sabato 30 dicembre 2006

UNA PARTITELLA DALLE GRANDI SGROPPATE

Una Longobarda da ammirare, incantevole e perspicace. Una squadra di talenti, di guerrieri, di passioni. Questa è l'impressione che un tifoso qualunque, alla sua prima visione ufficiale del team,avrebbe avuto ieri sera, ammirando la partitella tradizionale in famiglia. Una partita che sa già di ardore agonistico, anche se volta a preparare al meglio le prossime partite: un match che ha dato ai dirigenti le giuste indicazioni in vista dei prossimi impegni casalinghi, esterni e oltremanica (o oltrelago, come forse si addice meglio a un team circondato dalla faraonica oasi del Trasimeno). Ma ciò che ieri sera ha reso onore al team, oltre alle fantastiche giocate dei suoi membri, ai gol e agli assist mozzafiato, è stato il pubblico, che gremendo gli spalti come in partite d'altri tempi, ha sostenuto la Longobarda, ignorando le avverse condizioni climatiche. Un ringraziamento particolare va alle nostre dirigentesse, che hanno accuratamente visionato il match e appreso utili indicazioni sulle condizioni atletiche dei singoli, al campo del New Formula, il cui manto erboso è più emozionante di una celebre melodia del buon vecchio Peppino di Capri, e soprattutto ai giocatori, che sudando, correndo e lacrimando da ogni poro disponibile, hanno onorato i propri beniamini. Come recita il seguente motto: NON IMPORTA COME, NON IMPORTA QUANDO, LA LONGOBARDA OVUNQUE VA, RITORNA SEMPRE TRIONFANDO!!!!!!!!

7 commenti:

Cosimo ha detto...

Grande Giorgione!!!!!! La partita di ieri sera è stata utilissima....abbiamo infatti smaltito quei panettoni che tanto ci hanno appesantito in questo Natale. Le squadre sono state appositamente scelte e squilibrate per permettere ai 2 giocatori maggiormente appesantiti (Giorgio ed il sottoscritto) di bruciare un po' di grassi. I due sono stati messi nella stessa squadra e costretti a correre dietro a tutti palloni velocemente giocati dall'altra compagine più leggera e veloce......ma va bene così.....d'altronde il sudore prodotto per la Longobarda è il sudore più bello!!!!!

Holly ha detto...

..è stata una partitella curiosa, attaccanti da una parte, difensori dall'altra... ma almeno avete ripreso confidenza con l'aspro terreno del new formula e siete pronti per tornare a ruzzare nei campi e nelle campagne internazionali (compresi i greppi e gli scatrafossi).. a quando il prossimo inconro?

Cla ha detto...

La partitella in famiglia ha commosso tutto l'affezionato pubblico [al femminile,quindi migliore ;-) ] e ha dimostrato che i componenti della Longobarda sanno lottare con corraggio le odiatissime molecole di grasso,che sono l'ultimo ricordo di un Natale all'ultimo panettone. Ora è anche giunto il momento di fare a tutti i componenti della squadra tantissimi auguri (con un po' di ore di anticipo) per un 2007 fantastico!!! Auguri Longobarda!!!

mario ha detto...

Ragazzi la partitella in famiglia serviva per evacuare i grassi di un natale caraterizzato prevalentemante da un cenone d'altri tempi(1), per sugellare quest'anno di grande crescita per la nostra squadra(2).
Ora ne dovremmo fare una seconda per smaltire il cenone di capodanno che abita le nostre TRIPPE!!!!!!!!!!

Mr Stefano ha detto...

BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Cosimo ha detto...

Auguroni di Buon Anno!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosimo ha detto...

Ragazzi tenevi caldi....la Longobarda molto presto tornerà ad effettuare quei match tanto combattuti che la caratterizzano!!!!!!!!

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI