mercoledì 29 novembre 2006

ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA SOCIETA' LONGOBARDA FC

E' indetta la votazione per eleggere il presidente della Longobarda: tutti i giocatori, membri, collaboratori, portaborse e cristiani che a vario titolo partecipano alla vita di sfattume della squadra, sono pregati di sostenere la candidatura forzata e l'elezione (anch'essa forzata) dell'unico concorrente in lizza per questo incarico: il Cosy.
Vogliano dunque i signori votanti postare il loro voto e/o tentare di convincere il candidato ad accettare l'incarico (è ammessa la tortura stile Braveheart, ma anche le classiche e intramontabili zampate sul fil di reni). Preghiamo inoltre il nostro direttore sportivo Elena di impegnarsi con altri mezzi per aiutarci in questa opera di convincimento..
Buon voto!

39 commenti:

Holly ha detto...

..il mio voto è scontatissimo, ma credo che rispecchi un po' il pensiero generale della squadra: cosy presidente! poi chiunque è liberissimo di presentare la propria candidatura...

Mr Stefano ha detto...

Holly...il tuo post è stato come un segno dal cielo, Cosy deve essere il nostro presidente per forza, capacità e un pizzico di credenza che non guasta mai!!! Io alzo la mia mano a favore di Così!!! Gente accorrete numerosi per il voto...la Longobarda non potrà durare a lungo in un regime di autogestione!!!ALoa

Mr Stefano ha detto...

Holly scusa il disturbo ma ho una notizia da rivelare a tutti voi membri della Longobarda e non: ieri sera il nostro ufficiale porta borghetti ha adempiuto al suo ruolo portandoci una bella (sempre bella come na paralisi cuperta) bottiglia di sano Caffè Borghetti!!!
W la nostra porta borghetti!!!
Giovedi prima della gara lo scoleremo, così avremo anche la forza necessaria per giocare meglio e non pensare agli acciacchi fisici che ci tormentano durante la settimana...ALoa

Giorgione ha detto...

In piena concordanza con quanto affermato dallo Sciucco, ribadisco che un regime di autogestione non può assolutamente durare, altrimenti se rischia de fa la fine del CRAL: rivolta operaia e chiusura obbligata nel giro de pochi giorni. La Longobarda necessita quindi di un presidente: propongo tra i candidati anche la vale che, rispettando in pieno il suo ruolo nel team, ieri sera ci ha portato a sue spese una bottiglia di autentico borghetti! Vale presidente!

Holly ha detto...

grande vale! che film avete visto? cmq per l'amordiddio non bevetelo prima della partita, il Borghetti...! magari dopo..!

Mr Stefano ha detto...

Noooo il borghetti come nella migliore tradizione và bevuto prima della gara durante il riscaldamento così ci scaldiamo meglio...molto meglio...Vale for president!!!

Mr Stefano ha detto...

Holly abbiam visto a history of violence!!! Durante il film la provola, non di sua iniziativa, ci ha offerto stuzzicanti porcherie alle quali abbiamo attinto tutti!!!
Finito il film, come al cinema, ci siamo alzati e rivestiti e ce ne siamo andati!!! Aloa

Holly ha detto...

interessante il "rivestiti".. fate cosacce durante la proiezione? cmq mi sembra incredibile che vi siate venduti per il borghetti della generosa valina: cambiate idea in fretta, eh? nonostante anche io apprezzi grandemente le gesta della nostra inossidabile portaborghetti, preferisco mantenere il mio voto al cosy, visto che lui non ha nessun altro incarico ufficiale di cui occuparsi...

Cosimo ha detto...

Holly sei di una gentilezza unica!!!!!!!
Accettero' l'incarico solo se diventi tu vice-presidente!!!!!!!!

Mr Stefano ha detto...

Holly l' offerta di Così è invitante, non puoi rinunciare!!!

Holly ha detto...

cosy, ma prima non volevi sentir parlare di presidenza e adesso accetti e mi vuoi come vice? io non avrei problemi ad accettare il ruolo di vicepresidente, ma temo che gli altri avranno qualcosa da dire sul fatto che io sono anche team manager...! tu però devi assolutamente succedere al francy..!

Mr Stefano ha detto...

Holly devi solo dare le dimissioni da team manager, per via della storia del conflitto di interessi, e devi fare una mega cena a casa tua dove incoroniamo Così e te...ALoa

Cosimo ha detto...

Ma holly, ovviamente la tua figura al mio fianco mi incoraggerebbe in questa nomina. Il ruolo di team manager lo potresti ricoprire comunque, visto che sei sempre al nostro fianco. Il ruolo di presidente e vice presidente non dovrebbe essere altro che quello di prendere le decisioni importanti e tu sei la persona giusta.

Holly ha detto...

mah.. sono un po'combattuta, ricoprirei un po' troppi ruoli in questa squadra: team manager, vicepresidente e fidanzata di un giocatore! Cosy sono lusingata ma forse è meglio che il vice lo fai fare a qualcun altro...

vale ha detto...

.....Io proporrei di candidarci tutti e poi organizzare una votazione: il più votato sarà eletto presidente!!!!!!.....che ne dite??!.....ciao

Holly ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Holly ha detto...

Valina per carità, io non mi candido.. vedi l'idea era di eleggere il presidente qui sul sito ma vedo che le votazioni sono incerte... cmq la prox volta che ci vediamo tutti possiamo votare con l'urna in vecchio stile, ok?

Cosimo ha detto...

la mia votazione è:
NO Francy
NO President
Era una figura troppo carismatica

Holly ha detto...

cosy ma quando passa l'effetto addolcente del direttore sportivo ritorni sulle tue vecchie posizioni di rifiuto? ormai hai detto si, mò 'n dò scappi?!!

Mr Stefano ha detto...

Ciao a tutti...logicamente quello che ha proposto la Valentina ed accettato l' Olimpia è un metodo molto democratico di eleggere un presidente, addirittura avete accennato alle urne...il problema è che noi non siamo in un regime democratico!!! Attenzione altrimenti inizieranno a partire le purghe longobardesi...attenzione!!!
O CON COSì O LA MORTE!!!

Mr Stefano ha detto...

Così amico mio, compagno di tante battaglie, mi dispiace deluderti ma vorrei dirti che secondo me è meglio che la Presidenza la prendi te e dimentichiamo il vecchio e caro francy che ha sempre voluto partecipare a tornei impossible, ci ha sempre raggirato con l' arte della parola che a lui si addice molto...è stato bello ma adesso basta!!! COSì PRESIDENTE!!!

Holly ha detto...

ok cosy è ufficialmente eletto presidente della longobarda fc. tra pochi giorni avrà luogo l'insediamento. è anche ammesso trascinare il neopresidente al proprio seggio se le circostanze lo richiedono...

Giorgione ha detto...

L'insediamento di Cosy alla presidenza deve essere imminente, altrimenti si rischia il boicottaggio delle elezioni! La Longobarda deve avere qualcuno che la rappresenti, qualcuno che la guidi verso i sentieri intricati e funesti della vittoria!

Cla ha detto...

Ciao a tutti!!! Penso che se c'è giustizia a questo mondo Cosy deve essere assolutamente eletto,anzi, incoronato presidente!!! per quanto riguarda la carica di vice-presidente, si procederà democraticamente,l'importante è non scannarsi...

Holly ha detto...

bè claudiuccia purtroppo è troppo tardi: si sono già presi a coltellate e ora c'è una pila di cadaveri di pretendenti al vice-trono...è un posto ambito..

Mr Stefano ha detto...

Holly secondo me sei te quella che desidera di più la carica di vice-presidente...

Mr Stefano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cosimo ha detto...

Dopo i miei impegni universitari asfissianti.....ecco che ritorno sul blog....e cosa leggo? Sarei stato eletto presidente a mia insaputa. Io avevo proposto la holly vice....ma il conflitto di interessi (più che altro per il fidanzamento con pierlu) rende impossibile questa opzione. Ora vi dico e vi ridico che la mia presidenza è strettamente correlata alla elezione di un vice-presidente....DONNA!!!!!!!!

Holly ha detto...

sciucco la vicepresidenza non fa x me.. poi cosy dov'è il problema, se vuoi un vicepresidente donna puoi nominare elena!!!

Holly ha detto...

poi Cosy il mio conflitto di interessi è legato non tanto al mi omo quanto al fatto che mi prenderei troppi incarichi e avrei il controllo assoluto della Longobarda... e avendo un simile strapotere non so se riuscirei a controllarmi..

Cosimo ha detto...

Allora niente holly.......se sei così pericolosa ritiro la mia richiesta. Per quanto riguarda la mia donna, ricopre già l'importante ruolo di direttore sportivo. Ci vuole una persona che stia vicina al club, al sito ecc.....

Holly ha detto...

..le altre possibili candidate sono: francesca, claudia e valentina. a chi conferirai l'incarico?

Cosimo ha detto...

Procederemo ad elezione democratica!!!!

Holly ha detto...

...e sia! posso sapere quando rigiocate?

Cosimo ha detto...

Questa settimana per vari intoppi è saltato tutto ma la settimana prossima non mancherà di certo una focosa sfida. E ci sarebbe qualche indiscrezione sul ruolo del portiere ma la BOMBA non la do' adesso ma ad acquisto avvenuto.

Holly ha detto...

questo lo so anch'io: avete trovato un portiere fisso, ci ha parlato la provolaccia! però non gioca da un pò speriamo ritrovi la forma in fretta!

Cosimo ha detto...

Mah.......vedremo.

Mr Stefano ha detto...

Salve a tutti...inizio a pensare che sia meglio che il vice-presidente non esista, un unico presidente che guidi la Longobarda alla salvezza e alle decisioni più importanti...Così sei te il prescelto!!!
Per quanto riguarda il portiere prima di esultare è meglio vederlo all' opera perchè ricordo molti soggetti che si sono dichiarati "bravi" e poi erano una ciufega...vedi francy e guerra...
Aloa

Holly ha detto...

..forse sarà il caso di aggiornare l'homepage perchè adesso non siamo più orfani..

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI