Longobardi,
è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho scritto su questo blog. Vi chiedo scusa, purtroppo ho avuto tanti impegni improrogabili.
A luglio ci siamo aggiudicati il terzo posto all'azza cup, rinomato torneo del nostro amico Alessandro. Questo non ci ha pesato, anzi ricordo perfettamente i sorrisi di tutti. La sera della finalina è stata una vera e propria festa in campo e fuori. La vittoria sul Real Patollo, con problemi di numero, è stata abbastanza netta..ma questo non è importante. La cosa più bella è stata lo stare insieme e divertirsi.
Adesso però siamo a settembre e si riinizia.
L'estate è stata fruttuosa per il mercato longobardo: si è detto un arrivederci a Edu (nostro gioiello per qualche anno), e si è dato invece un benvenuto a 2 giovani pupilli e ad un veterano. Due Bad Boys - Edoardo e Lorenzo - ormai amici e più volte affrontati nelle gare tese e combattute al Griphus Stadium, sono entrati a far parte dell'organico longobardo rinforzandolo notevolmente. La vecchia conoscenza longobarda era presente 10 anni fa quando fu fondata la squadra, e risponde al nome di Egregio, o Diamante (per il suo tiro a curvare e per l'estro improvviso che più volte ha colpito il pubblico pagante).
Con i presupposti di sempre, stare insieme e divertirsi, la stagione riinizia!
Si riinizia da dove si è chiuso a luglio e contro la stessa squadra!
Benvenuti ai nuovi arrivati e ben trovati ai longobardi di sempre!
Buon inizio Longobardi!
JUNTOS PODEMOS!
Il vostro Capitano!
Nessun commento:
Posta un commento