mercoledì 31 gennaio 2007

RITORNA LO STORICO CONFRONTO


Torna di scena un match storico, che nasce da prima della nascita della Longobarda F.C., una sfida dagli "Antichi Sapori" e condita da vecchi ricordi. Come tutti gli storici match, si prospetta una vera sfida all'ultimo sangue. Gli avversari sono il Guerra Team, il nome già è una battaglia....da vincere a tutti i costi. Un occasione unica per tornare alla vittoria che manca ormai da molto.....troppo per un team come il nostro. La Longobarda deve fare i conti con le diverse assenze, tra cui il pendolino Mario, che verrà sostituito con il giovane Francesco, suo fratello, acquistato a poche ore dalla chiusura del calciomercato. Segno questo che la Longobarda F.C. è una società che guarda al futuro, puntando molto sui giovani....vedremo se la nuova promessa farà rimpiangere o meno gli assenti. Non resta che attendere la disputa del match, come al solito l'invito è a non mancare a questo storico appuntamento che è per noi come un derby. Forza gente....accorrete numerosi!!!

19 commenti:

Giorgione ha detto...

Freghi, finalmente dopo tempo immemore torna la mitica sfida contro il Guerra! Un match dal sapore elettrizzante, che rimette in gioco antichissime rivalità! Un match in cui la vittoria dovrà essere il nostro motto e il nostro imperativo! Dopo troppe partite senza ottenere successi, lo dobbiamo a voi sostenitori, che ci seguite sempre e comunque con un ardore ineguaglibile! Per l'occasione, propongo sugli spalti uno striscione inneggiante alla cena di Bettona, perchè ovunque se magna e ovunque ce se abbuffa, la Longobarda accorre pronta a castigare! LA LONGOBARDA TRIONFA!!!!!!!!!!

Holly ha detto...

quanto ci conti, giorgione, su questa cena!! Se non passo l'esame te farai un bregno più grosso del mio!!!

Cosimo ha detto...

che esame è holly?

Holly ha detto...

biochimica

vale ha detto...

Ciao a tutti!!!Purtroppo non potrò esserci alla mitica sfida contro il Guerra....ma la Longobarda sarà sempre nei miei pensieri!.....Fatevi valere!E' proprio giunto il momento di ritornare a vincere come una volta!.....Buona giornata a tutti voi, grandi giocatori e sostenitrici del team!!

Mr Stefano ha detto...

Vale se non vieni domani sera sarai radiata dal gruppo ultrà a seguito della squadra!!! Non è un consiglio ma una minaccia...

vale ha detto...

Mi dispiace ma non posso fare altrimenti!....Per me alle otto è un orario impossibile per venirvi a veder giocare!Dal momento che non ho la macchina mi dovrei spostar con qualcun altro e questo vorrebbe dire partir di casa prima sette per stare a Chiugiana a quell ora!Rispetto a casa mia è in culo al mondo!!!....E fino alle nove devo studiare perchè martedì ho un esame importante....Radiatemi pure!......Non credo che facilmente rimpiazzerete un accanita sostenitrice della squadra come me!......Rischiate di non veder mai più borghetti................................:)

Holly ha detto...

Sciukko per radiare qualcuno è necessario che tutti votino SI alla mozione che hai presentato: io voto NO. Ed essendo io uno dei dirigenti, eserciterò il diritto di veto. La fanciulla ha un esame martedì, e deve darlo con tranquillità!!!

vale ha detto...

Ben detto holly!Per radiare qualcuno dalla squadra ci vuole l unanimita da parte di tutti gli azionisti longobarda e delle motivazioni valide e convincenti che non ci sono.......!!!!!!

Mr Stefano ha detto...

Vale e Holly sono qui per informarvi che siete su...SCHERZI A PARTEEEEEEEEE!!! Vale ma ti pare che io radio te dalla squadra? te che sei la sola ad aver contribuito economicamente, tra le nostre supporter, alla squadra!!! Buono studio a tutte e due sperando che tornerete al + presto ad inneggiare a bordo campo la squadra!Aloa

vale ha detto...

Holly ma neanche te ci sarai alla partita?...Allora ci penserà la nostra collega Claudia ad incoraggiare la squadra nei difficili momenti della partita!!!!!....Sciucco lo avevo capito che scherzavi......scherzavo anche io!....Vi auguro una BUONA PARTITA e che possiate dare il meglio di vuoi stessi!!!!!Ciao a tutti!!!!

vale ha detto...

.....W LONGOBARDA.....(siamo a 1980 visite!!!!!)........

Holly ha detto...

..In bocca al lupo a tutti per stasera! Fateli piagne

Cla ha detto...

Ciao mitici picciotti e picciotte!!! dopo un'assenza dolorosa da questo sito,finalmente la Rompi è tornata (cioè la sottoscritta..) Prima di tutto,davvero grazie 1000 di cuore per gli auguri che mi avete fatto,purtroppo vi ringrazio con netto ritardo (che vergogna..) E le rose sono bellissime,presidente!!! GRAZIE A TUTTI!!!!!!! siete troppo buoni!!!!!!!!
Circa l'impresa di stasera,voglio dire che sarà un'esperienza che lascerà segni indelebili nelle nostre anime,nelle nosre menti,nei nostri cuori.Devo anche sottolineare che questa è una lotta che voi, nostri eroi, combatterete con amore,contro il Guerra. E' un conflitto carico di significato simbolico: è una guerra contro il Guerra (scusate il gioco di parole!), quindi contro il Male!(spero di non essere querelata per queste affermazioni; ma in tal caso,potete dire a mia difesa che in questo momento non ho la capacità di intendere nè di volere.)
Armatevi,dunque,delle vostre forze; il pubblico,in unione mistica con la Longobarda,vi sosterrà anche spiritualmente. Qualunque risultato sarà raggiunto,potrete cmq affermare di esservi battuti con onore e gran classe.
L' amministratore delegato.

vale ha detto...

LA LONGOBARDA HA TRIONFATO....................................................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosimo ha detto...

mamma mia quanto è in forma la Claudia ragazzi!!! Sei meglio di rosella sensi (amm.delegato della Roma) per carisma e passione. Cmq ragazzi grande vittoria della Longobarda che si puo' dire......ieri sera HA PASSEGGIATO!!!!

Holly ha detto...

vi prego raccontatemi del bregno degli avversari, per favoreeeee....

Holly ha detto...

cmq siamo a 2000, fanciulli....

Cla ha detto...

grazie presidente x il mio ritratto di tifosa appassionata...non ho parole,ieri sera li avete assolutamente umiliati,erano sul punto di scoppiare in lacrime per la consapevolezza di non avere la forza di reagire davanti a voi che siete i migliori! il Guerra era guasto... partita fantastica,complimenti a tutti,se continuate così sarete eletti tra gli dei dell'Olimpo.

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI