Tifose e tifosi,
Longobardi e Longobarde,
parenti, amici e qualsiasi altra specie!
Questa sera la Longobarda affronterà una gara difficilissima per aggiudicarsi il quinto posto nel torneo (anche se rimarrà storico il risultato di quarto posto, quello che abbiamo meritato e più ci si addice, ottenuto nella classifica finale del campionato). L'avversario che cercherà di fermare i biancorossi è la squadra amica dell'Immobiliare Filosofi.
Una squadra che nelle ultime partite ha dimostrato il suo vero valore con un ottimo, come sempre, Fioriti a castigare le difese avversarie, un arcigno Wolf a difendere porta e area di rigore dispensando mazzate a chunque si avvicini e uno strepitoso Remo o Michele a difendere la porta volando da un palo all'altro.
La Longobarda dal canto suo rivedrà, almeno in panchina, il suo Presidente (assente negli ultimi incontri per impegni di calcio mercato.. anche lui è andato in Brasile come il grande Oronzo Canà), potrà far affidamento sui gioielli Falchetti e Mengoni (Alessandro e Lorenzo). Ancora incerta la presenza di Aristoteles (Eduardo) e sicura l'assenza del Manu e della nostra tigre Osama.
Purtroppo la Longobarda è arrivata a giocarsi i playoff (dalla sera contro il Futsal in poi) sempre rimaneggiatissima e senza poter contare su almeno 3 titolari fissi a partita (vedi partita contro il Futsal e i Bad boys) e con al massimo 1 cambio (contro i Bad Boys neanche quello).
Il nostro valore lo abbiamo dimostrato durante tutto il campionato e la classifica finale ne è stata la testimonianza più lampante: QUARTI! Sotto alle 3 squadre stellari c'era la Longobarda!
Siamo all'ultima gara e chiunque la giocherà dovrà dare il massimo per cercare di strappare un successo che infiammi il greppo del Griphus Stadium!
Allora Forza Longobardi!
Forza e onore!
Il vostro Capitano!
Nessun commento:
Posta un commento