Ragazzi che partita ieri, al griphus stadium!
La longobarda ha tenuto botta per lungo tempo nel confronto con i favoritissimi tre metri sopra il chelsea!
Nonostante il clima, la pioggia, la mancanza di cambi, la longobarda se la lotta per tutto il primo tempo e buona parte del secondo, mantenendo inchiodato il risultato sul 6 a 5.
Frutto di una prova corale incredibile!!!!
Non ci sono critiche, cè solo il cuore e la voglia di fare bene!
Tra l'altro, si segnala anche il record per il pareggio più veloce.
Grazie ad un MMMMMMMMEEEEEEEEEER in forma strepitosa, al talento cristallino di Mimmo, ed ad un ritrovato mazzinga la longobarda lotta e ci crede.
Ma come nascondere la prestazione strepitosa di Stefano (autore del pareggio lampo) e di osama (gran bel gol su azione).
IL PAGELLONE
MAZZINGA: dopo un paio di giornate no, complice anche lo scazzo generale, ritorna a grandi livelli. Un paio di peccati, che comunque non compromettono la valutazione finale: 7 RIGENERATO
MEEEEEEEEEEEEER: assist, cuore, gambe, polmoni, solidità difensiva! il migliore in campo, assolutamente MEEEEERRR of the match: 10 POTENTE
MIMMO ARENA: il talento cristallino c'è e si vede quando si sdraia a terra! ma si sa, i giocatori come lui risentono del campo pesante: 8 SWAROSWKY
OSAMA: è la continuità fatta persona. Comincia difensore centrale e poi passa a punta. Premiato dal gol: 8 INSTANCABILE
STEFANO: che dire del capitano: 9+ CERVELLO DEL CENTROCAMPO
Il giornalista trentino
1 commento:
Ragazzi nulla da aggiungere alle pagelle del mitico giornalista trentino. Solo una annotazione: il buon mazzinga merita un bel 9 e non 7! Ha parato veramente l'impossibile.
Il cuore della Longobarda c'è..batte forte quando si scende in campo convinti e soprattutto amici tra di noi pronti a sostenerci e lottare insieme!
Il vostro capitano
Posta un commento