Questa è l' immagine che descrive meglio la serata no della Longobarda che venerdì scorso ha affrontato l' Andry team. Guardate la smorfia di dolore e stanchezza nel volto del presidente Così...le sue mani sui fianchi...il suo respiro affannoso...ebbene sì, purtroppo capitano anche queste serate!!! La Longobarda è apparsa svogliata, senza idee, senza gioco...e chi più ne ha più ne metta!!! Detto questo spero che domani sera potremmo tornare agli antichi albori, quando chi affrontava la Longobarda portava con se scudi e spade perchè era sicuro che sarebbe stata una battaglia...LONGOBARDA VINCI PER NOI!!!
6 commenti:
Ebbene si.... Venerdì scorso è stata una partita molto dura.
I nostri giocatori non sono riusciti a trionfare ma può succedere anche ai migliori....
Quindi non bisogna mollare mai perchè anche quando sembra tutto perso la speranza deve avere la meglio, soprattutto negli ultimi minuti dove ci si gioca tutto..... Lo hanno dimostrato le precedenti partite vinte dalla squadra.Dunque.......
FORZA LONGOBARDA!!!!!!!!!!
Vedremo cosa ci riserverà il match
di domani sera!!
Mi raccomandao più agguerriti che mai.
A domani
il vostro DS
Elena Caruso
Io sollevo un velo di polemica sotttoponendovi il seguente quesito: "è già crisi?" Forse è colpa di un Oronzo Canà che non riesce a far girare le idee di gioco della squadra.
no che non è crisi caro mario, ci vuole solo la giusta motivazione: vuoi vedere che se vi prometto sonore zampate in caso di sconfitta, la ritrovate la voglia di vincere?!!!!
... ovviamente non vi farei mai del male...
oppure si potrebbero illudere i giocatori della Longobarda con una cena gratis,ma ovviamente qst non accadrà mai,anche perchè significherebbe danneggiare la loro salute,che troppo spesso è in balia di pseudo-veleni alimentari... :-)
Questa mattina, mi son svegliato, o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao, questa mattina mi son svegliato e ho pensato ai tarantì!!! Ragazzi stasera TUTTI con le divise BIANCO - ROSSE a ricordare le nostre radici e la nostra patria di appartenenza!!! Aloa
Posta un commento