Non ha fatto in tempo a finire il torneo invernale che eccoci scaldare i motori per la sessione primaverile. Lunedì la Longobarda scenderà in campo per inaugurare il nuovo campionato. Tante sono le conferme della scorsa stagione e qualche volto nuovo che per ora vede inserito il nuovo talento Edu, rubato al futsal professionistico. AVETE CAPITO BENE!!! Come direbbe Aldo Biscardi " La Longobbarda ha piazzat un'audendiga bomba di mercato" andando a pescare questa volta dall'ambiente del calcio a 5 "serio" un giocatore di indiscusso valore. Lo aspettiamo a braccia aperte per cominciare insieme questa nuova avventura.
I primi avversari, guarda la combinazione, sono i vigili del realTA vera bestia nera della Longobarda. Ma siamo pronti a sfatare questo tabù e lunedì sera attenderemo al varco gli avversari col coltello tra i denti.
Le "ultime dai campi" danno incerto il Meeeeeeer che ha una caviglia malconcia dall'ultimo match amichevole, ma mister oronzo Canà spera di recuperarlo per l'esordio. Cari amici vi voglio belli cariche per questa nuova avventura insieme e siamo sicuri che, anche questa volta, ci divertiremo da matti!!!!