L'esordio nella nuova stagione sportiva per la Longobarda non è andato tanto bene, ma i biancorossi di mister Oronzo Canà non si danno per vinti e ci riprovano. Stasera al green club di Olmo alle ore 21.30 la Longobarda affronterà una selezione degli amici del fefy. Un avversario mai affrontato prima d'ora, ma del quale è ben nota la caratura tecnico-tattica. I ragazzi non temono avversari consapevoli delle loro qualità...certo....quello che maggiormente preoccupa è la condizione fisica fisica, con Cosy che nn calca un campetto da mesi (a parte l'ultima apparizione tra i pali), un Giury leggermente appesantito e Ps che gli tiene compagnia. Le uniche speranze sono affidate ai due goleador Ciro e Capitan Fefy, che oltre alla Longobarda hanno altri impegni calcistici che li tiene in forma. Ragazzi accorrete numerosi....la Longobarda ha bisogno di voiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! AVANTI ULTRAS!!!!!!!!
6 commenti:
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!
Grande Cosy!!!Stasera tocca daje...e non importa il risultato, l'importante è gioca una bella partira...sperando che il pubblico faccia la sua parte!!! DAJE LONGOBARDIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credeteci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A più tardi
Che match ragazzi!!!!!Che Longobarda tutto cuore!!!!! Che serata!!!!! La Longobarda dopo 4 mesi di digiuno è tornata alla VITTORIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
A tutta la squadra Complimentissimi per la vittoriaaa!!!!!!!!
Amm.Del.
Dear claudia...vorrei dirti che certi emozioni si vivono solo dal vivo. Se l'altra sera avessi visto la nostra rimonta, il nostro gol vittoria...allora si che ti saresti emozionata come una bambina che per la prima volta vede un'ape su un fiore, assaggia per la prima volta il gelato,va per la prima volta ai baracconi...
Compagni e compagne (come esordirebbe una nostra conoscenza del centro), la Longobarda scesa in campo l'altra sera è stata veramente strabiliante, entusiasmante, da far rimanere senza fiato...vorrei però iniziare con un'analisi ben accurata della gara.
E' stata una gara che sin dalle prime battute non si rivelata facile, anzi...l' avversario ben messo in campo e ben messo a livello fisico e di fiato ha subito imposto il proprio gioco passando in vantaggio per ben due volte...l'orgoglio longobardo non poteva subire così per molto tempo e così si è risvegliato. La partita ha mostrato una Longobarda costante nel suo gioco, nel senso che ha mantenuto sempre lo stesso livello. Ciò è incoraggiante se pensiamo che l'ultima volta che avevamo giocato vi erano state molte difficoltà fisiche.
Ci sono stati momenti difficili durante la partita, ricordiamo che a pochi minuti dalla fine eravamo sotto di tre reti...abbiamo recuperato con grinta e tanta voglia di far bene...a pareggio ottenuto, l'altra squadra ha voluto giocare con la formula del golden gol per vedere chi sarebbe uscito vincente dal campo. La longobarda non cha pensato due volte, ha accettato la proposta dell'altra squadra ed ha mangiato letteralmente e fisicamente l'avversario colpendo nel tempo off limits un palo e sfiorando in più occasioni il gol...un gol che è arrivato a coronamento di una bellissima azione ciro-fefy sull'asse di sinistra...lancio al fil di cotone di ciro che vede con la coda dell'occhio capitan fefy che si muoveva dietro le retrovie nemiche e lo trova...capitan fefy stoppa e si gira e, con una difesa disorietanta davanti al movimento fulmineo, incrocia sul secondo palo in maniera elementare.
LONGOBARDA HA VINTOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Un saluto a tutti e un ringraziamento al pubblico presente.
Ps: cloddy l'ammonimento della società è rivolto a te...attenta...
Il vostro e sempre vostro capitano Fefy
Posta un commento