Ladies and Gentleman, dopo la quinta prestazione utile consecutiva della Longobarda non si poteva non prendere in considerazione l'idea torneo. Ed ecco fatto che il Presidente ed il Capitano hanno preso la palla al balzo e......dopo Montebello.....dopo Don Bosco.....ecco che i biancorossi tornano ad iscriversi ad un torneo ufficiale, quello organizzato dallo CSEN presso il centro sportivo Gryphus.
Sono notti insonni per la dirigenza della Longobarda che è alle prese con complilazione moduli, iscrizione, calcio mercato ecc....ecc....Ciò che è sicuro, sono gli uomini che andranno a comporre la nostra compagine, praticamente gli stessi che hanno fatto la storia della Longobarda con un pizzico di freschezza atletica in più che offrono i giovani del nostro roseo vivaio. La Longobarda è legata alle tradizioni, a noi piace stare insieme, quindi andrà come andrà l'importante è lottare insieme come abbiamo sempre fatto. Si tengano pronti i vari Ps (PSssino incluso), Giury, il Mer ecc..... ci aspettano al varco partite impegnative.
Tornando al calcio mercato, proprio martedì sera negli spogliatoi del Green Club è stato raggiunto l'accordo con un portiere che quindi è stato ingaggiato dalla Longobarda. Che dire ragazzi...........le premesse ci sono tutte. Ora...........AL CAMPO!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento