pronti via... il giornalista trentino mi ha comunicato l'articolo che uscirà sulla grappetta dello sport!
UNA LONGOBARDA TROPPO BRUTTA PER ESSERE VERA CADE SOTTO I COLPI DELL'ATLETICO MEDJUGORIE.
Dall'ennesima sfida tra le due arcinemiche al Green Club Arena, la longobarda esce con le ossa rotta e la coda tra le gambe.
Dopo una ventina di minuti di studio, la longobarda passa in vantaggio.Alessandro Parretti prova ad impensierire Brian Moser, ma in tuffo devia in angolo. Grossa pressione ed alla fine il medjugorie passa in vantaggio, con un rapidissimo 1-3.
Bello anche se fortunoso, il gol di Alessandro Schiaffella, che sugli sviluppi di un angolo butta là una ciabattata che si infila alle spalle di un incolpevole portiere longobardo, a seguito della deviazione del PS.
La longobarda prova a reagire, ma non è giornata: troppa foga, poca copertura e lucidità. Fatto sta che in maniera fortunosa la longobarda raggiunge i 3 goals. Non fosse altro che il medjugorie è già arrivato a 6....
Brian Moser cerca di mettere piedi, guanti per limitare le scorribande dei giocatori avversari, ma la serataccia della longobarda è riassunta dalla parata/non parata con palla che gli passa in mezzo alle mani.
Risultato finale (se il giornalista si ricorda bene) 11 a 6 e registriamo la prima vittoria del medjugorie.
Intervistato, Stefano Passerini ha dichiarato: "il goal a freddo ci ha fregato". A chi gli faceva presente che il primo gol lo aveva fatto la longobarda, ha precisato: "noi eravamo freddi, loro erano incazzati neri e correvano come i diavoli".
Vista la prestazione e le belfiorate che ha fatto, Francesco Belfiore ha deciso di non rispondere ai giornalisti!
IL PAGELLONE
Danilo Dell'Aere: incredibile, il portiere che non ti aspetti! Sorpresa: 7,5
Schiaffella: prestazione ruvida e rustica come al solido, condita da due goals. Certezza: 7,5
Parretti: al solito quantità e qualità. Donadoni: 7,5
Vincenzo Mesiano: genio e sregolatezza... se fosse un po' più rapido nell'esecuzione. Vucinic: 7,5
(e ora ridiamo)
Francesco Belfiore: meravigliosi i colpi di tacco! Mazzolla: 2
Alessio Morgissi: continua il periodo no del gamellone. Non fosse socio di Moser, sarebbe da licenziare. G-A-M-E-L-L-O-N-E, da rivedere agli esami di settembre.... 2057: 2,5
Brian Moser: alla lunga risente dello scazzo generale. Demotivato: 5,5
Cosimo: colpito duro da schiaffella, ne risente per tutta la partita: 5,5
PS: troppe scorribande e poca copertura. Stanco: 5
Meer: risente della scarsa condizione. Da rivedere anche lui, ma prima di morgissi: 5
Simone: impegno e corsa ma poca lucidità sotto porta. Spuntato: 5
2 commenti:
Beh caro Mazzinga, a ricordare i voti del nostro amico Azzarone, il tuo 5 è da considerarsi un gran bel voto. Poi che dire, una Longobarda troppo brutta per essere valutata, speriamo di presentarci al campionato in una condizione sicuramente migliore di ieri sera. Di sicuro un bel ricordo rimane........la Torta di compleanno della Longobarda!!!!!!!
Ebbene si..una Longobarda deludente e con poche idee è caduta sotto il rullo compressore dell'atletico.
E' dura uscire da una serata così imbarazzante..questo però ci riporta con i piedi per terra visto che gli ultimi risultati della Longobarda erano stati da extraterrestri del calcio a 5, e i giocatori di conseguenza avevano iniziato ad andare a ballare all'Hollywood, a bere, a tornare tardi la notte, ad andare a donne..allora forza longobardi! Tanto cuore..e andiamo a dormire presto la sera!
Il vostro capitano zoppo
Posta un commento