Questa sera al griphus stadium i nostri supereroi affronteranno i fortissimi avversari del Sant'Enea calcio a 5!
Partita difficile e dal pronostico già scritto. "Domani sera finirà 15 a 0" dichiarazioni pesantissime rilasciate ieri, in occasione della cena natalizia del torneo, dal capitano Passerini.
Gli fa eco il Presidente Cangiano: "la Longobarda scenderà in campo per cercare di fare risultato e vincere la partita", dice trattendo a stento le risate...
Intanto, già cominciano a circolare voci di combine tra le due squadre. Il portierone Mazzinga ha fatto trapelare che sarebbe disposto a parlare di un possibile biscotto per impedire una sconfitta clamorosa.
Ma è anche vero che la paura di prendersi una lunga squalifica frena qualunque tentativo.
Il presidente della FIGC ha già dichiarato che qualunque tentativo di biscotto sarà punito con il pugno di ferro e che le sanzioni andranno dai 6 mesi ai 5 anni per i calciatori interessati e dai 2 ai trentordici punti di penalizzazione per la società.
Ma parlando di calcio giocato, la Longobarda sarà abbastanza in emergenza con calciatori contati.
Il nuovo acquisto, De Maggio sarà assente causa rischio di evirazione da parte della fidanzata; il Meeeeeeeeeeeeeeer si trova fuori città e il mitico Mimmo Arena è ai box.
Simone è dato al 50% e se si considera che Cangiano, rientrante dopo l'infortunio, non ha sulle gambe minutaggio, la situazione è drammatica.
Si può ipotizzare che la Longobarda scenda in campo con:
Mazzinga, tra i pali,
Cangiano, difensore centrale
Il duo Passerini - Luchigno sulle fasce a supporto dell'unica punta
Osama.
3 commenti:
E' proprio vero..siamo in emergenza critica. Stasera tocca limitare i danni ma senza rinunciare al nostro gioco spumeggiante.
Allora Longobardi sei con me o contro di me???
MARCIAMO!
FORZA LONGOBARDA!
IL VOSTRO CAPITANO
Tutt'altro che biscotto ieri sera amici. E' vero abbiamo perso e non di poco,ma una partita che poteva regalare qualche bella gioia. Così non è stato a causa dei soliti 10 minuti di sbandamento che ci hanno fatto subire 6 gol in rapida successionee ci hanno steso al tappeto. Per il resto rimane una bella sensazione dell'intero match. Ora...attendiamo le pagelle del giornalista trentino.
PRESIDENTE PORTACI IN RITIRO! PORTACI! PORTACI! PORTACI IN RITIRO! PRESIDENTE PORTACI IN RITIRO!
Posta un commento