venerdì 30 maggio 2008

Fine del silenzio stampa

Il mio silenzio ormai dura da troppi giorni in questo blog. Io sono il Capitano, colui che deve dare la carica, ultimamente però sono mancato mentalmente e fisicamente a questo torneo...Va bene ho fatto dei gol, ma questo non mi mette con la coscienza a posto anzi, ho un grande peso nel mio cuore e questo peso potrò colmarlo solo quando entrerò in campo e darò veramente il mio contributo alla squadra. Mi sto rendendo conto che l' allenamento, prima di un torneo, è molto importante perchè nonostante abbiamo incontrato due squadre della nostra portata, non siamo riusciti a fare granchè, solo un punto abbiamo preso, e questo punto ci fa essere fanalini di coda...ci sono altre partite, ad iniziare da stasera e sono sicuro che dobbiamo dimostrare qualcosa...il primo tempo mostrato nella prima partita non può essere un caso, deve metterci davanti al fatto che noi siamo una squadra, siamo la Longobarda e quindi, in quanto tale, dobbiamo lottare, dobbiamo dimostrare che la gente che ha visto il primo tempo della prima partita non ha visto male sul nostro conto, che chi continua a credere in noi lo fa perchè sa che potrà togliersi grandi soddisfazioni...allora Longobardi entriamo nel vivo del torneo, giochiamoci la possibilità di non uscire sconfitti prima di entrare in campo, lottiamo fino alla fine, fino a quando non avremo più fiato nel corpo, fino all' ultimo bagliore dei riflettori nel campo, fino alle ultime urla di gioia del nostro pubblico...dai...NOI SIAMO LA LONGOBARDA!!! LA LONGOBARDA SIAMO NOI, SOLO NOI, SOLO NOI!!!
Un grazie particolare và al pubblico che è sempre stato numeroso in queste tre partite e nn cha mai fatto mancare il suo appoggio...GRAZIE DI TUTTO CUORE!!!


Il vostro Capitano, che non vi abbandonerà mai!!!

8 commenti:

Cla ha detto...

FORZA LONGOBARDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON VI ARRENDETEEEEEE!!!!!!!!

Elena ha detto...

Grande capitano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credici fino all'ultimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Noi siamo tutti con voi e vi sosterremo sempre!!!!
Ricordatevelo quando entrate in campo!!!!
A dopo


Il vostro DS

Holly ha detto...

Ragazzi, la partita di ieri sera, nonostante il risultato, è stata un esempio di splendore longobardo!! tutti voi avete giocato in maniera sbalorditiva, soprattutto il secondo tempo... il vostro gioco ha messo sotto gli avversari, li ha fatti girare a vuoto come la trottole... se non fosse per il loro portiere, avremmo sicuramente vinto l'incontro... E' questa la Longobarda che vogliamo vedere in futuro, è questa la squadra che deve giocare la prossima partita.. Forza Longobardiiii!!!

Cla ha detto...

I miei complimenti a tutti per la partita di ieri sera... BRAVI!!

Holly ha detto...

... ma queste pagelle? Provoliiinoooooooooo...?

Cosimo ha detto...

dai giury co ste pagelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vale ha detto...

Anche io mi unisco al coro dei miei colleghi e vi faccio ancora i complimenti per la prestazione in campo nell' ultima partita!!!!!!!!....Ci avete regalato, nonostante il risultato, un' emozionante secondo tempo!Ancora complimenti!!!!!!
Ora però vogliamo le pagelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'addetto provveda!!!!!!

Holly ha detto...

... a quanto pare, per motivi tecnici, giorgione non potrà stilare la pagelle, per cui uno di noi deve assumersi questo onore (o onere...). In particolare mi rivolgo al capitano e al presidente...chi di voi può dare i voti per la partita di venerdì?

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI