giovedì 8 febbraio 2007

UN GRUPPO VINCENTE

La Longobarda F.C. è in vita ormai da più di due anni. Cambiano giocatori, tifosi, dirigenti ma lo spirito è sempre stato questo: divertimento puro, voglia di scherzare e soprattutto di stare insieme, condividendo un unica passione......la Longobarda appunto.
Il risultato di tutto ciò sta in questo magnifico gruppo che si è creato. Ragazzi che hanno voglia di stare insieme durante le partite e non solo, che hanno voglia di ridere, di prendersi in giro e di fare devastanti cene! La Longobarda è anche questo anzi, soprattutto questo!
Non volendo ci accorgiamo di aver creato una vera squadra, un gruppo talmente compatto da far invidia a club di serie A. Le decisioni le prendiamo di comune accordo ed in modo da non far mai rimanere male nessuno perchè la Longobarda è prima di tutto un gruppo di amici che ha come unico scopo quello del divertimento. La nostra squadra è nata così e così continuerà ad essere.
Di seguito una foto della GRANDE FAMIGLIA .......un gruppo vincente!!!

Dite la verità..................ma quanto semo belliiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7 commenti:

Holly ha detto...

IN BOCCA AL LUPO, SQUADRA... stavolta al Beppe team dovete massacrarlo, come è giusto che sia, visto che avete ritrovato il vostro stato di grazia. Come saprete io non ci sarò sugli spalti ma sarò con voi in spirito, mentre le mie colleghe dirigenti e supporters saranno lì con "anema e core" per caricarvi al massimo!! onore al team

Mr Stefano ha detto...

Presidente, le tue parole hanno suscitato in me e penso in chiunque legga il tuo post un senso di commozione e profonda devozione al team!!! Stasera faremo il possibile holly, la pioggia condizionerà la gara...vedremo!!! aloa
Ps la foto della cena a casa della claudia, in onore del suo compleanno, è una foto da stampare e mettere accanto al proprio letto per ricordarsi sempre di appartenere alla famiglia della Longobarda!!!

Cla ha detto...

Le foto della nostra grande famiglia sono davvero belle,e da incorniciare (cosa che farò..) Il presidente ha fatto bene a metterne una in qst sito. Holly,stasera nemmeno io ci sarò alla partita, mi scuso con tutta la Longobarda, ma non posso stare fuori al freddo x un'ora e mezzo,sennò mi riammalo. Quindi auguro ai ragazzi di giocare una buona partita anche se gli avversari-conigli sono fuggiti... voi siete i migliori!!!!!!!!

Cosimo ha detto...

Doveva essere una partitella in famiglia, invece è stata una guerra appassionante e perchè no......anche simpatica. La Longobarda(anche se alcuni suoi componenti stavano con gli avversari)ieri sera ha brillato nel gioco partendo a razzo. Il calo come al solito è arrivato dopo circa tre quarti d'ora, dove abbiamo permesso agli avversari di recuperare. Ma la forza del gruppo e tanto tanto tanto cuore ci ha permesso di VINCERE questa battaglia di ieri sera. P.S. E gli avversari stavolta erano di tutto rispetto!!!!

Holly ha detto...

ditemi, ditemi come erano le formazioni!!

Mr Stefano ha detto...

Holly non ci credere troppo...comunque le formazioni erano: Fefne,Portiere,Gio,Pier e Così ( quasi tutta la Longobarda ) contro Beppe, Mario, Francesco, Amico Beppe e Andrea!!! Abbiamo vinto con il cuore quando ormai tutto sembrava compromesso...sotto di 3 gol a 5 minuti dalla fine abbiam recuperato e fatto il grande sorpasso!!! Aloa

Cla ha detto...

Complimenti a tutti per la vittoria!!! La prossima volta assisterò alla partita di persona, promesso!!! :-)

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI