sabato 26 maggio 2012

Il ps team è tosto..ma la Longobarda ancor di più! 15 a 15!

O cari Longobardi vi narro le imprese di una squadra che, davanti all'impegno più duro dalla sua rinascita, ha saputo lottare e graffiare allo stesso tempo. Un ps team molto diverso rispetto alla sua prima apparizione. Meglio così, almeno i longobardi hanno assaporato cosa significa giocare con il cuore.
Il resto lo ha detto già il presidente. Grazie presidente!

Ed ora..a voi tutti.. le pagelle:

Mèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèrrrrrrr 8,5: Il mer è il solito guerriero. Gioca e combatte con grinta rimanendo sempre lucido sin dall'inizio quando la Longobarda ha sofferto la differenza anagrafica con il ps team. Durante il match ha spesso ricoperto la posizione di uomo più avanzato della squadra creando scompiglio nell'area avversaria. Ha mostrato leggerezza nella sua corsa, a differenza del capitano che arrancava come un rinoceronte sfiatato, probabilmente sarà il risultato del suo taglio di capelli più fluidificante.
TEMERARIO

Simone 6 - : Forse la frase che ha detto appena lo abbiamo incontrato nel parcheggio "Ragazzi sono fidanzato da un anno e otto mesi.. e vi ho detto tutto" era significativa sul suo stato di forma. Probabilmente troppo lento con la palla al piede, in un match in cui la lentezza non era permessa. La sua gara però non è tutta da buttare..ha partecipato ad azioni importanti e si è distinto per delle belle giocate. I troppi palloni persi però in zone calde o, usando un gergo giovanile, hot ha causato alcuni gol avversari. Comunque la sua presenza è stata fondamentale per riuscire a giocare visto che è stato convocato alle 17e30 del giorno stesso.
SUFFICIENTE

Emanuele 9: Nuova leva per la Longobarda. Un vero ragazzo dal polmone d'acciaio. Alla sua prima convocazione mostra un calcio spumeggiante ed aggressivo. Inizialmente in difficoltà con le misure del campo (si vede che è un vero calciatore)..poi..una volta prese le misure è un pericolo costante per il ps team con le sue incursioni sulla fascia e per il suo mancino velenoso come quello di Ruben Sosa (ex gloria nero azzurra degli anni '90). La Longobarda spera di poterlo acquistare nel calcio mercato: attraverso l'acquisizione dei 3/4 di Gentile e i 7/8 di Collovati più la metà di Mike Buongiorno. Nell'affare è entrato anche Berlusconi. In conclusione, Berlusconi ha ottenuto i campionati del mondo in esclusiva e noi la comproprietà di Emanuele in cambio del Lely e Cofone. Come disse Oronzo Canà: che mi frega di dar via Cofone e il Lely se abbiamo Emanuele. Speriamo solamente che la risposta del presidente non sia " Cofone e il Lely li diamo subito, sono già della juve..ed Emanuele lo abbiamo tra 3 anni". Sennò son cazzi amèri.
Come possono vedere i nostri fans scatenati io e il presidente stiamo lavorando per creare un grande team vincente. Un team di amici e soprattutto di giovani che corrono.
LEONE

Il Presideeeeeeeeentttt 9: Anche quando il capitano lo guarda e gli dice "non ce la faccio più" lui lo incoraggia e non si arrende davanti alle difficoltà incontrate ad inizio match. E' tenace e deciso nei contrasti, veloce nelle ripartenze, e rapido a penetrare nella difesa avversaria. Mai visto così tosto e incazzèto con l'avversario scalciante come fossero dei cavalli imbizzariti. Davanti alle immagini del pocho Lavezzi che piangeva dopo aver conquistato la Coppa Italia ai danni della juve il nostro presidente si è commosso come mi sono commosso anche io nel vedere un compagno come Cosììì che incoraggia la squadra anche nei momenti più duri. In quei momenti in cui se si perde la concentrazione si rischia di buttare via un'intera partita , lui c'è. Così c'è! Così c'è!
Grazie presidente..continua a credere nella Longobarda!
TRASCINATORE!

Queste sono le pagelle. Notizie molto positive per il futuro: probabilmente parteciperemo ad un torneo estivo.
A presto longobardi! continuate a seguirci!

Il vostro capitano!

Nessun commento:

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI