Longobardi!
Sono poche le ore che ci separano dall'attesissimo match contro il Borgodoro. Sarà una partita dal gusto particolare, sarà come accarezzare un sogno, come farsi cullare dal rumore del mare, come farsi baciare il viso dal vento di libeccio... saremo lì come sarà lì anche il Borgodoro... ci guarderemo negli occhi consapevoli che questa sera ci sarà in ballo molto più di un risultato, sia per noi, sia per loro. Il Borgodoro, reduce dalla prima vittoria del campionato, avvenuta contro il Real Ta, avrà il classico entusiasmo di una neopromossa. La Longobarda, dal canto suo, scenderà in campo carica (dopo le belle prestazioni delle ultime gare) e pronta alla battaglia con i suoi uomini migliori, quelli che hanno dimostrato di amare questa maglia con tutto il cuore.
L'ufficio stampa della Longobarda questa mattina ha diffuso un comunicato dove sottolineava che dal campionato estivo metterà a disposizione dei suoi tifosi dei pacchetti presenza comprendenti gadget. Questa politica, adottata dalla direzione, è segno della volontà di riportare i propri tifosi sugli spalti. Una tifoseria che oramai manca da tanto tempo. E' solo un lontano ricordo il torneo del Don Bosco quando la Longobarda venne seguita da un gruppo di ultras di 23 persone munite di trombe da stadio.
Ora dobbiamo pensare solo al futuro! Solo quello ci interessa! E proprio per questo lanciamo l'appello: TORNATE ALLO STADIO! TORNATE AD URLARE AI VOSTRI BENIAMINI! TORNATE PER LA LONGOBARDA!
Riportiamo le famiglie sugli spalti!
Avanti Longobarda!
SVENTOLA FIERA E GAGLIARDA LA BANDIERA DELLA LONGOBARDA!
Il vostro Capitano
Nessun commento:
Posta un commento