lunedì 28 maggio 2007

C'ERA UN CAPITANO IN COMA


Proprio come nel più celebre film di Carlo Verdone (C'era un cinese in coma) anche il nostro capitano Fefy entrava nella fase REM in quella famosa giornata longobarda del primo maggio in quel di gubbio. Sarà stato il silenzio della natura, sarà stato il fascino dei monti umbri, sarà stata l'aria fresca che lo avvolgeva...........sarà stata.........la FRANCESCA!!!!!! Fatto sta che il nostro Fefygol in questa foto è veramente distrutto. Cosa gli sarà successo??? A voi....

19 commenti:

Cosimo ha detto...

Cmq fa un po' impressione vero?

Elena ha detto...

Bè effettivamente si!!!!!!!!!!!!!
Non si capisce bene cosa gli sia successo prima di "addormentarsi".
Chi può dirlo?
Secondo me nemmeno lo stesso Fefy sa dare una risposta esauriente a tutto ciò!!!!!!!

Mr Stefano ha detto...

Dopo giorni e giorni che ammiro la mia fase di coma avvenuta il primo maggio, posso dirvi che sono BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,SONO BELLLIIIISSSSSSIIIIMOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO OOOOOOOOOOOO LALALLALALAAAAAAAAA LAAAAAAALALALAAAAAAAA SONO BELLISSIMOOOOOOOOOOO OOOOOOOO SONO BELLISSSSSSSIIIIIIMOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO LAAAAAAAAAAALALALALALAAAAAA LALALALALAAAAAAAAAA

Mr Stefano ha detto...

Detto questo non voglia fare strani proclami sul mio fascino mediterraneo...voglio solo invitare l' INTERA dirigenza ad essere presente venerdi sera contro il beppe team, ora più che mai abbiam bisogno del vostro sostegno!!! Capitooooooo???VOGLIO LE RISPOSTE!!!

Cla ha detto...

il capitano non dormiva secondo me...è tutta scena!!!!!
le mie condizioni psico-fisiche non sn delle migliori,ma forse riuscirò ad esserci...

Mr Stefano ha detto...

Rappresentanti di ambo i sessi ma cosa dobbiam fare per animare questo sito? io ci sono ma nessuno risponde ai miei quesiti alquanto teribbili, torniamo a vestire i colori della vittoria e della felicità, torniamo a vestire Longobarda...o vale se mi senti voglio dirti che venerdi sera ti vogliamo al campoooooo!!!
E tu hollyna, grande frequentatrice della Longobarda e del suo blog, risorgi dalle ceneri, torna in te...credici come ai bei tempi...sennò non ci saranno più bei tempi!!!

Cosimo ha detto...

Hollyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Elena ha detto...

Spero di esserci Venerdì ma non ne sono sicura!!!!!!!!!!!!!
L'ideale è l'orario dell'ultima volta ma purtroppo so che è stata solo una felice parentesi (troppo breve)e non si ripeterà più o quasi più.

Mr Stefano ha detto...

Bè cara elena l'orario dell' ultima volta era un pò troppo presto, anche perchè poi tocca smettere prima perchè c'è gente che sempre 'molto educatamente' viene a recriminare il campo...semmai una via di mezzo tipo le 20e45 come abbian fatto spesso...non trovi?

Mr Stefano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
vale ha detto...

Caro capitano io venerdì sera non ci sono perchè sono a Roma...................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......Questo non si ignifica che tra i miei pensieri non ci sia pure la Longobarda!..............Sentirete il mio tifo anche a 200 kilometri di distanza!!!!!!!

vale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
vale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
vale ha detto...

W LONGOBARDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosimo ha detto...

Ma chi è che scrive commenti e poi li elimina?

Mr Stefano ha detto...

Basta vale...ora ti sospendiamo dalla tua carica e ti rimandiamo al giudizio della corte di giustizia federale presidiata dal giudice così!!!

Mr Stefano ha detto...

Sabato sera siete tutti invitati alla cena sociale della Longobarda fc...accorrete numerosi perchè è un 'occasione per stare tutti insieme, mangiare e dire cazzate!!!

vale ha detto...

orario e luogo?....
un suggerimento....no il Number1 !!!!!!!.... c è il rischio di non vedere più il campo da calcio!!!!

Mr Stefano ha detto...

Non so dove ceneremo, dobbiam decidere...anche l' orario...a noi serve sapere se ci siete...

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI