lunedì 7 maggio 2007

§§§ - LA SFIDA IMMORTALE - §§§


Dopo la felice scampagnata per i monti di Gubbio, con tanto di blando allenamento in mezzo alle vipre in calore, la Longobarda torna a giocare contro un antico avversario infido e sempre pieno di sorprese: il Beppe Team. Domani 8 Maggio 2007 si scriverà l'ennesima pagina di questa antichissima lotta, che con andamento diseguale si è protratta per mesi e mesi. Inutile dire che la dirigenza raccomanda a tutti i supporters di non mancare; quanto ai giocatori, l'augurio è quello di tener duro fino alla fine col bel gioco che contraddistingue la nostra fiera squadra.
Longobarda vinci per noi!!!!!

11 commenti:

Cla ha detto...

Ragazzi, dopo il ritiro a Gubbio, dovete dimostrare ke l'aria di montagna vi ha fatto solo bene (a parte i 'mortali' super-panini con tonno,uovo,latticini indefinibili,affettati vari,cinghiali vivi e altro...)
Perciò noi tifose e tifosi vi incitiamo a VINCERE!!!!!!!!!!!!!!
FORZA LONGOBARDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Holly ha detto...

e cmq noi tifose gradiremmo anche sapere l'ora e il luogo dell'epico scontro... se qualche bene informato gentilmente ci illumina...

Cosimo ha detto...

Vi illumino io Hollyna, non sull'orario ed il luogo, a me ancora sconosciuti....bensì sulla partita. Non giochiamo contro il Beppe Team che è indisposto, di conseguenza, per non rimanere fermi verrà disputata una simpatica partita in famiglia. Non sarà avvincente come gli altri scontri, ma credo che sia cmq un modo per vederci e stare insieme.

Cosimo ha detto...

Voorei comunque invitare i nostri fotografi a pubblicare post che includano le foto delle nostre scampagnate e delle nostre validissime cene.

Holly ha detto...

eh... vatti a fidare...! tutte le mie fatiche per questo topic sono state inutili e infruttuose!!! ma che gli duole a quel bravuomo di Beppe?

Cosimo ha detto...

Non so....so solo che oggi non poteva. Cmq ha lanciato una sfida.....presto la faremo hollyna.

vale ha detto...

Se non giocate con il Beppe team io sono più contenta perchè sta sera non ci sarei potuta essere e sicuramente, mi sarei persa una partita come poche se ne vedono in questi tempi................ciao a tutti

Mr Stefano ha detto...

Che lo squillo di tromba annunci il mio messaggio al popolo longobardo...stasera noi uomini e donne della Longobarda ci dirigeremo verso il green club de olmo per giocare una partita in famiglia importante per i grandi risvolti che stanno alle spalle di questo match...decisioni che possono cambiare la nostra vita e la storia del nostro team...dajeeee, tocca esse tutti presentiiii...morte ai disertori!!!

Cosimo ha detto...

mò...addirittura morte speramo di no! Cmq nonostante si tratta di una partita in famiglia credo che il match di questa sera sarà molto entusiasmante, visto l'alto tasso tecnico che sarà presente in campo. Mi raccomando Giorgione, VOGLIO le pagelle anche di questo match!!!

Cla ha detto...

Ragazzi,dopo la partita di ieri si propone l'esilio del Tamarro dalla squadra!!!!!!!!!!!

Holly ha detto...

io voto SI.

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI