mercoledì 13 dicembre 2006

E' Gara 2 contro il Beppe team

Una partita che da sofferenza ancor prima di cominciare, una sfida all'ultimo sangue preannunciata. E' Longobarda- Beppe Team, che andrà di scena stasera alle ore 20.30 allo stadio "New Formula" di San Sisto. Non si sa come finirà e soprattutto se comincerà, nel prepartita infatti molti giocatori del Beppe Team hanno dato forfait, sicuramente per il forte timore che hanno nei confronti del nostro Team. I bianco-rossi hanno già il coltello tra i denti. Fatto sta che il temibilissimo Giuseppe è riuscito a mettere insieme 5 giocatori che probabilmente risulteranno più forti del precedente match. Che dire, accorrete numerosi con sciarpe e bandiere a sostenere la magica Longobarda che anche stasera, come sempre del resto, vi regalerà forti emozioni.

SVENTOLA FIERA E GAGLIARDA LA BANDIERA DELLA LONGOBARDA

5 commenti:

Holly ha detto...

una grande vittoria riporta la Longobarda ai suoi splendori passati, cancellando la precedente sconfitta! siete stati bravi ragazzi.. tra l'altro questa partita sarà la più documentata, visto che abbiamo registrato 47 minuti di gioco (accompagnato dai nostri discutibili commenti) e un numero elevato e imprecisato di foto, su cui peraltro non riponiamo molte speranze a causa della provenienza della macchinetta..poi vorrei chiedere al nostro Mario di farmi una copia del filmin, Maaaaario? Ci 6?

vale ha detto...

MI complimento con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........Bella idea la registrazione, così potrò rimediare in qualche modo alla mia assenza(dovuta a impegni di ordine superiore!) e rivivere con voi ogni momento emozionante della partita!!!!!!!!....ciao....!!

Mr Stefano ha detto...

Ragazzi ieri sera la Longobarda ha dato il massimo anche in condizioni precarie per il freddo che tagliava le gambe e i polmoni...abbiamo, se si pùo dire così, annullato il beppe team...con un beppe che è apparso molto nervoso per tutta la gara...il gioco si è visto a tratti implacabile e dominante e a tratti la Longobarda è scomparsa, come avviene sempre in una fase del match, come un black out...xò alla fine si è saputa riprendere ed ha concluso in gran carriera la gara con un parziale di 20 a 16 x la Longobarda!!! Olè Olè Longobarda...e cmq holly le foto sono venute molto meglio di quando le hai fatte te!!! La cla si vede che è capace ad usare una macchinetta!!! Il filmino vale è tutto da vivere...è unico e ci sono delle scene memorabili...lo riproporremo alla prossima cena sociale che avverrà al più presto...ALoa a tutti

Mr Stefano ha detto...

Così ti invito a non fare il furbo...sulla schiera dei dirigenti posta nella pagina iniziale del blog devi mettere alla voce presidente il tuo nome...altrimenti così ti puniremo alla festa della tua laurea venerdi prox...capito??? non farti pregare caro così!!! ALoa

Cosimo ha detto...

se devo subire torture per così poco......lo farò subito....

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI