mercoledì 17 ottobre 2012

la longobarda è ancora al palo

Dopo la terza giornata del torneo, la longobarda è ancora a zero punti.
Lo schiacciasassi nelia consulting, anche se molto rimaneggiata ed in emergenza non avendo cambi, si porta a casa i tre punti, vincendo con un sonoro 7 a 0.
Il presidente Cosimo Cangiano ha dichiarato: "L'obiettivo stagionale della longobarda è quello di salvarsi e chiaramente non sono queste le partite che possiamo puntare a vincere. E' vero però che abbiamo riportato un grande risultato, considerato che la nelia vince mediamente con 9 gol di scarto, e noi ne abbiamo presi solo 7".
La partita ha poco da raccontare.
Il tasso tecnico della nelia è decisamente superiore, e la partita è praticamente un 5 contro uno... non inteso come l'attività di 5 contro 1 più antica del mondo ... che vede contrapposti ai bombardieri neliani il buon mazzinga che si trasforma in un bersaglio da tiro.
Ma Mazzinga c'è e con tutte le parti del corpo riesce ad arginare gli assalti e limitare il passivo a soli 7 gol.
I cuori e i polmoni della longobarda non bastano.
Nelia vince e convince
Sul banco degli imputati finisce Stefano Passerini, Capitano Allenatore, che rispondendo alla domanda su come pensa di uscire dal tunnel della crisi ha risposto: "Nessuna crisi, martedì risorgeremo, lo scriva a caratteri grossi e lo vada a scrivere al giornale per cortesia. Che cagachezzo che è questo!"


IL PAGELLONE:
Mazzinga: incredibile amici, un portiere in grande spolvero! Con la certezza che Lazzarone neanche questa volta gli assegnerà i 5 punti miglior portiere di giornata, si consola con questo voto: 8!
Cosimo: corsa e spinta, ma nulla può contro il muro della nelia. Capitano Coraggioso: 7
PS: il martedì a mangiare la pizza! Pizzaiolo: 7
Osama: come sempre cuore e polmoni. I pericolo passano per i suoi piedoni! Instancabile: 7+
MEERRRRR: MEEEEEER of the match! un po' provato per l'influenza, ma il MEERRR c'è! 6,5
Simone: ci prova e si impegna! 6,5
luca: sprazzi di classi, ma bondi è invalicabile! 7-

NELIA CONSULTING: non assegno il 10, che pure si meriterebbero, solo perchè alla lunga hanno cominciato ad irridere un po' troppo l'avversario, con giochetti e giochettini. Poco sportivi: 9

Lazzarone: arbitra bene, ma non ci sono neanche decisioni particolarmente difficili. Partita sostanzialmente corretta.

 Al prossimo commento
Il giornalista trentino.

2 commenti:

Cosimo ha detto...

Beh....comunque caro Mazzinga, non ti darà i 5 punti ma a leggere le news di Azzarone sul sito del torneo, ti mette molto in risalto. OOOOOOOOOO Mazzinga!!!!! OOOOOOOO Mazzinga!!!!!!!

Stefano ha detto...

Il giornalista trentino ha colto in pieno le dinamiche della gara. Ci tengo a precisare che la Longobarda sta crescendo e ieri si è visto. Il tridente così, osama e luchinho ha sfoderato delle azioni di prima da brividi..mai viste..manca solo e sempre il gol. " Se non ci sono più talenti da scovare in Italia..anche la Longobarda andrà in Brasile..lì ancora ci sono campioni da scoprire"..


Il vostro capitano non molla mai!

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI