proprio il caso di dirlo, torna la Longobarda, tornano le vecchie sfide. Volti nuovi ma lo stesso cuore....ci saranno ancora in campo i leoni biancorossi questa sera, pronti a tornare alle vecchie battaglie che una volta tanto entusiasmavano i cuori di tutti noi. Un avversario ostico, ma è quello che ci vuole per testare i nostri guerrieri, l'Andry Team. Mister Oronzo Canà ha avuto molte indicazioni dall'ultimo Family Match e per stasera ha convocato uomini di prim'ordine. Ecco di seguito la lista dei convocati:


  1. Scionti Andrea

  2. Brunetti Daniele

  3. Mezzasoma Giorgio

  4. Cangiano Cosimo

  5. E lui.....l'inarrestabile, l'inimitabile, il guerriero biancorosso, il capitanoooooooo.........Fefyyyyyyyyyyyyyy!!!!!

Che dire ragazzi, i presupposti per vedere una bellissima sfida sono i migliori, i ragazzi già sono in ritiro spirituale. Un solo grido: LONGOBARDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

7 commenti:

Cosimo ha detto...

Capitano, come puoi vedere è stata fatta una presentazione a dovere per l'attesissimo match di stasera!!! Io son carico al punto giusto e come sempre......Mister! Mi sento di jugare!!!!!!!!!! A stasera freghiiiiii!!!!!! Longobarda alè, Longobarda alèèèèè, Longobarda alèèèèèèèèèèèè, Longobarda alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Mr Stefano ha detto...

oooohhh...ma ki sono questi sporchi intrusi che buttano virus nei nostri commenti???prendiamo le armi e sbaragliamo questi hackerrrr???dai popolo Longobardo...alla riscossa!!!

Mr Stefano ha detto...

Vedo con delusione e dolore che in previsione del match di stasera non sono stati pubblicati commenti, osservazioni,emozioni...VOGLIO RICORDARE CHE STASERA AL CUS ALLE 21E30 LA LONGOBARDA TORNA A CALCARE IL TERRENO DI GIOCO IN UN MATCH SERIO!!! Per favore accorrete numerosi, le vostre grida o pubblico saranno il nostro inno di battaglia, le vostre urla saranno la colonna sonora di una serata magica...L'adrenalina è a 1000, nonostante ancora le condizioni mie siano insufficienti a sostenere un match pieno di agonismo,sento l'ebrezza dei grandi match...sento il profumo di erbetta sintetica...sento il cuore che batte e batte per una maglia biancorossa, che è la nostra maglia, la maglia della Longobarda!!!





Il vostro Capitano

Cla ha detto...

Caro capitano, nessuno vi abbandona, tra meno di 2 ore saremo lì ad assistervi!!!!!!!!

Amm. Del.

Holly ha detto...

Caro sciucco, non essere amareggiato.. La partita di ieri è stata molto valida e agguerrita, nonchè una delizia per i nostri occhi di tifose! L'andry team è stato spazzato via da una squadra carica e ben concentrata, nonostante il lungo periodo di stop forzato..! Attendiamo con ansia le pagelle...

Cosimo ha detto...

Cara hollyna, nonchè ex bionda e nuova roscia! In due parole hai fatto un ottima analisi del match di ieri sera....analisi degna del miglior giornalista sportivo. La partita di ieri è stata veramente giocata bene dalla Longobarda che sembrava avere in ogni ruolo ottime coperture grazie al giusto modulo (2-2) azzeccato fin da subito. Adè tocca a giorgioneeeeeeeeee!!!!!!!!

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI