giovedì 14 febbraio 2013

5° POSTO PER UNA LONGOBARDA SUPER: ALCUNI SCATTI DEI FESTEGGIAMENTI!

La premiazione di Osama per essere stato presente in tutte le partite disputate dalla Longobarda durante il torneo. Il premio gli viene consegnato direttamente dalle mani del Presidente Così!
PREMIO FEDELTà!

L'accordo è stato raggiunto! Il portierone Mazzinga difenderà i pali della Longobarda ancora per molto tempo visto il mega contratto offertogli dal Presidente. Eccoli i nostri numeri uno che, dopo una cena amichevole, raggiungono un accordo storico. Mazzinga ha dimostrato di essere fondamentale per la Longobarda: sia per le sue importantissime parate sia per la sua simpatia e fedeltà al gruppo!
MOMENTO STORICO!

La Longobarda ad inizio campionato, facendo i dovuti calcoli, aveva previsto il 5° posto come obiettivo finale e il 5° posto è arrivato! Eccolo il trofeo che lo testimonia!

In attesa delle pagelle del giornalista trentino godiamoci queste foto e questi bellissimi momenti che testimoniano l'unione del gruppo. Grazie a questa è arrivato anche l'importante risultato che è STORICO per la Longobarda!



1 commento:

Cosimo ha detto...

Che magici momenti!!!! Serate indimenticabili!!!! Vorrei aggiungere una cosa. Martedì sera è stato ufficialmente battezzato il luogo ufficiale del raduno della Longobarda, Il Bar King's Corner di Osy, dove è stato esposto l'ultimo trofeo della Longobarda a disposizione di tutti i tifosi che vorranno visionare il maestoso trofeo e magari scattare anche quanlche fotoricordo!!!!

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI