martedì 20 maggio 2008

COMINCIA IL TORNEO!!!!!!!

Ragazzi stasera la Longobarda farà il suo esordio al torneo!!!! L'emozione è tantissima soprattutto da parte dei veterani del gruppo che hanno visto nascere questa squadra. Credo che questo che comincia stasera è un torneo un po' particolare perchè è il primo che nasce sotto l'esclusivo volere di tutto il team Longobardo. Nei precedenti tornei ci sono state molte influenze esterne, ma questa volta no.....il tutto è stato voluto dall'intera squadra (dirigenti compresi). L'invito è per tutti i tifosi a stare vicino alla squadra che mai come in questo momento ha bisogno del vostro sostegno. L'altro invito è per tutti i giocatori che indosseranno la maglia biancorossa a dare tutto se stessi!!!!! In qualsiasi modo andrà a finire saremo felici di quest'esperienza, perchè si sa....l'unica filosofia Longobarda è quella che ha come unico scopo il puro divertimento e lo stare insieme. Ma come si dice.......ormai ci siamo e allora........PROVIAMOCI!!!!!!!

2 commenti:

Holly ha detto...

Ragazzi, la serata di ieri ci ha lasciato un pò di amarezza, ma ci ha anche regalato tantissimi momenti di bel gioco. Verso la metà del secondo tempo la Longobarda è sembrata sofferente, ma soprattutto sempre più abbattuta mentre si realizzava la rimonta avversaria; il mio appello è questo: al di là dell'esito della partita, che pure non è malvagio, non perdiamoci d'animo: abbiamo tutto un torneo davanti, e se scendiamo in campo con in testa l'idea che probabilmente non ce la faremo, sarà così!!! Giovedì, cari longobardi, scendete in campo indossando i colori biancorossi con fierezza e caparbietà: giocate con la testa e siate consapevoli che l'esito della partita dovete scriverlo VOI.

Giorgione ha detto...

Hollyna, che parole struggenti...sembrano quelle pronunciate da William Wallace su braveheart prima della battaglia finale con gli inglesi!!!!Grandeeeeeeeeeeee!!!Comunque ieri sera ce l'abbiamo messa tutta...il solito calo fisico ha compromesso il match, facendoci subire una rimonta stile Fuga per la vittoria...ma voglio comunque ringraziare le nostre più accanite sostenitrici, che ci hanno sostenuto con i loro soliti immancabili berci!!!!Daje longobardi...giovedì tocca tenta l'impresa!!!!!

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI