mercoledì 3 gennaio 2007

SI TORNA A FARE SUL SERIO



Dopo la consueta "Partitella in Famiglia" in occasione delle festività natalizie ecco che la Longobarda torna a calcare i campi di calcetto per disputare un'altra delle sue battaglie. L'avversaria è una squadra ormai a noi nota.....il Beppe Team. Gli avversari come di consueto sono imprevedibili sia nei giocatori che nel gioco, di conseguenza non è una partita da prendere sotto gamba. Cominciate a scaldarvi gente......è pronta un'altra battaglia della Longobarda!!!!!

13 commenti:

Mr Stefano ha detto...

Ragazzi sto tremando da quanto sono elettrizzato x la gara di domani...peccato che le mie condizioni fisiche nn mi permetteranno di zompare tanto...aloa!!!!!!!!

Giorgione ha detto...

Ogni match è un'insidia stuzzicante, ogni campo un terreno trionfale, ogni sfida con il Beppe team uno scontro allettante, da cui proprio non ci si può sottrarre! Ed è per questo che domani sera i nostri beniamini dovranno accorrere numerosi e gremire gli spalti, affamati di trionfo proprio come la Longobarda! Perchè per vincere, o cari beniamini, è fondamentale il vostro calore e il vostro tifo! LONGOBARDA TRIONFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cla ha detto...

solo poche parole per una squadra su cui si può scrivere un'enciclopedia (?!), e cioè...
LA LONGOBARDA REGNA SOVRANA!!!!!!!!!!!!! e saremo tutti ad applaudirla,è una certezza.

Holly ha detto...

Purtroppo la partita non è andata come speravamo.. ma c'è da aggiungere che, visto che lo scarto era solo di un punto, sarebbero forse bastati altri 5 minuti di gioco ( che ci sono stati negati) per cambiare le cose... non capisco perchè lo juventino s'è sciacquato dalle scatole così... boh

Cosimo ha detto...

La risposta l'hai data da sola Holly.......E' Juventino.

Mr Stefano ha detto...

L' essere juventini holly comporta l' essere codardi e spacconi, pensare di poter prevalere su tutto e tutti...quello era juventino ma oltre a questo difetto di fabbrica presentava anche un notevole attrito consumato nella gara precendente...la Longobarda è stata appesa ad un filo fino all'ultimo, la partita si poteva decidere solo con episodi, loro sono riusciti a segnare, quindi hanno avuto episodi favorevoli, noi abbiam colpito dei pali nel finale, quindi non siamo stati baciati dalla fortuna...sono cose che capitano...ALoa

Holly ha detto...

quale attrito? rinfrescatemi la memoria, come mai nella partita precedente questo cristiano si è arrabbiato?

Cla ha detto...

è vero, purtroppo siete stati sfortunati...e c'è anche da dire che,dato che la differenza era di un solo goal,il punteggio finale si può quasi considerare un pareggio...

mario ha detto...

Dopo l'immeritata sconfitta, che brucia come le costolette di maiale sulla brace, stiamo attendendo con grande fervore le pagelle della Super Provola!!!!

Cosimo ha detto...

giuryy le pagelle!!!!!!!!!!!!!!!!!

Holly ha detto...

... me sa che le pagelle stavolta non le vedemo!

vale ha detto...

Salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non vi scoraggiate che la prossima volta andrà meglio!Avete perso solo per un punto(da come mi è stato riferito)!!Giorgione le pagelle!??

Cosimo ha detto...

Giury.....devi trovà un po' di tempo per le pagelle dai.......

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI