PREMIO FEDELTà!
L'accordo è stato raggiunto! Il portierone Mazzinga difenderà i pali della Longobarda ancora per molto tempo visto il mega contratto offertogli dal Presidente. Eccoli i nostri numeri uno che, dopo una cena amichevole, raggiungono un accordo storico. Mazzinga ha dimostrato di essere fondamentale per la Longobarda: sia per le sue importantissime parate sia per la sua simpatia e fedeltà al gruppo!
MOMENTO STORICO!
La Longobarda ad inizio campionato, facendo i dovuti calcoli, aveva previsto il 5° posto come obiettivo finale e il 5° posto è arrivato! Eccolo il trofeo che lo testimonia!
In attesa delle pagelle del giornalista trentino godiamoci queste foto e questi bellissimi momenti che testimoniano l'unione del gruppo. Grazie a questa è arrivato anche l'importante risultato che è STORICO per la Longobarda!
1 commento:
Che magici momenti!!!! Serate indimenticabili!!!! Vorrei aggiungere una cosa. Martedì sera è stato ufficialmente battezzato il luogo ufficiale del raduno della Longobarda, Il Bar King's Corner di Osy, dove è stato esposto l'ultimo trofeo della Longobarda a disposizione di tutti i tifosi che vorranno visionare il maestoso trofeo e magari scattare anche quanlche fotoricordo!!!!
Posta un commento