Tifose e tifosi di tutto il mondo, calorosi nel vostro tifo e ignari di ogni ostacolo pur di seguire il nostro epico team, volevo informarvi che all'ordine del giorno, a seguito dell'ormai certa elezione di Cosy alla presidenza, sussiste uno spinoso problema logistico: trovare un vice. A fronte di indagini, sondaggi, votazioni e minacce, sembrava che la Holly dovesse ricoprire questa carica prestigiosa. Ma un problema, legato a ben note vicende burocratiche, impedisce alla Holly di ricoprire questo ruolo: il conflitto di interessi. Essendo già team manager, oltre che fedelissima consorte del nostro implacabile mastino d'aria di rigore, il Lely, la piccola Holly rischierebbe la gattabuia, proprio come alcuni noti imprenditori che, come lei, presi dall'onda del successo e dell'entusiasmo, hanno preferito sfidare le più infide istituzioni pur di accaparrarsi cariche prestigiose e ruoli di spessore. Oh Holly, che tanto sgambetti come un tenero leprotto quando la Longobarda conquista successi, te, così fedele e mai banale nel tuo tifo incandescente, nel tuo stile e nella tua indiscutibile dedizione al team, non incappare in quell'errore che già in precedenza rovinò un ben noto personaggio come il povero Ricucci! Perchè la tua scalata ricorda quella di Antonveneta: maestosa, ruggente e devastante. Noi ti ringraziamo per la tua tenacia, per il tuo ardore e per la perspicacia con cui cerchi di onorare l'invincibile Longobarda! Ma il gioco, come si dice in gergo, non vale la candela: altrimenti la Falchi, che tante arance portò al malcapitato imprenditore, sarà costretta a cedere il passo al Lely. E l'unico vantaggio, oh tenera Holly, sarà quello de arricchì i fruttaroli del Bove.
Da Giorgione!
24 commenti:
ma provolaccio che ti 6 bevuto, il borghetti avariato? comunque, tornando all'argomento conflitto di interessi, vorrei rassicurarti sul fatto che io non sarò vicepresidente, come più volte affermato in precedenza; inoltre desidero ringraziarti per la premura e le minacce fatte a scopo teneramente deterrente, nonchè per i tuoi elogi (soprattutto per "il tenero leprotto")... e comunque ci vedo la vena leopardiana in tutto ciò, mi sembra quasi "A Silvia" rimaneggiato in versione sportivo-giudiziaria.
L'arte oratoria e sofistica della Provola è sempre più commovente, ma il problema sulla nomina di vice-presidente rimane irrisolto...secondo me è un ruolo che spetta ad uno dei giocatori della Longobarda,anche perchè,se avete poco pubblico presente alle partite in carne ed ossa,essendo vice un giocatore,non ci sarà il rischio che il vice sia assente al momento della gara..! ("che stronza la Cloddy!!" non lo dovete neanche pensare!)...anche perchè i sostenitori magari non sono tanti,ma,come si dice: "pochi,ma buoni"...
Il pubblico è poco va bene, ma le cariche assegnate, il sito, le cene, la voglia di fare gruppo.......deve essere da stimolo per tutti i collaboratori a partecipare ai match della longobarda. Ora è inverno, ma ci stiamo preparando a match prestigiosi e tornei primaverili ed estivi per dare quel qualcosa in più al team della longobarda.
Ho saputo, inoltre, da voci a me vicine, dell'idea di una cassa comune. Ebbene miei cari, l'idea è favolosa! Ieri, domenica, il sottoscritto nell'ora e mezzo di tempo a sua disposizione, si è recato in vari negozi per cercare le maglie invernali per la squadra ed altro materiale necessario. I liquidi devono venire soprattutto dai giocatori interessati....ma non sono esentati i collaboratori.
Caro Cosy, altro che cassa comune! Le magliette spetterebbe a te, futuro presidente, e alla dirigenza finanziarle! Naturalmente le vogliamo di alta qualità, con tanto de stemma e colletto imbottito de laniccio! Rinnovo comunque i miei complimenti alla Vale, che per ora è stata l'unica a caca qualche spicciolo per il team, donandoci una bottiglia de purissimo borghetti! Per la nostra portaborghetti, OLE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
provolaccio anch'io come le dolce valina diventerò azionista del team, visto che stasera forse magnerete il mi' pandoro..sempre che si faccia qualcosa, sennò lo magno io!!
O provola, uomo dalle mille qualità, continua a narrarci la storia dell' hollyna e dell' amato ricucci...continua ti prego, sono ancora elettrizzato dalle tue parole e dalle tue previsioni per un futuro, non poco raggiante, dell' hollyna...poverina!!!
Hollyna volevo ricordarti che comunque anche se stasera porti un pandoro dalla prov l' onere economico del borghetti è superiore!!!
Aloa
...sciukko hai ragione, allora niente pandoro visto che non è all'altezza del tuo standard..
Piccola e tenera Holly, per equiparare il valore del panettone al borghetti, come minimo lo devi farcì con nutella, noccioline, panna e na passata de zucchero a velo! Allora vedrai che prelibatezza! Unito al borghetti, verrebbe na miscela micidiale! Peccato che poi ci vorrebbe un cesso per ogni membro che ha avuto l'onore di degustare una simile prelibatezza!
questo eperimento non lo faremo stasera, xò in futuro.. intanto conservo il pandoro..
Cmq ragazzi siamo a 960 visite....considerando il fatto che fino a quest'ora, oggi ci sono state 22 visite....presumo che dopodomani al massimo arriveremo a quota 1000. Quindi tutti i presenti e assenti dell'ultima cena....sono pregati di dare disponibilità per qualche giorno in cui si puo' fare la cena.
Ebbene dolce hollyna...il pandoro devi portarlo se vuoi ma solo quando ci sono anche gli altri membri della Longobarda, non quando c'è solo gioggio...de capì??? sennò è come se tu non porti nulla per la Longobarda...
Holly quando ci rifarai il tuo famoso tiramisù? magari con gli avanzi dei pandori e panettoni natalizi...ALoa
Pronti...attenti...VIA!!! Mi raccomando fateci sapere il giorno più congeniale a voi tutti seguaci e membri della Longobarda per la magica super cena sociale 2 per festeggiare le 1000 visite al nostro blog...
Sciukko stasera "gioggio" non poteva, quindi niente film nel suo salotto. Cmq il pandoro sarebbe andato alla maggior parte del CDA della Longobarda e anche a buona parte dei giocatori, incluso il 12 che pur essendo assente, viene nutrito abbondantemente in separata sede. Era l'unica serata disponibile x me, quindi dovrai aspettare diversi giorni x mangiare a sbafo il pandoro del team manager! E poi sareste stati così gentili da lasciare una fetta di pandoro agli assenti, noooo?
Ma come??!!Per sta sera avevate progettato di ingozzarvi di pandoro e nessuno si é degnato di invitarmi!!???.....
valina ma te avevi la febbre! quanto ci credi... no era un'idea nata da me stamattina, ma ho verificato che non si può realizzare quindi non è stata sparsa la voce..
Oggi per grazia niente febbre e comunque sono andata sia all univ che al lavoro!E poi mi conosci.....al pandoro non avrei rinunciato!!!!! Per la magica super cena sociale sono disponibile con più sicurezza il fine settima, possibilmente dopo il dodici!!
Ciao vale...mi dispiace ma chi voleva organizzare la serata era l' hollyna...se ci saremo ingozzati di pandoro ti avremmo avvertita...e comunque holly chi sono quelli che sarebbero stati presenti alla serata da gio? saresti stata te, il pierlu e gioggio...quindi sicuramente neanche la minima parte della Longobarda...
Sciukko ma che dici? Pierlu non poteva, cmq sarebbero stati chiamati quelli che già avevano presenziato al precedente film, magari qualcuno in più, secondo le disponibilità! Ti sento un tantino risentito.. Vale sono contenta che 6 migliorata, ma non sfantazzarti troppo, capito?
Non sono risentito dolce hollyna...volevo solo informarti che se portavi il pandoro a gioggo non significava portarlo alla Longobarda!!! gni!!
..Sciukko a quanto ne so, io ho detto "magnerete 'l mi' pandoro"! E poichè sono certa che giorgio non è uno e trino come nostro signore (anche se magna per tre), è chiaro che mi riferisco a più persone... ciao!
Hollyna, visto che sei una tormentatrice di professione, ti dico che aus te non lo conosci...lo conosciamo solo io e il presidente Così...contenta?
cioè.. te 6 autorizzato a intasarmi l'email per la cavolata delle mummia e io non posso chiederti chi è aus?ingiusto.. e paraculo!lasciamo perdere, rimanga il mistero..
Holly io avevo un giusto motivo per intasarti la posta, te non mi hai mai portato a vedere le foto delle mummie che io con dovuta educazione ti ho chiesto. Aus tu non lo conosci veramente, non ti sto prendendo in giro...se lo conoscevi te lo avrei detto. Capito?ALoa
Posta un commento