martedì 5 dicembre 2006
E sono 1000!!!!!!!!!!!!
Il primo traguardo del blog della Longobarda F.c. è stato raggiunto. Nella giornata di oggi, infatti, grazie ai visitatori mattinieri, abbiamo raggiunto le 1000 visite!!!!! Un bel traguardo, e questo grazie a tutti i collaboratori del blog che hanno preso a cuore sia gli impegni della squadra che questo portale "tempestandolo" di commenti, e accendendo spesso e volentieri degli interessanti "DIBBATTITI" (come direbbe Biscardi) che non guastano mai. Ormai il blog sta diventando per tutti noi l'ordine del giorno, una visita a cui non si puo' rinunciare. Le 1000 visite, come da precedenti accordi comporterà un'immediata cena sociale...siete pregati, appassionati tutti, di dare disponibilità riguardo giorno e ora. Grazie a tutti!!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Evviva!!! ce l'abbiamo fatta ad arrivare a 1000 visite, non vedevo l' ora di fare una nuova gustosa e stuzzicante cena sociale 2! Propongo la nostra pizzeria number one valle umbra, sperando che anche gli altri giocatori e collaboratori siano daccordo con la mia opinione. Per ora posso solo ringraziare tutti per il traguardo raggiunto...W il presidente Così!
Ciao a tutti!!! L' idea di organizzare un'altra cena sociale è ottima, non importa dove e quando, mi basta sapere che è della Longobarda!!! :-)
La cena è un'idea ottima, anche se non oso sperare in un cambio di pizzeria..
Una domanduccia: quando posterete il resoconto e le pagelle dell'ultima partita?
Holly le pagelle arriveranno entro la serata. Non abbiamo giocato male nel complesso, singolarmente però non bene. Comunque penso che il fattore più importante che poi determina il nostro gioco è il terreno del campo...quello del garden non è adatto ad esprimere gioco, si scivola causa la continua umidità presente la sera, si rischia sempre di cadere e farsi male, non si riesce a fare un passaggio o un controllo per bene, e bisogna sempre giocare a palla bassa. Il buon vecchio cus, anche se è una merda, si rivela sempre uno dei campi più adatti ai match sentiti. Comunque holly il pubblico è stato più caloroso del solito...erano presenti ben 4 dirigentesse della squadra a sostenere i propri beniamini e a soffrire e gioire con loro...w il pubblico...espressione di un calcio che ormai non c'è più!!!Aloa
Ben detto!!!...Holly mancavi solo te a sostenere la longobarda!!Diciamo che il garden non vi ha favorito e la "sfiga" ha fatto la sua parte, ma a mio giudizio non avete giocato male!!!!Vi é mancata un pò di quella grinta finale........Comunque CREDETECI sempre!!!!!Io e le altre onorevoli dirigenti ci abbiam creduto parecchio!!!
Grande Vale...sapere che voi tutte ci avete creduto mi fa pensare, in veste di capitano, che è un vero onore!!! Lo so, la sfiga non cha dato pace l'altra sera...per quanto riguarda la grinta: ci è mancata nella frazione centrale della gara soprattutto...alla fine poi eravamo stanchi...Aloa
Anche secondo me non avete giocato male,e sicuramente avete avuto più sfortuna degli avversari...ma non per questo vi dovete autodemolire... GRANDE LONGOBARDA!!!!!
mi dispiace molto per la sfiga che grandemente vi ha colpito all'ultimo match, però vi ricordo che l'imprevedibile terreno del garden vi ha anche permesso di giocare una delle vostre migliori partite, quella contro lo zar.. una curiosità: avete bevuto il Borghetti prima di giocare?
PS:le pagelle ancora non sono state postate, qualcuno per favore vada a svegliare la provolaccia..!
Cara e dolce holly...la partita vinta contro ivan il terribile è stata una partita vinta con grinta, agonismo e tanta credenza. L'altra sera avevamo credenze analoghe a quelle presentate contro lo zar, ma pali e traverse e anche parate a dir poco non umane ci hanno impedito di trionfare...è stata una partita all' insegna del tiro al bersaglio!!! Un saluto a tutti e marcomando stasera sfondiamola la casa del prov!!!
O cla SEMPRE GRANDE SARà LA LONGOBARDA!!!
SVENTOLA FIERA E GAGLIARDA LA BANDIERA DELLA LONGOBARDA
Così...molti nemici...tanto onore!!! Longobarda illuminaci la via della salvezza!!!
Posta un commento