Il silenzio regna in questo blog ormai da giorni. Dopo la partitaccia di martedì, la rabbia e la delusione l'hanno fatta da padrone ma oggi è arrivato il momento di trasformare la rabbia in grinta agonistica. Questa sera si torna nella nostra piccola competizione, quella che ci vede coinvolti insieme ad almeno 4 squadre, escludendo le 3 compagini che evidentemente la stanno facendo da padrone (Nelia, S.Enea e Terroni). Il match contro l'immobiliare Filosofi deve essere il nostro trampolino di lancio, cerchiamo di fare punti mettendo in campo il bel gioco, perchè sono convinto che noi siamo in grado di farlo. Credo che la rosa di questa sera sia al gran completo ed è meglio così perchè abbiamo bisogno di tutti voi, il contributo di ogni singolo che se al 100% puo' essere utile alla causa Longobarda.
Perchè......... NOI SIAMO LA LONGOBARDA!!!, e questo deve farci capire che siamo un gruppo, un gruppo unito sotto lo stesso nome e che ha uno scopo comune.
Già.....uno scopo comune.........
In termini calcistici dobbiamo premettere che: ogni squadra che affronti una partita, seppur tra amici e nel più brutto e scomodo campo parrocchiale, ha come obiettivo vincere. Perchè si gioca per questo, per vincere. Ma un gruppo come il nostro, che nasce da persone che si conoscono e che si vogliono bene per i vari legami di amicizia che ci lega da anni, deve avere ben altro obiettivo primario da non trascurare MAI, ed è il divertimento e la serenità dell'intera squadra. E fate attenzione che i due obiettivi possono essere raggiunti entrambi, anzi..... uno dipende dall'altro. Perchè se è vero che se vinci, sei sereno e felice. Ma sappiate che è altrettanto vero che se il gruppo è compatto e sereno, si incoraggia a vicenda anche dopo errori o brutte batoste subite, beh.............sicuramente partiamo con qualche gol di vantaggio. So che possono essere discorsi ovvi e scontati per alcuni ma ricordarcelo non fa mai male.
E ora.....sotto con i filosofi............AVANTI LONGOBARDA!!!!!
A stasera
1 commento:
Presidente hai scritto tutto te..non ci sono parole più vere.
Avanti tutta!
Forza Longobarda!
Posta un commento