Il titolo e la foto sopra è tutto un dire. Nella giornata trascorsa in quel di Fano il primo maggio, in realtà le nuvole nel cielo c'erano...ma la giornata, dal punto di vista del divertimento è stata da sereno completo senza nemmeno una nuvola. Il titolo della canzone di Pupo non è stato dato a caso. Nel viaggio di ritorno, infatti, "l'altissimo" cantante ci ha tenuto compagnia sulla note di "Gelato al cioccolato" e"Su di Noi". Una giornata davvero fantastica che verrà di seguito documentata con le foto.
Piccola sosta....
Piccola sosta....
In cammino verso la mensa....
La fila è lunga, ma le facce son comunque contente....
Dopo mangiato....facce sazie ma sconvolte!!!.....
E poi.....spiaggia!!!!!
Capitan Fefy nella tipica posa da "ACCHIAPPO"
E c'è chi ne rimane affascinata...
Infine, se ne andavano salutando.....
Sulle note di.......
Nel prossimo post uno speciale "Longobarda sulla spiaggia" con video!!!!!!!!
Un saluto a tutti!!!!!!
6 commenti:
Ragazzi, ma quanto siete belli sulle foto??? Propongo de mandalle tutte a Sandro Mayer...soprattutto il capitano, farebbe un figurone sulle pagine di "Di Più"!Comunque voglio ringraziare il nostro presidentissimo, che Sabato sera, come sempre, non c'ha fatto mancare cibo, ospitalità e soprattutto divertimento! W LA NORCINA DEL PRESIDENTE!!!! Poi è stato esaltante il momento in cui avemo visto Bomber...se ce ripenso, ancora sudo dall'emozione! LONGOBARDA FOREVER!
Grazie mille Presidente!!!
Ci tengo a dire che i post su questo sito stanno diventando sempre più divertenti!!!! Cosimo riesce sempre a descrivere al meglio le situazioni, bravo!!!!!
Foto molto belle e valide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi ricordavo che avesse passato con noi la giornata anche Pupo. Talmente che è piccolo...
Speriamo che le giornate possano tornare ad essere splendenti come l'ultima uscita della Longobarda. Questo tempo ha veramente stufato.
Cmq aspetto con ansia il prossimo post con il video!!!!!!!!!!!!!!
A presto ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto ci crediamo in queste foto....Un'esperienza da ripetere assolutamente!! Inoltre devo dire GRAZIE al nostro presidente per averci regalato un'ottima cenetta e una piacevole serata...A quando la prossima avventura? e a quando la prossima partita??
Di niente ragazzi!!!!Io faccio tutto molto volentieri!!! Siamo veramente stati bene sia il 25, sia il 1 maggio, e anche sabato sera!!! Che dire.....semo fortiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
E' vero Cosy, semo proprio forti...anche se di questi tempi non potemo esprime le nostre qualità sul campo, visto che non si trovano avversari disponibili a sfidarci...a tavola non ce batte nessuno!!!! ETERNA LODE AL PRESIDENTE CHEF!!!!!
Posta un commento